VAL BREMBANA-point

sioux1

Biker superioris
picture.php
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

grazie a tutti ragazzi!!!
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Che giornata ragazzi!
Grazie Claudio per aver organizzato tutto.
Grazie al martello per il furgone trasporto eccezziunale di bike.
Grazie a Dariuz e Dome per la guida dal gruppo.
Grazie a Cinna e Endry, per il trasporto Sx e relativo biker nel viaggio da casa a olmo, e viceversa.
Infine, un sincero grazie a tutti per la fantastica compagnia, ho passato una giornata bellissima.:celopiùg:
Mitica la accoppiata five-lollo!
Ciao e alla prossima!
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
Claudio sei un mito. Grazie!
Martello sei un mito pure tu. Grazie!
Cinna: grazie stramille per la Schott. spettacolare!!!
Chiara ricercaorsi: è stato un piacere conoscerti di persona!
Cooking-team Ristorobie: bravissime. ho mangiato proprio bene!!! (e bevuto tanto ;-))
Tizzy, Genky e Bomba: pazzi scatenati!
Lollo: Re del bosco!!!! mitico come sempre!
Dario (last but not least): grazie per averci guidato a avere egregiamente sostituito il Claudio!
Tutti gli altri: vi voglio bene per queste giornate speciali che mi fate passare!!!!
;-)
Labby

Ti ho beccato!!!
non volevi la mia bici solo perchè è una povera GT ah ah ah !!!!
o perchè sapevi che Cinna ti avrebbe prestato la DH e saresti andato più forte del solito (e che solito!!) e avresti distribuito polvere agli altri bikers.

Non è che adesso passi alla DH?
noi ti vogliamo nei giri AM


che invidia i vostri messaggi
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Avaro Freeride 2010

Difficile sperare in una giornata migliore per questa terza edizione dell'Avaro Freeride,
meteo meraviglioso, cielo limpido e terso come solo certe giornate in montagna sanno dare
temperature ideali, certo ho dovuto parteciparvi da spettatore attivo ma devo essere sincero questa sera
la soddisfazione e tale e quale come se avessi partecipato in sella al mio cammello che mi è stato prontamente soffiato da sotto le chiappe.
Il primo ringraziamento a tutti quelli che anno partecipato abbiamo raggiunto un livello di affidabilità degno
di un orologio svizzero alla partenza tutti puntuali e nessuna assenza, incredibile esattamente come il fatto che praticamente nessuno abbia voluto rinunciare alla cucina del Ristorobie.
Un ringraziamento a tutto lo staff di Fungolandia, da Ezio ad Andrea a tutti quelli che lavorano per la realizzazione di questa grande manifestazione , da Nicholas a Manuel che ci riportano il furgone all'appuntamento al termine delle discese, a Massimiliano che ci porta in giro con il pulmino di Piazzatorre su e giù per montagne e passi alpini, a Davide che ci intrattiene con un torta point di rilievo in quel di Mezzoldo a tutti quelli che non conosco ma che hanno fatto qualcosa per noi.
Un ringraziamento allo spirito di amicizia e di collaborazione che pervade il gruppo, è chiaro che quando si è in tanti far quadrare i tempi diventa impegnativo, è chiaro anche che il gruppo è molto affiatato e che siamo in molti a condividere questa interpretazione della mtb in chiave free ride poi ognuno si troverà altrove o in altri momenti gli spazi per le pratiche che preferisce. Un grazie a chi ha fatto da guida anche dopo una discreta quantità di rosso ingurgitato , a chi ha fatto da scopa a chi ha dato una mano a chi ne aveva di bisogno, a chi mi ha mandato sms che fanno emozionare e ripagano dell'impegno profuso, è chiaro che vedervi partire dal Passo San Marco mi ha lasciato un pò di desideri forzatamente represso.
Un ringraziamento a chi ci mette il pallone ....per trasportare le bike.
Discorso sempre piacevole quello del Ristorbie, conosco bene tutto lo staff e sicuramente oggi le ragazze si sono superate per cercare di ridurre l'attesa ma è chiaro che oggi ai Piani dell'Avaro c'erano un milione di persone e meglio di così era difficile fare ma sono anche convinto che sia difficile fare meglio anche per quanto riguarda la cucina ancora una volta a livello eccezionale dagli antipasti ai dolci con un rapporto qualità prezzo inavvicinabile.
un grazie a Paola, Miriam e a tutto lo staff .
Per quanto riguarda i percorsi mi è stato detto essere in buone condizioni e sempre interessanti ma lascio a chi c'era un parere in merito.

Sperando di non dimenticare nessuno grazie a :
martellocinnaGenchyTizzyClaudioMorsiPinuzzFiveLolloDariuzJagTomassostrappDomeGiòLabbyConnis
Manu66SiouxPIERPIER54BepiFrIoPaoloBluesGiogambigiannimarcolinoendry
 

sioux1

Biker superioris
Nenio ci manchi a prescindere ( bikerramente parlando)!
mistero 3 pizzicature risolto: cerchio pestato e copertone che non ci sta dentro più.....e vva bè.
cmq, x me raduno numberone! thank's CL
 

Allegati

  • bk - Avaro 0910 069.jpg
    bk - Avaro 0910 069.jpg
    58,1 KB · Visite: 19
  • bk - Avaro 0910 019.jpg
    bk - Avaro 0910 019.jpg
    59,9 KB · Visite: 16
  • bk - Avaro 0910 008.jpg
    bk - Avaro 0910 008.jpg
    57,6 KB · Visite: 15
  • bk - Avaro 0910 048.jpg
    bk - Avaro 0910 048.jpg
    58,2 KB · Visite: 15
  • bk - Avaro 0910 024.jpg
    bk - Avaro 0910 024.jpg
    61,5 KB · Visite: 16

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
anch'io ringrazio cllocate per essersi sbattuto per organizzare senza poi …….:i-want-t: e martello per mettere sempre a disposizione il camioncino per il trasporto bike, senza di voi non sarebbe possibile avere queste giornate memorabili.
è alla sera quando sei rientrato a casa che pensando alla giornata appena trascorsa ti accorgi di che giornata è stata, di come un gruppo di persone in queste manifestazioni sono cosi unite e affiatate.
Grazie a tutti voi

alcune fotine

















 

Nikrider

Biker serius
sono a Olmo x la festa del paese e x una visita d'obbligo alla mostra di fungolandia..i parenti mi hanno detto che ieri avete fatto folklore! (in realtà vi hanno definiti "pazzi scatenati")! Grandi ragazzi!!!siete sempre i migliori!mi è dispiaciuto molto non essere fisicamente dei vostri ma c'ero di sicuro con qualcos'altro!!!!
Alla prossima!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ti ho beccato!!!
non volevi la mia bici solo perchè è una povera GT ah ah ah !!!!
o perchè sapevi che Cinna ti avrebbe prestato la DH e saresti andato più forte del solito (e che solito!!) e avresti distribuito polvere agli altri bikers.

Non è che adesso passi alla DH?
noi ti vogliamo nei giri AM


che invidia i vostri messaggi

Caro Nenio!
ringrazio te come tutti quelli che, saputo che ero "a piedi", mi hanno offerto un mezzo per fare questa bellissima uscita.
Ho deciso di accettare l'offerta del Cinna proprio per provare qualcosa di nuovo!!!
Forse avrei fatto meglio a non provare la DH perché mi ha fatto salire un pò la scimmia e mi sono già dovuto organizzare un "piano" per rientrare nei ranghi: uso ancora qualche volta la xc in modo che, al rientro della Enduro, mi sembrerà tutto un altro pianeta!!!! :smile:
Grazie ancora. Ci sei mancato. davvero!
ciaux
;-)
Labby
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
sono a Olmo x la festa del paese e x una visita d'obbligo alla mostra di fungolandia..i parenti mi hanno detto che ieri avete fatto folklore! (in realtà vi hanno definiti "pazzi scatenati")! Grandi ragazzi!!!siete sempre i migliori!mi è dispiaciuto molto non essere fisicamente dei vostri ma c'ero di sicuro con qualcos'altro!!!!
Alla prossima!

I tuoi parenti hanno ragione!!! :smile::smile::smile:
mai come ieri mi sono buttato a cannone in tutte le discese!!!
:spetteguless: i tratti pedalati però erano un pochino ostici!
Mi raccomando alla prossima DEVI esserci!!! o-o
;-)
Labby
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
innanzitutto è doveroso ringraziare Claudio x la perfetta organizzazione! al Martelù x ol furgù! al Jaggone chè al mà portat à cà! a tutti x la bella cumpa!YEA!!!
riguardo il titolo di Rè del Bosco, io nei panni di CT ufficiale Mondiale del titolo di Rè del Bosco annuale dichiaro: "Ghenky" Biker completo, "Tizzy" uomo dei sorpassi impossibili,"Labby" biker sempre avanti.
mà il titolo ufficiale di Rè del Bosco 2010 lo aggiudico senza limiti di sorta, x la tecnica disciesistica e l'eleganza nel risolvere i vari passaggi tecnici dei percorsi,a....
"FIVINO" figlio di FIVE!
:}}}::}}}::}}}::}}}:
THANK-YOU!!!mè sò diertit ù bordel!YES!!!:magna::-P:-|:free:
alla prox!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CT UFFICIALE MONDIALE.
la Federbosco ringrazia il giudice per l ottimo giudizio,ciao

P.S.
se ghe pense ai me persech che a glie ucuric a negot !:smile::smile::smile:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
921
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Caro Nenio!
ringrazio te come tutti quelli che, saputo che ero "a piedi", mi hanno offerto un mezzo per fare questa bellissima uscita.
Ho deciso di accettare l'offerta del Cinna proprio per provare qualcosa di nuovo!!!
Forse avrei fatto meglio a non provare la DH perché mi ha fatto salire un pò la scimmia e mi sono già dovuto organizzare un "piano" per rientrare nei ranghi: uso ancora qualche volta la xc in modo che, al rientro della Enduro, mi sembrerà tutto un altro pianeta!!!! :smile:
Grazie ancora. Ci sei mancato. davvero!
ciaux
;-)
Labby

Grande Labby !
Le provi proprio tutte....... Ragazzaccio !
Attenzione alle cotte....... :hahaha: :mazziato:

*********
P.S.: Prima o poi spero di potermi aggregare ad una delle vostre mitiche uscite.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
l'han già fatto praticamente tutti dunque sarò ripetitivo, ma non posso non STRARINGRAZIARE Claudione per la magistrale organizzazione "da remoto", ol martelù per ol furgù, dariuz per la guida, dome per la scopa e tutti coloro che si sono adoperati per l'ottima riuscita di questo evento che col passare degli anni diventa sempre più bello ed imperdibile
grazie anche a tutti i bikers, in particolare a quelli che hanno aiutato lollo nei tratti in cui io non gli ero vicino (vero zio labby?)
alla prox!
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Ennesima ripetizione ma d'obbligo per questa meravigliosa giornata
Grazie a:
CL per l'organizzazione impeccabile
Martello per il furgone superturbo che si brucia i tornanti
Accompagnatori e driver mezzi
Ristoratori tutti
Dariuz per la guida
Dome per la scopa
Lollo, il più piccolo ma il più grande
Manu per i biscotti
Bomba Yeah per l'ultima discesa a manetta con il vino in corpo
Tutto il gruppo per l'affiatamento e compagnia
Chi ci ha regalato una giornata di sole e nessun infortunio (a parte qualche lieve sbucciatura)
Pinuzz :i-want-t:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Grazie a tutti anche da parte mia per la bellissima giornata trascorsa in compagnia di tanti amici.

tutti i sentieri in condizioni perfette!
l'ultimo in particolare fatto a tuono mi è piaciuto fes.
sarà stato il vino? :hahaha:

grazie a Cl per l'organizzazzione impeccabile.

ciao

@CL
occhio che tuo figlio ormai ti passa sulle orecchie...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo