correggimi se sbaglio...
Fondra, Branzi, Carona, rif Calvi, lago di Sardegnana, lago Marcio, rif Gemelli, p.so Mezzeno baite di Mezzeno, Fondra...
perfetto!!!
con partenza da lenna (maneggio ferdi)
correggimi se sbaglio...
Fondra, Branzi, Carona, rif Calvi, lago di Sardegnana, lago Marcio, rif Gemelli, p.so Mezzeno baite di Mezzeno, Fondra...
si, bella giornata e belle discese!
la gialla è sentiero cai 123 per Piazza Brembana mentre la blu cai 122 per Piazzolo.
me so diertit fes..
ciao a tutti
ps
non mi era mai capitato di ritrovarmi con la sella in tasca..
Grandissimi quel versante lì è veramente degno di trascorrerci una giornata freeride. Ma si dai next year "Torcola freeride" .
la parte + brutta degli infortuni sul lavoro, non è il dolore fisico, mà...non essere stato dei vostri ieri!
mà an'dà à sabat chìe sò guarit!!!!!!!!!!!!!!!YES!!!almeno spere!
CIAO "OcF" osei col furgù.
cosa et cumbinat?
te podet faga compagnia al Cl..
@labby
come è andata?
ho una certa sete..
mà...ghel ol coprifuoco in V.Brembana!?!?!?
el mia ura dè cumincià à parlà dè l'Avaro!
l'è giùsto sabat chìe!YES! fò zamò fadiga à stà n'dela pel, adoma a pensaga!!!
@Rè del Bosco...alenet! sedènò ol Tizzi al tà frega!al tà pasa sura ì orege! ol giudice federal l'è guarit!YES!!!
CIAO A TUTTI!e BUONADOMENICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tranquillo domani visto che non posso provare le discese vado a provare il menù al Ristorobie, il tutto per la vostra futura soddisfazione.
Da lunedì metterò orari, menù costi, tracce gpx e tutto il resto
un abbraccio a tutti
Vista la cricca, la prova del ristorante è di fondamentale importanza!Tranquillo domani visto che non posso provare le discese vado a provare il menù al Ristorobie, il tutto per la vostra futura soddisfazione.
Da lunedì metterò orari, menù costi, tracce gpx e tutto il resto
un abbraccio a tutti
La soddisfazione più grande di oggi al Ristorobie è che insieme lla rappresentazione di Simone Moro oggi presente di persona hanno pensato bene di farne una del cllocate in bike con tanto di chinotto e soprattutto hanno resistito alla tentazione di rappresentarmi con una gamba ingessata
Chissà perchè mi hanno messo con il fare di portare la bike anzi che pedalare .....mah!!!