VAL BREMBANA-point

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Siete tutti nei miei pensieri
appena il buon Cinna sarà messo nelle condizioni di lavorare il sito vedrà la luce, da prima poche pagine per le info sugli eventi e un forum per discutere e ritrovarsi.
Questo topic avrà un richiamo diretto nel forum per quanto riguarda la mtb,
ringrazio questo forum perchè ci permette di avere un pò di visibilità e cinna per la disponibilità a darci una mano.

Devo anche trattenere il vulcanico bepiii che mi inonda la mail di progetti stilistici di gran moda con il logo moonrider, ovviamente il bilancio parte saldamente in rosso per quanto riguarda i conti ma in super attivo per quanto riguarda la passione.

Studio by bepi per spille e magneti moonrider.it
diam. spille 3.2.
diam. magneti 4.3

 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Ho l'attack e il mastice. Abbiamo fatto un magnete di 70 cm di raggio, te lo attacco personalmente al manubrio. non in modo simmetrico, ovviamente...


:celopiùg:


Forse ti riferisci al modello di spilla da manubrio,
eccola qui io e il dariuz l'abbiamo già usta all'Orobie All Mountain.
Molto bella pratica e comoda soprattutto un segno forte di appartenenza a una manega........:nunsacci:

 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Grandissimi CL e bepiiii:}}}:così come Daniele, Tato e soprattutto la BABY:up:
Siete tutti nei miei pensieri
appena il buon Cinna sarà messo nelle condizioni di lavorare il sito vedrà la luce, da prima poche pagine per le info sugli eventi e un forum per discutere e ritrovarsi.
Questo topic avrà un richiamo diretto nel forum per quanto riguarda la mtb,
ringrazio questo forum perchè ci permette di avere un pò di visibilità e cinna per la disponibilità a darci una mano.

Devo anche trattenere il vulcanico bepiii che mi inonda la mail di progetti stilistici di gran moda con il logo moonrider, ovviamente il bilancio parte saldamente in rosso per quanto riguarda i conti ma in super attivo per quanto riguarda la passione.

Studio by bepi per spille e magneti moonrider.it
diam. spille 3.2.
diam. magneti 4.3

 

Nikrider

Biker serius

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Coming Soon



Carissimi,

è con enorme piacere che vi annuncio la nascita di una nuovo gruppo di amici, amanti della montagna, dell'avventura, dei rapporti sinceri e cordiali, della polenta, della fatica e anche della ricompensa.
Amici a cui piace il sole, ma che trovano un fascino irresistibile nelle notti di luna piena, dove il sole tramonta, si infuoca e lascia spazio alla notte, prima piena di stelle e poi illuminata dal dolce e lieve chiarore di luna.

Una notte per muoversi insieme nei boschi, respirare aria frizzante, scaldarsi in un rifugio gioioso e assaporare i sapori che hanno reso la valle brembana unica nei nostri cuori.

Insomma, un modo per stare insieme e ritrovarci ad alte quote!!! Le quote del rifugio Gremei, Piazzatorre (gennaio), rifugio Lecco, Valtorta (febbraio) e Montebello, a Foppolo (marzo). Stiamo progettando anche discese in MTB invernali (PZT) e ciaspolate al Ristorobie, Ski, Skialp e ...molto molto altro.
Ogni occasione è buona per sedersi sotto un tavolo e condividere un tozzo di pane, un bicchier di vin brulé e ben altro... Un gruppo numeroso, che ci permetta di chiedere ai rifugi di ospitarci, ma che ci mantenga flessibili e sicuri nelle diverse discese notturne.

Stiamo preparando un sito per mantenerci in contatto.
Intanto vi chiediamo la cortesia di confermare, con un reply a questo messaggio , il vostro interesse e la vostra disponibilità a partecipare alle iniziative che verranno organizzate.

Il sito sarà: http://www.moonrider.it[url]www.moonrider.it[/URL] attivo prossimamente.
Ora è in fase di costruzione, vi inviero' spero presto notizia della sua piena attività.

Intanto, ecco lo spot dell'iniziativa.
http://www.youtube.com/user/bepiiii[url]http://www.youtube.com/user/bepiiii[/URL]

Claudio

Bepi
(per tutto il gruppo)
Bello!!!
Io ci sono...:celopiùg:E vorrei subito la spilla da manubrio, mi sembra un po' piccola comunque!:smile:

Fatto! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo