VAL BREMBANA-point

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
grande doppio giro, 1/2 meccanizzata, oggi alla torcola sopratutto perchè non era preventivato il secondo.
questa torcola ci riserva nuovi trail per piazza brembana e piazzolo, entrambe eccezzionali.
compagnia al massimo, con dariuz tomasso bleus martello giò gianni jag.
peccato che jag la seconda discesa non ha potuto farla ( oggi c'è l'aveva corto " il giro")
ringrazio claudio per il trasporto (del bestiame ) che nonostate il suo infortunio non ha esitato ad aiutare dei poveri bike in cerca di emozioni, e gianni che dopo il primo giro oramai sfiancato ( è da un pò che non andava in bike ) ha potuto guidare il furgone del giò e riportarci alla partenza della seggiovia.

grandissima giornata














:prost:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ma che belle FDP!!!!! o-o
ciao a tutti! sono tornato e pronto a rimettermi in sella (sempre se il Salvi mi sistema la biga)!!!
ho fatto un paio di giretti all'Elba che sono da riprogrammare al più presto con un nutrito gruppo di pirloni ;-)
Ho anche perso il GPS!!! :-( ... però....
ciao a presto!!!
Labby
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
si, bella giornata e belle discese!

la gialla è il sentiero cai 123 per Piazza Brembana mentre la blu cai 122 per Piazzolo.
me so diertit fes..

grazie al Claudio per lo strappo.
ciao a tutti

ps
non mi era mai capitato di ritrovarmi con la sella in tasca..:hahaha:
 

Allegati

  • piazzatorre.jpg
    piazzatorre.jpg
    63,1 KB · Visite: 15

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
si, bella giornata e belle discese!

la gialla è sentiero cai 123 per Piazza Brembana mentre la blu cai 122 per Piazzolo.
me so diertit fes..

ciao a tutti

ps
non mi era mai capitato di ritrovarmi con la sella in tasca..:hahaha:

la parte + brutta degli infortuni sul lavoro, non è il dolore fisico, mà...non essere stato dei vostri ieri!:cry:
mà an'dà à sabat chìe sò guarit!!!!!!!!!!!!!!!YES!!!:nunsacci:almeno spere!
CIAO "OcF" osei col furgù.:celopiùg:
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Che bellissima giornata!
Due nuovi trail bellissimi!Da rifare assolutamente!
La prima parte della seconda discesa a CANNONE!!!!Uno spettacolo il passaggio alternativo scovato dal dariuz sopra le radici!!!
C'era giò con la bici nuova, che scendeva piano ma senza frenare:smile:...e chi, metteva" la sella in sacocia"!:smile:
Un grazie a tutti per la spumeggiante compagnia!In particolare a Claudio che malgrado il gesso si è prodigato per portarci alla seggiovia per la seconda run!(e non contento, ha pagato anche da bere!) ed a Gianni per il trasporto bike con il furgone!:celopiùg:
Personaggio del giorno: Dario.
Ma chi lo ferma!!! Dopo la prima discesa si trova senza freno (Formula) posteriore a causa delle pasticche finite. Smadonna e tribola un po', e alla fine riesce a montare una pasticca shimano ed una formula! Ha funzionato per tutta la discesa! Non ci potevo credere!!!
Per darvi un'idea...La pasticca shimano è rettangolare, quella formula è rotonda!
Ciao e alla prossima!
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!!!!!!!!!!!!!:rosik::rosik:

Chissà perchè ma ho come l'impressione che mi girino i coioni.........:omertà::smile:

Grandissimi quel versante lì è veramente degno di trascorrerci una giornata freeride. Ma si dai next year "Torcola freeride" .
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Grandissimi quel versante lì è veramente degno di trascorrerci una giornata freeride. Ma si dai next year "Torcola freeride" .


yes yes yes torcole freeride

cosa posso aggiungere niente
grazie a tutti per la giornata da favola volevo proprio organizzarla cosi vi è piaciuta ??????
meno male che quando organizzo un giro mi ricordo di invitare il darione....:smile::smile::smile::smile:

PS ciao labbyno ben tornato ti aspetto con ansia e un pò troppo che non giriamo insieme sbrigati come dice un mio amico ..andiamoooooo..:celopiùg:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
dimenticavo i volti della felicita di ieri
http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=3712&pictureid=50798
picture.php

e questo è il suo amico
http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=3712&pictureid=50799
picture.php

son proprio bellini anche se il primo sembra tornare bambino
il secondo le propre u scetùùùù che la facc ol bam......:smile::smile:
oppure la troat chel del formaìììììììì...:rosik:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
mà...ghel ol coprifuoco in V.Brembana!?!?!?
el mia ura dè cumincià à parlà dè l'Avaro!
l'è giùsto sabat chìe!YES! fò zamò fadiga à stà n'dela pel, adoma a pensaga!!!:smile:
@Rè del Bosco...alenet! sedènò ol Tizzi al tà frega!:freeride:al tà pasa sura ì orege!:smile: ol giudice federal l'è guarit!YES!!!
CIAO A TUTTI!e BUONADOMENICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
mà...ghel ol coprifuoco in V.Brembana!?!?!?
el mia ura dè cumincià à parlà dè l'Avaro!
l'è giùsto sabat chìe!YES! fò zamò fadiga à stà n'dela pel, adoma a pensaga!!!:smile:
@Rè del Bosco...alenet! sedènò ol Tizzi al tà frega!:freeride:al tà pasa sura ì orege!:smile: ol giudice federal l'è guarit!YES!!!
CIAO A TUTTI!e BUONADOMENICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:

Tranquillo domani visto che non posso provare le discese vado a provare il menù al Ristorobie, il tutto per la vostra futura soddisfazione.
Da lunedì metterò orari, menù costi, tracce gpx e tutto il resto :medita:

un abbraccio a tutti
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
La soddisfazione più grande di oggi al Ristorobie è che insieme lla rappresentazione di Simone Moro oggi presente di persona hanno pensato bene di farne una del cllocate in bike con tanto di chinotto e soprattutto hanno resistito alla tentazione di rappresentarmi con una gamba ingessata
Chissà perchè mi hanno messo con il fare di portare la bike anzi che pedalare .....mah!!!



:smile::smile:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
La soddisfazione più grande di oggi al Ristorobie è che insieme lla rappresentazione di Simone Moro oggi presente di persona hanno pensato bene di farne una del cllocate in bike con tanto di chinotto e soprattutto hanno resistito alla tentazione di rappresentarmi con una gamba ingessata
Chissà perchè mi hanno messo con il fare di portare la bike anzi che pedalare .....mah!!!

:smile::smile:



Mhà....l'e' ù mistero, ma tè proa a n'dùinà perche??? :rosik::medita::smile:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
AVARO FREERIDE leggere qui :cucù:

Ragazzi siccome ci sono parecchie richieste di partecipazione vedremo se si riesce a combinare qualche cosa ma nel frattempo sarebbe segno di maturità segnalare eventuali defezioni per tempo.

un abbraccio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo