dai vocabolare !!!
Cosa pesa al ml. una putrella HEA del 26 e cosa costa al Kg. ??
alura che slaura
peso teorrricccoooo kg 68,2
in opera 2,10. kg vitto e alloggio escluso
per il resto tutto nero
dai vocabolare !!!
Cosa pesa al ml. una putrella HEA del 26 e cosa costa al Kg. ??
alura che slaura
peso teorrricccoooo kg 68,2
in opera 2,10. kg vitto e alloggio escluso
per il resto tutto nero
in opera 2,10. kg
intat chè oter 3 o 4 ghè dì a cuntasù cretinade
fò me una domanda seria à chei chè ìè stacc sù a Piazzatorre l'an pasat...
MEGLIO CANCELLONI DA DH/FR O MEGLIO CANCELLO DA AM con gomme da dh
insoma tue sù la STINKY o la COILER?!?!?
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti!
Posso unirmi a voi in questa avventura a dir poco divertente??
Ti aggiungo elenco nella firma
Per le notizie tecniche io sono il meno indicato , io ho messo su delle "ice spiker" che non servono na sega ma ormai le ho in garage
il BlackMoon poi fa giusto il paio con il nostro MoonRider
Le cose sulla discesa stanno migliorando mi riferisco alla neve che nei giorni scorsi nella parte bassa era assente , domani sera dovrebbe metterne ancora speriamo che non arrivi l'acqua a rompere i maroni come a Natale quando dopo una bella nevicata avevo dato il via alla cosa e poi la pioggia aveva cancellato tutta la neve. Domani sopralluogo.
Per evitare di rompersi i maroni la mattina di sabato inviatemi i dati per la liberatoria ( nome cognome nick indirizzo ) per mail [email protected] in modo che il tutto si risolva con una firma prima del ritiro della tessera ( 10 euri per la tessera che vale come giornaliero e 5 per varie ed eventuali )
leggere attentamente il mess. #1 del topic in firma.
Siamo tutti impazienti di sapere come è andato il sopralluogo.....Le cose sulla discesa stanno migliorando mi riferisco alla neve che nei giorni scorsi nella parte bassa era assente , domani sera dovrebbe metterne ancora speriamo che non arrivi l'acqua a rompere i maroni come a Natale quando dopo una bella nevicata avevo dato il via alla cosa e poi la pioggia aveva cancellato tutta la neve. Domani sopralluogo.
macche ! non c'è di meglio che 1 bel paio di weat scream !
Claudio...guarda che ancora non ti ho firmato la liberatoria per la foto che mi ritrae in primo piano...
azz mi dipiace di esserti passato cosi vicino e non averti riconosciuto o-oo-o
bello rivedere il filmato dopo un anno!
speriamo sabato si possa ripetere..
@CL se la neve rimane così com'è ora è sufficente?