VAL BREMBANA-point

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
anche oggi la telefonatina al CL della serie "pronti via" ha sortito l'effetto desiderato.
In men che non si dica ci siamo ritrovati a Caprino per una bella salita meccanizzata al Passo di Valcava.
Io armato di V10 e lui con la specialized di Frio (che saluto) ci siamo fiondati a Caprino scoprendo tra l'altro un finalino di tutto rispetto.
Bella li! :celopiùg:
per stavolta vi risparmio il: e chi lavora.. :hahaha:

Ciao
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Da questa sera ... e non solo sono aperte le exploration per i percorsi
bici.gif

il dariuz si è presentato in assetto particolarmente aggressivo
icon_eek.gif
icon_eek.gif

chinchin.gif





 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Domani pomeriggio meteo permettendo è probabile che con Bepi si salga al Rifugio Laghi Gemelli con nanna e pernottamento

venerdì giro panoramico al Lago Colombo e discesa da decidere
Il tutto meteo permettendo quindi si decide domani real time :medita:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Domani pomeriggio meteo permettendo è probabile che con Bepi si salga al Rifugio Laghi Gemelli con nanna e pernottamento

venerdì giro panoramico al Lago Colombo e discesa da decidere
Il tutto meteo permettendo quindi si decide domani real time :medita:

CICIO la nanna è cosa commestibile o un tipo di pigiamaparty se è il secondo vengo anche me se no sto a cà e porte mia ol balu

ma da che parte salite perchè la bike per quello che volete fare non serve ...:smile::smile::smile:
AZZO SONO ARRIVATO A 1600
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
21-22-23-24 luglio 2011
MTBinValBrembana.it
BrembOrobieTrailBIKE 2011


Un sogno da tempo nel cassetto, adesso lo "esco" e vediamo se riusciamo a levargli la polvere accumulata in anni passati in letargo.
Riposto nel cassetto ma sempre ben presente nella mia mente, lo scorso anno doveva essere il sua anno ma poi il progetto della guida "Mountain Bike tra Lecco e Bergamo" ha assorbito il mio tempo libero e le mie forze per altro non molte, da ultimo un ostacolo poco amico ha indotto altri lunghi mesi di fermo.
Ora è venuto il momento di fare progetti per questa quattro giorni, centinaia di km e migliaia di metri di dislivello in mountain bike sulle orobie cercando di racchiudere in un unico grande anello tutti luoghi più belli e più emozionanti della nostra Valle.
Nella cartina qui sotto realizzata dall'illustratore Stefano Torriani che trasmette sensazioni improponibili ai moderni gps è indicato già un itinerario di massima che ha subito modifiche risultate da nuove esplorazioni e nuove intrusioni stradistiche in luoghi che non ne sentivano la necessità.
Il periodo di realizzazione sarà tra la fine di giugno e luglio 2011 queste date sono tutte da definire.
L'idea si presta anche alla realizzazione parziale di una o più tappe per chi volesse aggregarsi solo un giorno o due.

Qui una bozza dell'itinerario

Le iscrizioni sono chiuse.
Chi è in elenco e dovesse dare forfait lo comunichi il prima possibile
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo