VAL BREMBANA-point

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
intat chè oter 3 o 4 ghè dì a cuntasù cretinade:smile:
fò me una domanda seria à chei chè ìè stacc sù a Piazzatorre l'an pasat...
MEGLIO CANCELLONI DA DH/FR O MEGLIO CANCELLO DA AM con gomme da dh

insoma tue sù la STINKY o la COILER?!?!?:nunsacci:
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
intat chè oter 3 o 4 ghè dì a cuntasù cretinade:smile:
fò me una domanda seria à chei chè ìè stacc sù a Piazzatorre l'an pasat...
MEGLIO CANCELLONI DA DH/FR O MEGLIO CANCELLO DA AM con gomme da dh

insoma tue sù la STINKY o la COILER?!?!?:nunsacci:
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao BOMBA!!!!!
prendi pure quella più pesante che hai, tanto la seggiovia dovrebbe reggere!!!!:smile::smile::smile:
a parte gli scherzi: il sentiero è veloce con curve e controcurve. in un punto spiana un pò ma si riesce a non pedalare!
ciaooo ci vediamo il 16!!!!
o-o
Labby
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Ciao a tutti!
Posso unirmi a voi in questa avventura a dir poco divertente??

Ti aggiungo elenco nella firma :cucù:

Per le notizie tecniche io sono il meno indicato , io ho messo su delle "ice spiker" che non servono na sega ma ormai le ho in garage :smile:
il BlackMoon poi fa giusto il paio con il nostro MoonRider :nunsacci:


Le cose sulla discesa stanno migliorando mi riferisco alla neve che nei giorni scorsi nella parte bassa era assente , domani sera dovrebbe metterne ancora speriamo che non arrivi l'acqua a rompere i maroni come a Natale quando dopo una bella nevicata avevo dato il via alla cosa e poi la pioggia aveva cancellato tutta la neve. Domani sopralluogo.

Per evitare di rompersi i maroni la mattina di sabato inviatemi i dati per la liberatoria ( nome cognome nick indirizzo ) per mail [email protected] in modo che il tutto si risolva con una firma prima del ritiro della tessera ( 10 euri per la tessera che vale come giornaliero e 5 per varie ed eventuali )
leggere attentamente il mess. #1 del topic in firma.
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Ti aggiungo elenco nella firma :cucù:

Per le notizie tecniche io sono il meno indicato , io ho messo su delle "ice spiker" che non servono na sega ma ormai le ho in garage :smile:
il BlackMoon poi fa giusto il paio con il nostro MoonRider :nunsacci:


Le cose sulla discesa stanno migliorando mi riferisco alla neve che nei giorni scorsi nella parte bassa era assente , domani sera dovrebbe metterne ancora speriamo che non arrivi l'acqua a rompere i maroni come a Natale quando dopo una bella nevicata avevo dato il via alla cosa e poi la pioggia aveva cancellato tutta la neve. Domani sopralluogo.

Per evitare di rompersi i maroni la mattina di sabato inviatemi i dati per la liberatoria ( nome cognome nick indirizzo ) per mail [email protected] in modo che il tutto si risolva con una firma prima del ritiro della tessera ( 10 euri per la tessera che vale come giornaliero e 5 per varie ed eventuali )
leggere attentamente il mess. #1 del topic in firma.




COSA? :nunsacci:


:smile::smile::smile::smile:
 

Beco84

Biker serius
Le cose sulla discesa stanno migliorando mi riferisco alla neve che nei giorni scorsi nella parte bassa era assente , domani sera dovrebbe metterne ancora speriamo che non arrivi l'acqua a rompere i maroni come a Natale quando dopo una bella nevicata avevo dato il via alla cosa e poi la pioggia aveva cancellato tutta la neve. Domani sopralluogo.
Siamo tutti impazienti di sapere come è andato il sopralluogo.....:voxpopul::voxpopul:
Non vedo l'ora che arrivi sabato prox... ho già l'acquolina :sbavon::sbavon::sbavon:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Effettuato sopralluogo questa mattina ore 11.00 sotto una nevicata coreografica in esaurimento
le condizioni sono molto interessanti il fondo è ben innevato sino all'arrivo della nostra discesa
i cervi non manifestano grande interesse per i bikers come dargli torto





La locandina dell'evento è ben in vista alla biglietteria degli impianti di Piazzatorreski






Il tratto finale della discesa è ben innevato adesso l'importante è che le temperature rimangano invernali

 
Z

ziobike

Ospite
Effettuato sopralluogo questa mattina ore 11.00 sotto una nevicata coreografica in esaurimento
le condizioni sono molto interessanti il fondo è ben innevato sino all'arrivo della nostra discesa
i cervi non manifestano grande interesse per i bikers come dargli torto


:arrabbiat: Claudio...guarda che ancora non ti ho firmato la liberatoria per la foto che mi ritrae in primo piano...:smile::smile::smile:
 
Z

ziobike

Ospite
azz mi dipiace di esserti passato cosi vicino e non averti riconosciuto o-oo-o :smile:


:spetteguless:vedi, se non mi fossi manifestato nel tuo 3D non l'avresti mai saputo, attualmente è uno dei pochi lati positivi del " il non conoscersi ancora"
ma quest'anno sarà quello giusto:celopiùg:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
bello rivedere il filmato dopo un anno!

speriamo sabato si possa ripetere..

@CL se la neve rimane così com'è ora è sufficente?


Visto le condizioni sino all'altro ieri direi che per adesso ci possiamo accontentare anche se sembra che qualcosa sia ancora in arrivo nei prossimi giorn,i tieniti libero venerdì se puoi.

Sicuramente i tornanti hanno meno appoggio dello scorso anno però non è detta l'ultima parola, sembrerebbe che anche le temperature dovrebbero stare sul freddo che è meglio .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo