VAL BREMBANA-point

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Brao labby!
la prossima dai una lisciata anche là a destra che ho visto un paio di gobbette :hahaha:
ottima la scelta del bancale, finita la stagione viene buono come mensola per i libri. :smile:
p.s.: a parte gli scherzi, dacci dentro e scoprirai che è meglio della bici :omertà:. consiglio spassionato: investi in 4 o 5 lezioni con una maestra, ti eviti i difetti da autodidatta ed impari molto prima.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Brao labby!
la prossima dai una lisciata anche là a destra che ho visto un paio di gobbette :hahaha:
ottima la scelta del bancale, finita la stagione viene buono come mensola per i libri. :smile:
p.s.: a parte gli scherzi, dacci dentro e scoprirai che è meglio della bici :omertà:. consiglio spassionato: investi in 4 o 5 lezioni con una maestra, ti eviti i difetti da autodidatta ed impari molto prima.

Grazie Marco per l'incoraggiamento.
per quanto riguarda i maestri oggi ne avevo 3!!! :spetteguless:che comunque non sono stati all'altezza di una sola maestrA!!!!:smile:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
...... è l'antitesi di una gara,
su youtube ci sono parecchi filmati dello scorso anno.

Si sale in seggiovia e si scende ripetuamente per una stradina dal fondo innevato ( si spera ) verso le 14.00 pranzo e chiusura della giornata per chi vuole con sci e tavole per un paio di discese.
Si sta in compagnia non ci sono iscrizioni ognuno si paga il suo giornaliero e il suo pranzo

o-o
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
scusa Claudio, non sarà di vitale importanza ma sappi che i "miei" non sono + 5 ma 3 (io, incisivo e lollo) poi forse si aggiungerà qualcuno ma senza bike
grazie, non vediamo l'ora!
buona fine e miglior inizio a tutti, ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo