VAL BREMBANA-point

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
@Ricky:Ho visto solo adesso la lista...non sapevo che ti eri gia iscritto...Bàààa Rocky..!!!

@Cllocate: Ma è a numero chiuso o alla stesura della lista non si prevedeva il superamento delle 50 unità?
Perchè forse ma non ne sono sicuro al 100 % si aggiungono altri due miei amici...

aggiungi
non abbiamo limite di numero imposto, chiaro che bisogneraà girare a nastro altrimenti creiamo coda , anzi mi sembra inevitabile :smile::smile:


il meteo vede neve tra giove e venere questa è la cosa più importanete in questo momento :nunsacci:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
P7090081.jpg


raga guarda un pò girando per la rete cosa si trova ingirooo
sara mica il locatelli quello famoso della val brembana , chel che al gira solà baciacletta biancà, chel che li scriff sol forum????

se se le prope lù cosa al fa le a gioga a boce maaaa:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Dopo tutto il famosissimo clloccate deve per forza frequentare persone del stesso calibro:celopiùg: Non avrei mai creduto che tradisse il chinotto con del volgare vino rosso:nunsacci:
P7090081.jpg


raga guarda un pò girando per la rete cosa si trova ingirooo
sara mica il locatelli quello famoso della val brembana , chel che al gira solà baciacletta biancà, chel che li scriff sol forum????

se se le prope lù cosa al fa le a gioga a boce maaaa:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
non vorrei mai che qualcuno per scherzo vedendolo sempre in bike gli abbia sussurrato:
:spetteguless:..."Va zoga' a boce che l'e' mei..."

e lui l' habbia* preso in parola...:smile:

* dal vocabolario m@rtello

adesso mi metto a scrivere il vocabolario dim@rtello poi passo a cognare le mie monete e per ultimo mi faccio uno statuto a mia forma e immagine:sumo:

@marcochììì??? ma va a ciapal lì..:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo