Claudio sei un mito. Grazie!
Martello sei un mito pure tu. Grazie!
Cinna: grazie stramille per la Schott. spettacolare!!!
Chiara ricercaorsi: è stato un piacere conoscerti di persona!
Cooking-team Ristorobie: bravissime. ho mangiato proprio bene!!! (e bevuto tanto )
Tizzy, Genky e Bomba: pazzi scatenati!
Lollo: Re del bosco!!!! mitico come sempre!
Dario (last but not least): grazie per averci guidato a avere egregiamente sostituito il Claudio!
Tutti gli altri: vi voglio bene per queste giornate speciali che mi fate passare!!!!
Labby
Ma certo che ci sei mancato!a proposito ma non vi sono mancato nemmeno un pò?
(non rispondete, lo so già)
e le mie foto?
dai almeno quelle!
Ti ho beccato!!!
non volevi la mia bici solo perchè è una povera GT ah ah ah !!!!
o perchè sapevi che Cinna ti avrebbe prestato la DH e saresti andato più forte del solito (e che solito!!) e avresti distribuito polvere agli altri bikers.
Non è che adesso passi alla DH?
noi ti vogliamo nei giri AM
che invidia i vostri messaggi
sono a Olmo x la festa del paese e x una visita d'obbligo alla mostra di fungolandia..i parenti mi hanno detto che ieri avete fatto folklore! (in realtà vi hanno definiti "pazzi scatenati")! Grandi ragazzi!!!siete sempre i migliori!mi è dispiaciuto molto non essere fisicamente dei vostri ma c'ero di sicuro con qualcos'altro!!!!
Alla prossima!
la Federbosco ringrazia il giudice per l ottimo giudizio,ciaoinnanzitutto è doveroso ringraziare Claudio x la perfetta organizzazione! al Martelù x ol furgù! al Jaggone chè al mà portat à cà! a tutti x la bella cumpa!YEA!!!
riguardo il titolo di Rè del Bosco, io nei panni di CT ufficiale Mondiale del titolo di Rè del Bosco annuale dichiaro: "Ghenky" Biker completo, "Tizzy" uomo dei sorpassi impossibili,"Labby" biker sempre avanti.
mà il titolo ufficiale di Rè del Bosco 2010 lo aggiudico senza limiti di sorta, x la tecnica disciesistica e l'eleganza nel risolvere i vari passaggi tecnici dei percorsi,a....
"FIVINO" figlio di FIVE!
THANK-YOU!!!mè sò diertit ù bordel!YES!!!:magna:-|
alla prox!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CT UFFICIALE MONDIALE.
Caro Nenio!
ringrazio te come tutti quelli che, saputo che ero "a piedi", mi hanno offerto un mezzo per fare questa bellissima uscita.
Ho deciso di accettare l'offerta del Cinna proprio per provare qualcosa di nuovo!!!
Forse avrei fatto meglio a non provare la DH perché mi ha fatto salire un pò la scimmia e mi sono già dovuto organizzare un "piano" per rientrare nei ranghi: uso ancora qualche volta la xc in modo che, al rientro della Enduro, mi sembrerà tutto un altro pianeta!!!!
Grazie ancora. Ci sei mancato. davvero!
ciaux
Labby