VAL BREMBANA-point

JAG

Biker grossissimus
Jag:celopiùg: mi fai paura:paur: nemmeno l'esercito americano ha un tale dispiegamento di mezzi:up:


.... e non ho menzionato:
XCBIKE(S), TRAILBIKE (S), BDC (S), CITYBIKE, BMW RT, WIND SURF(SSSS), CIASPOLE, BOB(S), SLITTE, SKATEBOARD(S), POLO VW E MOLTI ALTRI 1/2 CHE NON RICORDO NEANCHE + MA CHE CONDIVIDONO TUTTI LO STESSO .......... SPAZIO .....

AH, DIMENTICAVO ...... UN SENSIBILISSIMO ED INFALLIBILE ANTIFURTO A ...... FOLGORAZIONE !!!!
 
Z

ziobike

Ospite
:spetteguless:....lasciate stare per un momento la neve, le ciaspole ed i mici miao delle nevi, e sfogliate l'Eco di Bg a pagina 29....in basso a dx:medita:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ma questa cosa parrebbe interessante........ anche se la mia unica esperienza ad oggi con la neve è stato un devastante pian delle betulle.. stancante a dir poco.. però.. queste sembrano piste un po' battute e quindi, forse, meno faticose!

Posso iscrivere me e mad_bone?

p.s. sono circa 20 anni che non vado sugli sci.. chissà chissà..
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Questo è il testo della liberatoria che verrà firmata al ritiro della tessera degli impianti. ( Euro 10 + 5 )

Il sottoscritto dichiara di aver letto quanto sotto riportato:

Di assumersi ogni e qualsiasi responsabilità per danni che dovrebbero verificarsi a cosa e persone durante il trasporto.
Durante l'evento ognuno è responsabile esclusivamente per se stesso, come se fosse in giro per i fatti suoi. I gestori e/o amministratori del presente sito internet, così come chiunque abbia aderito, promosso, pubblicizzato e divulgato la presente iniziativa non si assumono (ne possono avere) responsabilità alcuna, civile o penale, nei confronti dei partecipanti. Chiunque si ritroverà nel giorno e luogo stabiliti lo farà di propria iniziativa, liberamente e sotto la propria responsabilità, consapevole di non stare partecipando ad alcuna manifestazione sportiva agonistica, competitiva. Nessuna copertura assicurativa è prevista per tale ritrovo. Nessuna quota partecipativa è previsto per l'adesione.
Trattasi, tradotto in gergo molto più semplice, di un ritrovo di MTB in compagnia tra amici, nulla di più . Il tutto per agevolare il ritrovo tra appassionati della disciplina e amanti della Valle Brembana.


Nel rispetto degli accordi presi con la società degli impianti saranno presenti :



Ricordiamoci tutti che non siamo a una prova del mondiale DH. okkkkkeiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Ma questa cosa parrebbe interessante........ anche se la mia unica esperienza ad oggi con la neve è stato un devastante pian delle betulle.. stancante a dir poco.. però.. queste sembrano piste un po' battute e quindi, forse, meno faticose!

Posso iscrivere me e mad_bone?

p.s. sono circa 20 anni che non vado sugli sci.. chissà chissà..

aggiunti :cucù:

elenco nella mia firma
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Tempo fa ho comprato delle Geax Datura e non le ho mai montate, potrebbe valer la pena montarle ed usarle sulla neve? Giusto per non aver buttato via soldi per nulla..

Eppoi domanda sul tipo di bici: vista la natura del percorso, va bene front o meglio full?
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Tempo fa ho comprato delle Geax Datura e non le ho mai montate, potrebbe valer la pena montarle ed usarle sulla neve? Giusto per non aver buttato via soldi per nulla..

Eppoi domanda sul tipo di bici: vista la natura del percorso, va bene front o meglio full?

si montale! sicuramente andranno meglio delle minion e high roller, si la front va benissimo anche marcolino fronteggia!!!

@gaz: fidati è meglio avere una wet anke al posteriore!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo