VAL BREMBANA-point

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Azzo..
Va be gufare per liberare dei posti all'Avaro Freeride e comunque avevo inserito tutta la lista d'attesa nel'elenco
ma gufare a scapito dell'organizzatore mi fa pensare a una buona dose di masochismo.

La cura dei Ghiaccioli



La cura del Gessista
malleolo crokkato
30 gg di gesso :omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:



All'AVARO FREERIDE ci sarò comunque non so con che mezzo ma ci sarò
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
disastrooooo.....:medita::medita::medita::medita:

pero quegli occhiali da finto intellettuale la veranda con verde la gazzetta sul tavolo la prossima volta cerca di essere piu sobrio..:rosik:

mi dispiace e credimi ti capisco , comunque ol furgùù le pront ma senza di te a guidarci non sara la stessa

tanti auguri di pronta guarigione
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
questo sta a dimostrare quanto e' imprevedibile il ns sport...:medita:
...il CL col gesso sarebbe stato l'ultimo della mia lista...:cucù:
...e non perche' va' piano...:spetteguless:
Auguroni di pronta guarigione Grande Guru...
;-)
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
@CL
non preoccuparti tanto adesso il m@rtello tira insieme una portantina in lega leggera per non farti mancare agli appuntamenti FR...:smile:
...decidere dove montarla e' una scelta difficile...l'unico posto e' sulla bike del Jag...:il-saggi:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
STIC...I :omertà:, cosè successo:medita::medita:
mi dispiace, rimettiti presto

ciao

Passo San Marco discesa verso la Cantoniera a 20 m. dalla Cantoniera c'è un gradino bello alto fatto decine di volte senza problemi invece questa volta tra due li di folla che facevano la ola mi impunto, mentre scavalco il manubrio il pubblico ammutolisce agile come un cervo atterro sul piede sinistro che però trova un sasso e cede pericolosamente verso sinistra storta della maddonna e crok foriero di cattivi presagi, dalla Cantoniera arrivano ghiaccioli a palla per raffreddare la caviglia offesa il pubblico se ne va deluso alla spicciolata e io sono qui con un male bestia.
Morale: sono convinto che la causa sia nella poca concentrazione data forse da percorsi conosciuti e percorsi tante volte non c'è mai niente di scontato quando siamo in sella allla bike e forse val la pena ricordare che spesso qualcuno ci tiene una mano sulla testa quando torniamo indenni dalle nostre scorribande. Il dispiacere più grosso è di non aver portato a termine la Valmoresca come da obiettivo con mio figlio.
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Passo San Marco discesa verso la Cantoniera a 20 m. dalla Cantoniera c'è un gradino bello alto fatto decine di volte senza problemi invece questa volta tra due li di folla che facevano la ola mi impunto, mentre scavalco il manubrio il pubblico ammutolisce agile come un cervo atterro sul piede sinistro che però trova un sasso e cede pericolosamente verso sinistra storta della maddonna e crok foriero di cattivi presagi, dalla Cantoniera arrivano ghiaccioli a palla per raffreddare la caviglia offesa il pubblico se ne va deluso alla spicciolata e io sono qui con un male bestia.
Morale: sono convinto che la causa sia nella poca concentrazione data forse da percorsi conosciuti e percorsi tante volte non c'è mai niente di scontato quando siamo in sella allla bike e forse val la pena ricordare che spesso qualcuno ci tiene una mano sulla testa quando torniamo indenni dalle nostre scorribande. Il dispiacere più grosso è di non aver portato a termine la Valmoresca come da obiettivo con mio figlio.

tra quelle due ali di folla sicuramente ci saranno state due poppe esagerate che ti hanno distratto!pota ti capisco!!!:smile:
AUGURI CL RIMETTITI PRESTO! CIAO.
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Passo San Marco discesa verso la Cantoniera a bestia.
Morale: sono convinto che la causa sia nella poca concentrazione data forse da percorsi conosciuti e percorsi tante volte non c'è mai niente di scontato quando siamo in sella allla bike e forse val la pena ricordare che spesso qualcuno ci tiene una mano sulla testa quando torniamo indenni dalle nostre scorribande.
Sono arrivato al tuo stesso pensiero dopo quello capitato anche a mè dopo aver fatto lo stesso sentiero almeno 530 volte(se esagero è di poco garantito)tocca a mè farti gli auguri stavolta,zio can ma il nostro comune socio a forza di sentire di stè disgrazie pensa che è meglio andar con la moto,e io che lo volevo convincere a fare il passo con una bella bike,sarà difficile eh eh eh.So long.Brakky
 

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
Passo San Marco discesa verso la Cantoniera a 20 m. dalla Cantoniera c'è un gradino bello alto fatto decine di volte senza problemi invece questa volta tra due li di folla che facevano la ola mi impunto, mentre scavalco il manubrio il pubblico ammutolisce agile come un cervo atterro sul piede sinistro che però trova un sasso e cede pericolosamente verso sinistra storta della maddonna e crok foriero di cattivi presagi, dalla Cantoniera arrivano ghiaccioli a palla per raffreddare la caviglia offesa il pubblico se ne va deluso alla spicciolata e io sono qui con un male bestia.
Morale: sono convinto che la causa sia nella poca concentrazione data forse da percorsi conosciuti e percorsi tante volte non c'è mai niente di scontato quando siamo in sella allla bike e forse val la pena ricordare che spesso qualcuno ci tiene una mano sulla testa quando torniamo indenni dalle nostre scorribande. Il dispiacere più grosso è di non aver portato a termine la Valmoresca come da obiettivo con mio figlio.

rimettiti , valmoresca la facciamo la prossima volta insieme senza passare dalla cantoniera:smile:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Sono arrivato al tuo stesso pensiero dopo quello capitato anche a mè dopo aver fatto lo stesso sentiero almeno 530 volte(se esagero è di poco garantito)tocca a mè farti gli auguri stavolta,zio can ma il nostro comune socio a forza di sentire di stè disgrazie pensa che è meglio andar con la moto,e io che lo volevo convincere a fare il passo con una bella bike,sarà difficile eh eh eh.So long.Brakky

eheh questa mattina il socio mi ha dato la sveglia, vediamo lavorandolo un pò ai fianchi non è detto che si riesca vederlo in sella certo che se continuiamo a romperci le ossa qualche dubbio sulla bike gli viene.:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo