Domani salgo a Piazzatorre per sciare...
facci un report della discesa
Domani salgo a Piazzatorre per sciare...
Visto le condizioni sino all'altro ieri direi che per adesso ci possiamo accontentare anche se sembra che qualcosa sia ancora in arrivo nei prossimi giorn,i tieniti libero venerdì se puoi.
Sicuramente i tornanti hanno meno appoggio dello scorso anno però non è detta l'ultima parola, sembrerebbe che anche le temperature dovrebbero stare sul freddo che è meglio .
Oggi neve paura...giornata di snowboarding in fresca davvero bella...
Abbiamo fatto l'ultima discesa (probabilmente) sul sentiero dalla quale dovremmo scendere...almeno...sembra quella del video...
La parte alta non l'ho vista perchè il sentiero è stato raggiunto verso metà ma nelle parte finale, la neve è abbastanza battuta...fondo duro e talvolta ghiacciato...
Con la tavola non è stato il massimo ma in bici dovrebbe essere uno spettacolo...
Kissà..!?!?
Io ci credo...non vedo l'ora..!!!
La V10 è pronta con assetto "ICE & SNOW"!
E' talmente eccitata, che ho dovuto legarla al muro con la catena, se no ogni volta che entro nel box mi "AGGREDISCE"
La MOTO è pronta con assetto "REMOLL"!
E' talmente invidiosa della V10, che sta facendo la danza della "pioggia" .... che bastarda di una ..... !
Le HECLER è pronta per sfottere quella delle due che NON verrà usata ...... per lei restano solo le uscite "LOGN & SOFT", ma non ha mai tradito !!
io sono libero venerdì e mi farebbe moolto piacere farti compagnia!
Domanda (penso stupida...)
Ma come ci si veste in un'occasione come questa? Bike o snow? Come fate con le protezioni?
Se qualcuno mi da qualche suggerimento...
La V10 è pronta con assetto "ICE & SNOW"!
E' talmente eccitata, che ho dovuto legarla al muro con la catena, se no ogni volta che entro nel box mi "AGGREDISCE"
La MOTO è pronta con assetto "REMOLL"!
E' talmente invidiosa della V10, che sta facendo la danza della "pioggia" .... che bastarda di una ..... !
Le HECLER è pronta per sfottere quella delle due che NON verrà usata ...... per lei restano solo le uscite "LOGN & SOFT", ma non ha mai tradito !!!
Gli SCI sono pronti per "THE AFTERNOON REVENGE".
Lo SNOW BOARD se la ride vedendo tutto sto fermento intorno a se ...... ma anche lui sarebbe pronto per una "CARVER SESSION" giusto per dimostrare di ..... esistere.
Io sono pronto per una giornata che DEVE essere di allegria e divertimento per TUTTI .......
E VOI MANICA DI OdB, SIETE PRONTI O NO??!!
Necessarie tutte le protezioni?
Pensavo di cavarmela con casco e ginocchiere, ma di evitare la pettorina...
@cllocate fino a quando c'è tempo per comunicare l'adesione?
thanx...
Sabato amttina alle 9.00
no problem