VAL BREMBANA-point

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Alla fine siamo stati fortunati ad aver delle condizioni climatiche come quelle dello scorso sabato fino alla fine di ottobre e poi l'importante e aver condiviso lo scettro del Venina con Paolo2:celopiùg:
Ebbene si appena il tempo di salvare in memoria questa ultima escursione con kinesis e le danze sono chiuse.
Almeno sino alla prossima primavera credo che sarà difficile riaprire le danze sui sentieri della Val Brembana che abbiamo percorso in mtb nelle ultime settimane, è segnalata neve un pò ovunque, sopra i 2000 m. si parla di un manto consistente.
Non resta che abbassare un pò la quota delle escursioni.:nunsacci:

!7.00 Inizio delle precipitazioni sulle Torcole di Piazzatorre in questo momento la quota neve si è abbassata di parecchio.

http://img519.imageshack.us/i/20091102193513.jpg/
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Coming Soon



Carissimi,

è con enorme piacere che vi annuncio la nascita di una nuovo gruppo di amici, amanti della montagna, dell'avventura, dei rapporti sinceri e cordiali, della polenta, della fatica e anche della ricompensa.
Amici a cui piace il sole, ma che trovano un fascino irresistibile nelle notti di luna piena, dove il sole tramonta, si infuoca e lascia spazio alla notte, prima piena di stelle e poi illuminata dal dolce e lieve chiarore di luna.

Una notte per muoversi insieme nei boschi, respirare aria frizzante, scaldarsi in un rifugio gioioso e assaporare i sapori che hanno reso la valle brembana unica nei nostri cuori.

Insomma, un modo per stare insieme e ritrovarci ad alte quote!!! Le quote del rifugio Gremei, Piazzatorre (gennaio), rifugio Lecco, Valtorta (febbraio) e Montebello, a Foppolo (marzo). Stiamo progettando anche discese in MTB invernali (PZT) e ciaspolate al Ristorobie, Ski, Skialp e ...molto molto altro.
Ogni occasione è buona per sedersi sotto un tavolo e condividere un tozzo di pane, un bicchier di vin brulé e ben altro... Un gruppo numeroso, che ci permetta di chiedere ai rifugi di ospitarci, ma che ci mantenga flessibili e sicuri nelle diverse discese notturne.

Stiamo preparando un sito per mantenerci in contatto.
Intanto vi chiediamo la cortesia di confermare, con un reply a questo messaggio , il vostro interesse e la vostra disponibilità a partecipare alle iniziative che verranno organizzate.

Il sito sarà: [URL="http://www.moonrider.it"][URL="http://www.moonrider.it"]www.moonrider.it[/URL][/URL] attivo prossimamente.
Ora è in fase di costruzione, vi inviero' spero presto notizia della sua piena attività.

Intanto, ecco lo spot dell'iniziativa.
[URL]http://www.youtube.com/user/bepiiii[/URL]

Claudio

Bepi
(per tutto il gruppo)
 

bepiiii

Biker serius
28/4/08
109
-1
0
Milano Branzi
Visita sito
Stiamo raccogliendo le mail per avere una mailing list completa "MoonRider.it". Cinna, e gli altri, please inviate una mail al Claudio di adesione (oltre a rispondere al post).

Un po' macchinoso, ma i mezzi a disposizione oggi sono questi, scusate..

Bepi
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Coming Soon


Carissimi,

è con enorme piacere che vi annuncio la nascita di una nuovo gruppo di amici, amanti della montagna, dell'avventura, dei rapporti sinceri e cordiali, della polenta, della fatica e anche della ricompensa.
Amici a cui piace il sole, ma che trovano un fascino irresistibile nelle notti di luna piena, dove il sole tramonta, si infuoca e lascia spazio alla notte, prima piena di stelle e poi illuminata dal dolce e lieve chiarore di luna.

Una notte per muoversi insieme nei boschi, respirare aria frizzante, scaldarsi in un rifugio gioioso e assaporare i sapori che hanno reso la valle brembana unica nei nostri cuori.

Insomma, un modo per stare insieme e ritrovarci ad alte quote!!! Le quote del rifugio Gremei, Piazzatorre (gennaio), rifugio Lecco, Valtorta (febbraio) e Montebello, a Foppolo (marzo). Stiamo progettando anche discese in MTB invernali (PZT) e ciaspolate al Ristorobie, Ski, Skialp e ...molto molto altro.
Ogni occasione è buona per sedersi sotto un tavolo e condividere un tozzo di pane, un bicchier di vin brulé e ben altro... Un gruppo numeroso, che ci permetta di chiedere ai rifugi di ospitarci, ma che ci mantenga flessibili e sicuri nelle diverse discese notturne.

Stiamo preparando un sito per mantenerci in contatto.
Intanto vi chiediamo la cortesia di confermare, con un reply a questo messaggio , il vostro interesse e la vostra disponibilità a partecipare alle iniziative che verranno organizzate.

Il sito sarà: [URL="http://www.moonrider.it"][URL="http://www.moonrider.it"]www.moonrider.it[/URL][/URL] attivo prossimamente.
Ora è in fase di costruzione, vi inviero' spero presto notizia della sua piena attività.

Intanto, ecco lo spot dell'iniziativa.
[URL]http://www.youtube.com/user/bepiiii[/URL]

Claudio

Bepi
(per tutto il gruppo)

Io c'è!
:spetteguless: sono un pò preoccupato riguardo a ciò che vorresti fare sotto al tavolo....:nunsacci:
:smile:
Grande Claudio: sempre in prima linea a darti da fare per rendere le nostre uscite interessanti, avventurose, fantastiche ma, soprattutto, perfettamente organizzate!!! o-o
Credo che, sbucciandoti un ginocchio, vedremmo uscire il sangue verde! verde come il tuo nik, perché tu sei proprio "radunensis" dentro!!!!!
grande!
Labby
...scusa ma: "ti aspettiamo. Claudio, Bepi, Daniele, BABY, Tato"....IO CI SONO!!!:smile::smile::smile:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
io sono nuovo.
sono nuovo del forum, della MTB, praticamente di tutto ...
tranne che della Val Brembana.

Eccomi.
:prost:

benvenuto,
per quanto riguarda la bike qui e negli altri topic dei bergamaschi puoi trovare parecchi compagni di gite alcuni sono pazzi ma in genere non c'è nessuno di pericoloso:smile:
Per la Valle Brembana qui e su moonrider si può trovare molto anche oltre la mtb , neve in tutti i suoi aspetti
ti aspettiamo quando si combina qualche cosa :medita:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Io c'è!
:spetteguless: sono un pò preoccupato riguardo a ciò che vorresti fare sotto al tavolo....:nunsacci:

...scusa ma: "ti aspettiamo. Claudio, Bepi, Daniele, BABY, Tato"....IO CI SONO!!!:smile::smile::smile:

Mi sa che la G di GST è rimasta nella tastiera, erano le gambe che dovevano stare sotto il tavolo:smile:

La BABY:rosik: è precettata come radunensis e presidente ci dovranno pure essere dei risvolti positivi?
(Speriamo che la baby non legga :smile:) ve la abbraccio io in rappresentanza dei bikers :omertà:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Sci alpino ne facevo e ne faccio ancora. Non ho mai provato a salire con le pelli, tanto meno in notturna. La cosa però mi attrae non poco. :medita::medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo