Ringrazio tutti quelli che mi hanno ringraziato
ma adesso tocca a me e poi parliamo di bike e neve
Grazie a tutti gli intervenuti .......
Grandissimo avvenimento, insolito sicuramente per le stazioni di ski in Valle, in tempi in cui la parola d'ordine è destagionalizzare senza poi vedere grandi risultati forse sarebbe anche il caso di pensare a diversificare nella stessa stagione, MoonRider porta 60 persone ad un evento che fattura migliaia di euro.
Se si vedono dei gruppi numerosi di biker in estate o in inverno in giro per la valle alle spalle quasi sicuramente c'è MoonRider.
Vorrei cominciare con il mettere in fila alcuni ringraziamenti visto che non è e non deve essere tutto scontato.
Grazie a :
...a chi ci tiene una mano sulla testa e ci permette di arrivare a fine giornata senza incidenti, che è l'aspetto sicuramente più importante.
.... a tutti quelli che sono intervenuti ,
56 bikers sulla neve in Valle Brembana credo di poter dire senza timore di essere smentito che non si erano visti.
....all' UPT di Piazzatorre .
....alla Società Valle dell'Olmo per averci ospitato e fornito i giornalieri super scontati con cui abbiamo raidato in bike e con gli sci e snow nel pomeriggio.
.... a tutto il personale degli impianti per il super lavoro di carico bike, al Rifugio Gremei.
.... al personale della biglietteria che abbiamo fatto impazzire con conti , giornalieri non consegnati o da consegnare.
.... ai ciaspolatori, trekker e scialpinisti che ci hanno sopportato pazientemente sul percorso.
.... a daniele10, dariuz, labby....
.... all'hotel Milano per l'apres Piazzatorre Snow Freeride.
.... SALVIBIKESTORE per i premi messi a disposizione, il casco da DH era pareccchio ambito.
.... all'AKIA e alla Croce Rossa Italiana per la presenza all'evento.
.... allla giornta di sole, alla neve e allo striscione di MoonRider sulla seggiovia talmente gradito che ci è tato chiesto di lasciarlo in loco.
.....tutti quelli che ho dimenticato
cllocate
daniele10
bepi
slayer
babi74