VAL BREMBANA-point

Nikrider

Biker serius
Bene bene, si parla di Lune Piene qui... uhm... si si, non solo inverno (e quest'inverno ce ne saranno di belle...)

Cluadio, ti cedo il logo..

logomoonriderhqbn.jpg
toh, ce l'ho giusto or ora sulla mia maglietta! :medita:
adesso ci vorrebbe lo stesso ma in versione Moon Biker! :spetteguless:
 

JAG

Biker grossissimus
Sento sento .......dusento tresento che sabato lo scettro potrebbe capitolare..... vediamo il meteo se rimane come da previsioni a qualcuno potrebbe essere della partita.
Magari un pomeridiano con cena al Longo e discesa con luna piena o quasi. ( per il momento è solo un ipotesi che sottopongo )


noooooo ....... troppi impegni e corda orami troppo tesa con la morosa .... !!!!
X domenica mi sono già prenotato un exxxxtra bonus per andare a Caldirola, anche il sabato sarebbe ...... una nuova separazione .....
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito


Come da locandina

Partenza da Carona al tornante dove iniza la strada per i rifugi alle 12.00 ,
Salita al Passo del Venina passando per il lago del Diavolo,
Itinerario esposto con corde fisse in alcuni tartti
Tratto di 45 minuti a spinta ( fonte Paolo2 )
Cena al Rfugio Longo (ancora da confermare)
Discesa al chiar di luna .....e di un frontalino ( tassativo avere illuminazione propria)
Protezioni consigliate per il tratto dal Passo del Venina al rif Longo.

:-)
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Alla chiamata di CL non posso non rispondere:il-saggi: anche se devo sistemare un paio di cose e vedere se le mie luci funzionano, comunque al 90 % ci sono, magari non riuscirò ad arrivare a 12:00 però questa volta il Dariuz non c'è quindi sono tranquillo:nunsacci:. Stasera darò la mia conferma al 99.9 %.
 

bepiiii

Biker serius
28/4/08
109
-1
0
Milano Branzi
Visita sito
Sono in Liguria, 3 gg di MTB con gli amici della Transalp, arrivano da Monaco e occupano la valle dietro casa mia al mare, Imperia (dolcedo...).

Questi tedesci, arrivano con WV Transporter, alcuni in aereo su Nizza, tutti con bici spaziali, gambe d'acciaio e temperamento teutonico... li conquistero' con le trofie al pesto!

Cllocate, rinuncio, ma spiritualmente sono con voi, con il logo e i "TM" associati...

;) non veod più il color "arancione".. sarà un caso?

Bepi
Vice President
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
http://img260.imageshack.us/i/moonrider2010copiauuuuu.jpg/

Come da locandina

Partenza da Carona al tornante dove iniza la strada per i rifugi alle 12.00 ,
Salita al Passo del Venina passando per il lago del Diavolo,
Itinerario esposto con corde fisse in alcuni tartti
Tratto di 45 minuti a spinta ( fonte Paolo2 )
Cena al Rfugio Longo (ancora da confermare)
Discesa al chiar di luna .....e di un frontalino ( tassativo avere illuminazione propria)
Protezioni consigliate per il tratto dal Passo del Venina al rif Longo.

:-)

Gran bella proposta CL ma...domani ho solo la mattina...
peccato viste anche le bellissime giornate che questo autunno ci sta regalando.
pinuzz

PS :spetteguless: potrebbe essere una scusa dopo aver letto di passaggi esposti, corde etc... e sapete bene che me la faccio addosso
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
SE ORGANIZZI LA CENE STAVOLTA CI SONO MA SALGO A PIEDI
fammi sapere che cosi mi organizzo

martello
marcello

Domani chiamo al Longo e poi ti confermo.

@ kinesis
se vuoi ritardare una mezz'ora o un 'ora no problem, era solo per stare un pò larghi con i tempi visto che gli spunti per perdersi via non mancano.
Per le luci no problem basta la luna e il mio faretto nel caso.
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Sono in Liguria, 3 gg di MTB con gli amici della Transalp, arrivano da Monaco e occupano la valle dietro casa mia al mare, Imperia (dolcedo...).

Questi tedesci, arrivano con WV Transporter, alcuni in aereo su Nizza, tutti con bici spaziali, gambe d'acciaio e temperamento teutonico... li conquistero' con le trofie al pesto!

Cllocate, rinuncio, ma spiritualmente sono con voi, con il logo e i "TM" associati...

;) non veod più il color "arancione".. sarà un caso?

Bepi
Vice President

President forever :smile: :arrabbiat:
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Se per te va bene ci troviamo alle 12:30 a Carona perchè almeno arrivo puntuale:nunsacci:, per le luci ne ho due sicure anteriori e una terza che dovrò sperimentare:celopiùg:. Ho anche la luce posteriore ma non credo che serva a meno che qualche essere notturno mi voglia superare il che è molto probabile visto come:i-want-t:.
Domani chiamo al Longo e poi ti confermo.

@ kinesis
se vuoi ritardare una mezz'ora o un 'ora no problem, era solo per stare un pò larghi con i tempi visto che gli spunti per perdersi via non mancano.
Per le luci no problem basta la luna e il mio faretto nel caso.
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Lo scettro condiviso


Giornata spettacolare condivisa con Kinesis, siamo ben lieti di condividere il peso dello scettro del Venina con Paolo.
Panorami eccezionali su tutti i versanti delle montagne dalle nebbie brembane, alle nevi sulle nostre Orobie.
Per adesso qualche foto che testimoniano l'incontro con il passo, la successiva discesa in notturna e poi a cena con martello e amico al Rif. Longo.








 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo