VAL BREMBANA-point

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Mio profondissimo malgrado devo disdire la mia partecipazione.
C'ho l'afflueza! Zio porco! E sabato mi tocca pure lavorare!
é già la seconda volta che me la perdo e mi girano alquanto le balle! :omertà:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Per la descrizione della giornata di oggi con sci sulla discesa di sabato lascio a dariuz perchè sono di frettissima e probabilmente non connesso sino a domani pom.

- Ricordo che la discesa non è valida per la coppa del mondo di dh

- La strada di discesa non è ad uso esclusivo dei bikers, quindi capiterà di incontrare ciaspolatori e scialpinisti in risalita non credo servano raccomandazioni vero ?????

- la tessera degli impianti deve essere tassativamente riconsegnata alla biglietteria o al sottoscritto

- rifugio riservato alle 13.30 per la pappa ( primo - secondo - torta e vino 24 euro). Chi non fosse interessato si regola singolarmente.
 

sioux1

Biker superioris
- Ricordo che la discesa non è valida per la coppa del mondo di dh

- La strada di discesa non è ad uso esclusivo dei bikers, quindi capiterà di incontrare ciaspolatori e scialpinisti in risalita non credo servano raccomandazioni vero ?????

[/QUOTE]

Claudio sei stato chiarissimo!!!! solo una cosa....la pistola per lo start e le tabelle porta numero le consegni tu a quei disperati ????:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
alura, la storia è questa:
la parte alta è favolosa, neve leggermente battuta dove si può andare senza problemi (a tuono..) occhio a chi sale con sci, ciaspole, motoslitte, husky etc
Volendo si possono fare anche dei tagli in neve fresca!

nella parte intermedia c'è da attraversare prima un ruscelletto e poi un canalino abbastanza accentuato che attraversa tutta la stradina .

più in basso in corrispondenza dei tornanti, il fondo è molto duro e la poca neve è stata spostata sui bordi dal passaggio degli sciatori.
non ci sono spondine e quindi é qui che probabilmente qualcuno prenderà qualche culata! :spetteguless: consigliato il parachiappe! :hahaha:

all'ultimo tornante si può fare anche un droppino..

buon divertimento!
ciao

ps
Gomme: nella parte alta va bene qualsiasi cosa, nella parte bassa le gomme non fanno grande differenza a meno che non siano chiodate..hahaha!

sto caricando un filmatino
 

Allegati

  • pzt.jpg
    pzt.jpg
    60,8 KB · Visite: 6
  • gremei.jpg
    gremei.jpg
    25 KB · Visite: 39

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
Per la descrizione della giornata di oggi con sci sulla discesa di sabato lascio a dariuz perchè sono di frettissima e probabilmente non connesso sino a domani pom.

- Ricordo che la discesa non è valida per la coppa del mondo di dh

- La strada di discesa non è ad uso esclusivo dei bikers, quindi capiterà di incontrare ciaspolatori e scialpinisti in risalita non credo servano raccomandazioni vero ?????

- la tessera degli impianti deve essere tassativamente riconsegnata alla biglietteria o al sottoscritto

- rifugio riservato alle 13.30 per la pappa ( primo - secondo - torta e vino 24 euro). Chi non fosse interessato si regola singolarmente.

ma claudio scusa dopo quanti ciaspolatori/scialpinisti buttati giu mi danno il jack pot con pranzo pagato???
tranquillo non servono raccomandazioni ho fatto montare un bel mirino sul giant...te deret an manche gna u:)
ahahha
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
dimenticavo...

sabato uso questa FATBIKE.
3298226347_0af362ac37_b.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo