VAL BREMBANA-point

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ehm ehm.. qualcuno ha un qualche indirizzo o qualcosa? O mi basta mettere nel navigatore "Piazzatorre" e poi trovare l'impianto di risalita?
Ma ci vogliono le catene all'auto per arrivare a Piazzatorre? Perché io non le ho!

Ultima domanda: se il ritrovo è alle 9, significa "alle 9 vestiti e pronti ad andare in bici" oppure "alle 9 ci becchiamo"?
 

gaz

Biker ciceronis
Ehm ehm.. qualcuno ha un qualche indirizzo o qualcosa? O mi basta mettere nel navigatore "Piazzatorre" e poi trovare l'impianto di risalita?
Ma ci vogliono le catene all'auto per arrivare a Piazzatorre? Perché io non le ho!

Ultima domanda: se il ritrovo è alle 9, significa "alle 9 vestiti e pronti ad andare in bici" oppure "alle 9 ci becchiamo"?

La strada è molto semplice, in poche parole, tutta dritta...
Prendi per la Val Brembana e titi dritto fino a quando non ti trovi la deviazione per Piazzatorre
Se vuoi, noi (IO,brother e Ricky)ci si trova fuori dall'uscita autostradale di Bergamo per le 7:15...e si sale tutti insieme a trenino...:smile:
Penso che alle nove si debba essere pronti...

P.s. Chi volesse unirsi alla spedizione, ci si vede alla detta ora al detto posto...
In caso il mio num di cell. è sul mio profilo... :celopiùg:
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
La strada è molto semplice, in poche parole, tutta dritta...
Prendi per la Val Brembana e titi dritto fino a quando non ti trovi la deviazione per Piazzatorre
Se vuoi, noi (IO,brother e Ricky)ci si trova fuori dall'uscita autostradale di Bergamo per le 7:15...e si sale tutti insieme a trenino...:smile:
Penso che alle nove si debba essere pronti...

P.s. Chi volesse unirsi alla spedizione, ci si vede alla detta ora al detto posto...
In caso il mio num di cell. è sul mio profilo... :celopiùg:

toh volevo proprio chiedertelo allora 7.15 ci sono pure io.... nn scrivevo perchè visto le settimane precedenti ogni volta che dicoi che faccio qualcosa piove ... hehehehe... a domani ciaaaooo

ps: sono solo .... manu nn c'è!!!!:i-want-t:
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Ehm ehm.. qualcuno ha un qualche indirizzo o qualcosa? O mi basta mettere nel navigatore "Piazzatorre" e poi trovare l'impianto di risalita?
Ma ci vogliono le catene all'auto per arrivare a Piazzatorre? Perché io non le ho!

io con il Five mi trovo alle 8 al casello di dalmine, anche noi non abbiamo le catene ma vista la giornata di oggi non credo serviranno (intanto mi tocco i maroni).
bye
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
La strada è molto semplice, in poche parole, tutta dritta...
Prendi per la Val Brembana e titi dritto fino a quando non ti trovi la deviazione per Piazzatorre
Se vuoi, noi (IO,brother e Ricky)ci si trova fuori dall'uscita autostradale di Bergamo per le 7:15...e si sale tutti insieme a trenino...:smile:
Penso che alle nove si debba essere pronti...

P.s. Chi volesse unirsi alla spedizione, ci si vede alla detta ora al detto posto...
In caso il mio num di cell. è sul mio profilo... :celopiùg:

SORRY ma se vi trovate alle 7.15 a dalmine alle 8.00 am siete su agli impianti , :nunsacci:ma poi cosa fate fino alle 9.00
io raggruppo amici al distributore Q8 di mozzo sulla dalmine\villa alle 8.00 am chi vuole ci troviamo li

@five non colazionarti che ci colazioniamo olltugetterr dal colazionaio ciao piciù:smile::smile:
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Domani mattina sarò ad un funerale
icon_sad.gif
e quindi nulla da fare.

Che dire se non che mi dispiace tantissimo non esserci...
icon_sad.gif


Fate due risate anche per me dato che questa settimana è stata proprio nera...

Alla prossima
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
- Per domani sole prenotato quindi tranqui.

- Ore 9.00 alla biglietteria in assetto ( chi arriva in anticipo inizi a firmare la liberatoria versare i 15 neuri e ritirare la tessera "che me schia de fa di cue" )

- Le catene non servono se avete delle gomme in regola con il codice della strada-

- Chi arriva in anticipo ( 8.00 ) mi trova dalla babi per il caffè ( Hotel Milano di Piazzatorre )

Mi dispiace per chi non può esserci per cause di forza maggiore
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
SORRY ma se vi trovate alle 7.15 a dalmine alle 8.00 am siete su agli impianti , :nunsacci:ma poi cosa fate fino alle 9.00
io raggruppo amici al distributore Q8 di mozzo sulla dalmine\villa alle 8.00 am chi vuole ci troviamo li

preparazione con tutta calma del mezzo pronto per le 9. (zero-zero) e se avanza tempo preparazione del biker al primo bar disponibile hehehehe tanto stasera ho una cena di lavoro... credo che andrò direttamente vestito con la tuta da sci considerando l'orario che mi faranno fare !!! (nn vdo 'ora di essere di nuovo in sella x una buona discesa dopo un mese e mezzo di nulla...)

:spetteguless:ps: per le gomme userò quelle che ho, visto che nn posso usare quelle che nn ho.
ma avete provato a usare solo i cerchioni se per caso tengono di più hahahahaha:pirletto:
 

gaz

Biker ciceronis
SORRY ma se vi trovate alle 7.15 a dalmine alle 8.00 am siete su agli impianti , :nunsacci:ma poi cosa fate fino alle 9.00
io raggruppo amici al distributore Q8 di mozzo sulla dalmine\villa alle 8.00 am chi vuole ci troviamo li

@five non colazionarti che ci colazioniamo olltugetterr dal colazionaio ciao piciù:smile::smile:

7:15 al casello di Bergamo...
8 e qualcosa a Piazzatorre, tra una balla e l'altra, colazione controllino dei gioielli di famiglia e conseguente sgrollata, alla fine saremo giusto,giusto pronti per le 9...:smile::celopiùg::smile:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
7:15 al casello di Bergamo...
8 e qualcosa a Piazzatorre, tra una balla e l'altra, colazione controllino dei gioielli di famiglia e conseguente sgrollata, alla fine saremo giusto,giusto pronti per le 9...:smile::celopiùg::smile:

oggi ho spaccato il cambio del frontino! 'nnnaggia.
mi tocca venire con l'ammiraglia..
Himù, l'è gara istessss!! :hahaha: farrrrrbrao!

@diabolikus
se magna al rifugio Gremei che è questo.
è all'arrivo della seggiovia, la discesa inizia li di fianco.


attachment.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo