Chi non si ritrova nell'elenco è pregato di inviare i dati in mp grazie
manca il mio compare Giò
ciao
Chi non si ritrova nell'elenco è pregato di inviare i dati in mp grazie
Jag mi fai paura nemmeno l'esercito americano ha un tale dispiegamento di mezzi
...e u per de sibre?.... e non ho menzionato:
XCBIKE, TRAILBIKE, BDC, CITYBIKE, BMW RT, WIND SURF VARI, CIASPOLE, BOB, SLITTE, POLO WV E MOLTI ALTRI 1/2 CHE NON RICORDO +
........Ricordiamoci tutti che non siamo a una prova del mondiale DH. okkkkkeiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!
Parole sante...quindi Ricky, non smarronare se non riesci a fare 1000 discese in 1/2 ora
....lasciate stare per un momento la neve, le ciaspole ed i mici miao delle nevi, e sfogliate l'Eco di Bg a pagina 29....in basso a dx
Ma questa cosa parrebbe interessante........ anche se la mia unica esperienza ad oggi con la neve è stato un devastante pian delle betulle.. stancante a dir poco.. però.. queste sembrano piste un po' battute e quindi, forse, meno faticose!
Posso iscrivere me e mad_bone?
p.s. sono circa 20 anni che non vado sugli sci.. chissà chissà..
Parole sante...quindi Ricky, non smarronare se non riesci a fare 1000 discese in 1/2 ora
@Ricky: Sei sempre il solito Dher agitato...
Probabilmente ti foreremo le gomme...
ma perchè mi devi sempre grattugiare le OO???
Tempo fa ho comprato delle Geax Datura e non le ho mai montate, potrebbe valer la pena montarle ed usarle sulla neve? Giusto per non aver buttato via soldi per nulla..
Eppoi domanda sul tipo di bici: vista la natura del percorso, va bene front o meglio full?