VAL BREMBANA-point

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Visto le condizioni sino all'altro ieri direi che per adesso ci possiamo accontentare anche se sembra che qualcosa sia ancora in arrivo nei prossimi giorn,i tieniti libero venerdì se puoi.

Sicuramente i tornanti hanno meno appoggio dello scorso anno però non è detta l'ultima parola, sembrerebbe che anche le temperature dovrebbero stare sul freddo che è meglio .


io sono libero venerdì e mi farebbe moolto piacere farti compagnia!
 

gaz

Biker ciceronis
Oggi neve paura...giornata di snowboarding in fresca davvero bella...
Abbiamo fatto l'ultima discesa (probabilmente) sul sentiero dalla quale dovremmo scendere...almeno...sembra quella del video...
La parte alta non l'ho vista perchè il sentiero è stato raggiunto verso metà ma nelle parte finale, la neve è abbastanza battuta...fondo duro e talvolta ghiacciato...
Con la tavola non è stato il massimo ma in bici dovrebbe essere uno spettacolo...
Kissà..!?!?
Io ci credo...non vedo l'ora..!!!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Oggi neve paura...giornata di snowboarding in fresca davvero bella...
Abbiamo fatto l'ultima discesa (probabilmente) sul sentiero dalla quale dovremmo scendere...almeno...sembra quella del video...
La parte alta non l'ho vista perchè il sentiero è stato raggiunto verso metà ma nelle parte finale, la neve è abbastanza battuta...fondo duro e talvolta ghiacciato...
Con la tavola non è stato il massimo ma in bici dovrebbe essere uno spettacolo...
Kissà..!?!?
Io ci credo...non vedo l'ora..!!!


bràò simù questo è lo spirito giusto!!!
 

JAG

Biker grossissimus
La V10 è pronta con assetto "ICE & SNOW"!
E' talmente eccitata, che ho dovuto legarla al muro con la catena, se no ogni volta che entro nel box mi "AGGREDISCE"
La MOTO è pronta con assetto "REMOLL"!
E' talmente invidiosa della V10, che sta facendo la danza della "pioggia" .... che bastarda di una ..... !
Le HECLER è pronta per sfottere quella delle due che NON verrà usata ...... per lei restano solo le uscite "LOGN & SOFT", ma non ha mai tradito !!!
Gli SCI sono pronti per "THE AFTERNOON REVENGE".
Lo SNOW BOARD se la ride vedendo tutto sto fermento intorno a se ...... ma anche lui sarebbe pronto per una "CARVER SESSION" giusto per dimostrare di ..... esistere.
Io sono pronto per una giornata che DEVE essere di allegria e divertimento per TUTTI .......


E VOI MANICA DI OdB, SIETE PRONTI O NO??!!
 

Nikrider

Biker serius
La V10 è pronta con assetto "ICE & SNOW"!
E' talmente eccitata, che ho dovuto legarla al muro con la catena, se no ogni volta che entro nel box mi "AGGREDISCE"
La MOTO è pronta con assetto "REMOLL"!
E' talmente invidiosa della V10, che sta facendo la danza della "pioggia" .... che bastarda di una ..... !
Le HECLER è pronta per sfottere quella delle due che NON verrà usata ...... per lei restano solo le uscite "LOGN & SOFT", ma non ha mai tradito !!

la specy unica è pronta!
ma io di più!!!!!! :cucù::cucù::cucù::smile:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Chi non si ritrova nell'elenco è pregato di inviare i dati in mp grazie


AlbertoGiacomino
Andrea
Anissa
BlackMoon
Blues
Cinna
Claudio
cllocate
Connis
Daniele
daniele10
dariuz
dome60
Five
Garbanzo
gaz1
gaz2
Genchy
Giogambi
Incisivo
Jag
Labby
lollo
MTBiker
Paolo
Pierpier54
rugbymax
Silver65
Strapp
tizzy
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Domanda (penso stupida...)

Ma come ci si veste in un'occasione come questa? Bike o snow? Come fate con le protezioni?

Se qualcuno mi da qualche suggerimento...

Io che sono un montanaro prestato alla bike mi vesto da sci alpinismo con le protezioni sopra compreso il paraschiena che lascio all'esterno altrimenti è garantito l'effetto estetico tipo cotechino :smile::smile:
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Jag:celopiùg: mi fai paura:paur: nemmeno l'esercito americano ha un tale dispiegamento di mezzi:up:
La V10 è pronta con assetto "ICE & SNOW"!
E' talmente eccitata, che ho dovuto legarla al muro con la catena, se no ogni volta che entro nel box mi "AGGREDISCE"
La MOTO è pronta con assetto "REMOLL"!
E' talmente invidiosa della V10, che sta facendo la danza della "pioggia" .... che bastarda di una ..... !
Le HECLER è pronta per sfottere quella delle due che NON verrà usata ...... per lei restano solo le uscite "LOGN & SOFT", ma non ha mai tradito !!!
Gli SCI sono pronti per "THE AFTERNOON REVENGE".
Lo SNOW BOARD se la ride vedendo tutto sto fermento intorno a se ...... ma anche lui sarebbe pronto per una "CARVER SESSION" giusto per dimostrare di ..... esistere.
Io sono pronto per una giornata che DEVE essere di allegria e divertimento per TUTTI .......


E VOI MANICA DI OdB, SIETE PRONTI O NO??!!
 

gaz

Biker ciceronis
@BlackMoon:Da quello che c'è scritto sul link in firma di Cllocate non è obbligatorio nulla, anche perchè ogniuno si prende le proprie responsabilità ed è come se ci si fosse trovati li ''per caso''...
Secondo me conviene metterla la pettorina...:spetteguless:
Anche perchè in teoria non si dovrebbe spingere o pedalare...quindi...
Poi...vedi tu..io mi imbottisco..!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo