VAL BREMBANA-point

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
BOMBA YEAHHHH!!!
ho facc ù per dè ribaltù, mà l'è is'tess sò facc sù dè goma! mè sè fo mia mal!hahaha!!!!!!!!!!!!!!
in sostanza mè sò diertit ù bordel!!! ho curat la sensibilità! mynkya mà chèn'barcade!!!:smile:
grazie a CL x l'organizzazione,a my Brother chèl'mà portat in sù,e al Tizzi chèl'ma portat den'zo! e a TUTTI X LA BELLA COMPAGNIA!!!!!!!!!!!!!!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
nonostante le dita amputate per il congelamento:cry:

nonostante il mal di culo anche se non sono g@io....:quinonsp:

nonostante la pista non fosse perfetta anzi un po troppo vaginosa modellojagmode.....:volo:

devo dire una cosa
grande claudio e grazie mille della giornata:adore!:

ma la prossima volta un po meno sole se no e troppo perfeto con tutti quei baikers scatenati :smile::smile::smile::smile:
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Giornata spettacolare!
Tante risate, e tanta voglia di divertirsi!!!:celopiùg:
Tutto organizzato in maniera impeccabile! o-o
Grazie a tutti della compagnia, in particolare a Claudio ed al team di moonrider, per aver creato l'evento!
Ciaoo!

P.s.:Grazie ad endry, che mi ha prelevato e riportato direttamente a casa!!o-o
 

JAG

Biker grossissimus
Mi aggiungo al coro dei .....

GRAZIE CLAUDIO ......
grazie a tutti per la compagnia ......

La giornata è stata veramente bella, per quel che mi riguarda anche la neve molle in cima e dura in fondo, (tipo il mio OdB ......), mi è piaciuta moltissimo, comprEso il canale scavato dal ns. passaggio, che ho affrontato insieme al mitico Dariuz (che a dire il vero mi faceva un po' da tappo !!!!) in pieno stile da "regolarista anni '80"
Bellissima poi la "V10 twins drift session" (sempre con Dario) che mi ha generato una ulteriore potente produzione di adrenalina, come se ce ne fosse stato bisogno!!
Mi sono divertito anche con gli sci, ma qui la mia tecnica va sicuramente aggiornata, essendo ferma aglii anni '90 (cioè una vera mer_da_ccia).

Insomma, bella giornata in attesa della prossima ......

Stavo dimenticando:


ANDIAMOOOOOOOO
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
BOMBA YEAHHHH!!!
ho facc ù per dè ribaltù, mà l'è is'tess sò facc sù dè goma! mè sè fo mia mal!hahaha!!!!!!!!!!!!!!
in sostanza mè sò diertit ù bordel!!! ho curat la sensibilità! mynkya mà chèn'barcade!!!:smile:
grazie a CL x l'organizzazione,a my Brother chèl'mà portat in sù,e al Tizzi chèl'ma portat den'zo! e a TUTTI X LA BELLA COMPAGNIA!!!!!!!!!!!!!!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ecco a voi i biker della chiusura dellla fantastica giornata di PIAZZA TOR in posa Freestayler !!!! :smile::smile::smile:
 

Allegati

  • 100_0911.jpg
    100_0911.jpg
    60,6 KB · Visite: 35

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
CHE BELLA GIORNATA!!!!!
grazie a tutti (specialmente a Caludio)!
Sono stato contento di vedervi un pò tutti in faccia e di conoscere tanti "avatar"!!!

Special tnx a Daniele10, Paola e BlackMoon per le emozioni del fuoripista!!!

I love U all
;-)
Labby
 

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
mi unisco a tutti gli altri nel ringraziare CLAUDIO per la grande giornata in compagnia di una banda di bike scalmanati, organizzazione impeccabile.

mi sono proprio divertito
:}}}:

grazie a tutti e ciao
o-o
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
LABBY in serbo con te dovresti avere ol culmartèllllll di Tizzy dai se ti e possibile fammi videare come e stata la dinamica ! ace infinite,e ciaaaaaaa
se il reportage non fosse in tuo possesso trovalo non posso perdermi tale evento.:smile::smile::smile:
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Mi aggiungo al coro dei GRAZIE CLAUDIO!!! Per l'ottima organizzazione, e per la splendida giornata! Dura tenere a bada 50(?) "bambini" scatenati nella neve vero? :smile:

Complimenti a Labby, che per essere la 4° volta sullo snow, non se la cava affatto male! (:spetteguless: non ci credo che è la quarta volta).

@Labby: E' pronto il videooooo??? :hahaha:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Ringrazio tutti quelli che mi hanno ringraziato :nunsacci:

ma adesso tocca a me e poi parliamo di bike e neve

Grazie a tutti gli intervenuti .......

Grandissimo avvenimento, insolito sicuramente per le stazioni di ski in Valle, in tempi in cui la parola d'ordine è destagionalizzare senza poi vedere grandi risultati forse sarebbe anche il caso di pensare a diversificare nella stessa stagione, MoonRider porta 60 persone ad un evento che fattura migliaia di euro.
Se si vedono dei gruppi numerosi di biker in estate o in inverno in giro per la valle alle spalle quasi sicuramente c'è MoonRider.




Vorrei cominciare con il mettere in fila alcuni ringraziamenti visto che non è e non deve essere tutto scontato.

Grazie a :

...a chi ci tiene una mano sulla testa e ci permette di arrivare a fine giornata senza incidenti, che è l'aspetto sicuramente più importante.

.... a tutti quelli che sono intervenuti ,
56 bikers sulla neve in Valle Brembana credo di poter dire senza timore di essere smentito che non si erano visti.

....all' UPT di Piazzatorre .

....alla Società Valle dell'Olmo per averci ospitato e fornito i giornalieri super scontati con cui abbiamo raidato in bike e con gli sci e snow nel pomeriggio.

.... a tutto il personale degli impianti per il super lavoro di carico bike, al Rifugio Gremei.

.... al personale della biglietteria che abbiamo fatto impazzire con conti , giornalieri non consegnati o da consegnare.

.... ai ciaspolatori, trekker e scialpinisti che ci hanno sopportato pazientemente sul percorso.

.... a daniele10, dariuz, labby....

.... all'hotel Milano per l'apres Piazzatorre Snow Freeride.

.... SALVIBIKESTORE per i premi messi a disposizione, il casco da DH era pareccchio ambito.

.... all'AKIA e alla Croce Rossa Italiana per la presenza all'evento.

.... allla giornta di sole, alla neve e allo striscione di MoonRider sulla seggiovia talmente gradito che ci è tato chiesto di lasciarlo in loco.

.....tutti quelli che ho dimenticato




cllocate
daniele10
bepi
slayer
babi74
 

sioux1

Biker superioris
mi aggrego ai complimenti a CL. GRAZIE!:celopiùg:
devo dire che però oggi SCI BATTONO BICI 1 A 0 i più hanno mollato dopo poco e ad un certo punto sono restato il solo a scendere!:arrabbiat:

io la neve la conosco molto poco, ma:
ho visto che la neve dura è meglio di quella molle
ho visto che a improvvisare tracce nella fresca ci si cappotta! ( com'era il proverbio..."chi lascia la strada vecchia per la nuova...")
ho visto che dopo 8 discese qualcosina ho imparato
e ho visto che a farne 9 si procurano dei danni alla bici !!!! ( ah ecco.." sa cosa lascia ma non cosa trova!")

grazie a tutti. qualche foto
 

Allegati

  • bk - piazzatorre0110 036.jpg
    bk - piazzatorre0110 036.jpg
    58,6 KB · Visite: 29
  • bk - piazzatorre0110 008.jpg
    bk - piazzatorre0110 008.jpg
    58 KB · Visite: 31
  • bk - piazzatorre0110 026.jpg
    bk - piazzatorre0110 026.jpg
    58,4 KB · Visite: 28
  • bk - piazzatorre0110 010.jpg
    bk - piazzatorre0110 010.jpg
    48,6 KB · Visite: 30
  • bk - piazzatorre0110 023.jpg
    bk - piazzatorre0110 023.jpg
    60,4 KB · Visite: 34

sioux1

Biker superioris
ancora qualche foto. i soggetti sono quelli che sono ma non è colpa mia se la gente decide di mangiare nelle ore migliori di riding solo perchè ha visto una cameriera figa!
-le prime due sono in sequenza ed emblematiche direi...
poi un bel doppio carpiato di Manu
e infine due foto per l'autostima in ribasso
alla prox!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Allegati

  • bk - piazzatorre0110 018.jpg
    bk - piazzatorre0110 018.jpg
    59 KB · Visite: 27
  • bk - piazzatorre0110 019.jpg
    bk - piazzatorre0110 019.jpg
    59,7 KB · Visite: 26
  • bk - piazzatorre0110 037.jpg
    bk - piazzatorre0110 037.jpg
    57,4 KB · Visite: 39
  • bk - piazzatorre0110 088.jpg
    bk - piazzatorre0110 088.jpg
    59,1 KB · Visite: 30
  • bk - piazzatorre0110 057.jpg
    bk - piazzatorre0110 057.jpg
    60,1 KB · Visite: 29

Garbanzo

Biker perfektus
d'obbligo una plauso al Claudio e a tutti coloro che si sono attivati per organizzare una così bella giornata.
Un grazie per la compagnia a tutti quelli che già conoscevo e 2 grazie a quelli che da oggi conosco.
vi posto alcune foto che ho..così in ordine sparso.

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php




e l'anteriore?
picture.php
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
è innegabile che il tracciato non fosse nelle condizioni migliori (ben lontano da quelle dell'anno scorso.) ma bisogna sapersi adattare, almeno un pochino..ma questo credo non abbia impedito di raggiungere l'obiettivo che era quello di divertirsi in compagnia di amici animati dalle stesse passioni.

Ringrazio tutti per la compagnia, in particolare il CL che riesce sempre ad organizzare eventi particolarmente azzeccati.
io mi sono divertito un sacco sia in bici che con gli sci..7 discese in bici e mille milioni con gli sci..

solo un rammarico: quel caxxone del Jag sempre in mezzo ai maroni a due all'ora che non mi faceva passare, very baxtard inside! :smile::smile:
skerzooo, complimenti stai migliorando, in una derapata mi sembrava tu fossi uno di quelli veri!

ciao
dariuz


sioux ha scritto:devo dire che però oggi SCI BATTONO BICI 1 A 0 i più hanno mollato dopo poco e ad un certo punto sono restato il solo a scendere

cacchio, sioux ma quel certo punto erano le 14.30, avevamo gia' mangiato il cervo e anche le corna...e comunque il Connis ha mollato alle 16,30 perche non ci vedeva più..era quasi buio.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ennesimo ringraziamento totale a CL da parte mia a e di lollo
personalmente sono stato troppo condizionato dalle costole incrinate 15gg fa (per me era vietato cadere, anche su 1m di fresca!) ma mi son divertito ugualmente con quei 60 pirloni, grazie a tutti!
 

sioux1

Biker superioris
cacchio, sioux ma quel certo punto erano le 14.30, avevamo gia' mangiato il cervo e anche le corna...e comunque il Connis ha mollato alle 16,30 perche non ci vedeva più..era quasi buio.

Tanto di cappello al buon Connis, si vede che eravamo sfalsati nelle discese.
Non ho detto che gli altri si siano "adagiati" ma che hanno preferito pranzo e scii. Purtroppo io non so sciare e penso che questi pranzi luculliani, ottimi per i rapporti interpersonali,non favoriscono l'attività. Come diceva CL, con tanti riders è stato impossibile tenere il gruppo compatto ( tranne che a pranzo!:smile::smile::smile:) ma l'importante è che tutti si siano divertiti!:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

ma ti immagini che sportellate se tutti fossero scesi insieme dopo aver fatto 5-6 discese e acquisito un pò d'esperienza?:spetteguless: Nell'ultima discesa ho rotto il freno ma le due precedenti mi hanno dato soddisfazione... GRAZIE A TUTTI, QUESTA E' DAVVERO UNA DELLE MIGLIORI COMPAGNIE DI TUTTI QUESTI ANNI DI RIDING:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo