oggi ho spaccato il cambio del frontino! 'nnnaggia.
mi tocca venire con l'ammiraglia..
Himù, l'è gara istessss!! farrrrrbrao!
ti ricordo che è gara anke tra me e te!
oggi ho spaccato il cambio del frontino! 'nnnaggia.
mi tocca venire con l'ammiraglia..
Himù, l'è gara istessss!! farrrrrbrao!
Forse riesco ad arrivare a PZT prima delle 8.00, se la seggiovia apre già a quell'ora, mi sa che salgo per la prima ......
CL, POSSO?
A DOMANI, PER LA MITICA AMMUCCHIATA DEI OdB.
ANDIAMOOOOOOOO !!!!!!!!
ti ricordo che è gara anke tra me e te!
ma con te non c'è storia...
onna me dario farrr bràòòò!!!!
Per terra non sono sono caduto... Io le gomme da neve ce le avevo anche... ed è finita così ieri mattina...
E il bello che me lo avevano anche detto di non esagerare con i panettoni
Mi sa che sabato mi vedrete nelle vesti di osservatore... questa settimana è meglio non chiedere troppo...
Forse riesco ad arrivare a PZT prima delle 8.00, se la seggiovia apre già a quell'ora, mi sa che salgo per la prima ......
CL, POSSO?
ANDIAMOOOOOOOO !!!!!!!!
CL, POSSO?
ANDIAMOOOOOOOO !!!!!!!!
GRANDE CLAUDIO!!!!
il casco si intona perfettamente con la mia giacca, non è che durante l'estrazione.....
tu che hai quel coso che telefona fa il caffè e mi sembra che fa anche la tombola potresti prenderti in carico l'estrazione a quel punto se lo vinci non vale ovviamente
nonononono! io voglio partecipare all'estrazione: già sono sfigato di mio (nei giochi!) ci manca che mi metto da solo in condizioni di non vincerlo!!!
per i premi potremmo organizzare una gara di coppa del mondo prendere i tempi e il miglior tempo porta a casa tutto!!!