VAL BREMBANA-point

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
La meteo per sabato pomeriggio "promette" temperature belle fresche e possibili fiocchi di neve portati da un bel vento gelido, ma a noi che ci frega !?!?!
L'unica menata è che cosi lo zaino si ...... ingrossa .....

ciapa_li

E' chiaro che tra i 2000 e i 2500 m. il 17 ottobre se le temperature saranno anche solo nella media staremo belli freschi e non è il caso di rimanere sudati a lungo per cui dotarsi di ricambi.

Personalmente direi di non trascurare qualcosa di lungo per le gambe e anche calzature adeguate, canottiere o magliette traspiranti con windstopper o similari con giubbino antivento oltre che un antipioggia.
guanti lunghi e qualcosa sotto il casco potrebbero tornare comodi.
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Altra domanda del c@xo!
Si può fare la doccia al rifugio o si deve andare su al lago per lavarsi ....... l'osel!
Nello zaino anche la salvietta con il "beauty" completo di tutto ! di questo passo non basterà neppure lo zaino da 50 lt!! e chi lo porta per 2 gg.!!


azzarola ,peggio delle donne...sono solo 2gg, cosa vuoi portarti dietro? :hahaha:
ma dove è finito il vero maschio bello puzzolente :smile:

p.s. ti manderò le foto del rif. Farno un bunker sui monti Sibillini (il CL lo conosce bene)
quello si che è stata avventura :smile::smile::smile:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
@JAG
Per la doccia mi informo nei prossimi gg. ma vuoi l'acqua calda ?? :smile:
Perchè quella fredda abbonda.

Del Farno ricordo le lenticchie con la salsiccia il resto un pò meno.


Tanto per rinfrescarsi la memoria: Notturna 15 ottobre 2005 al Ritf. Longo
 

JAG

Biker grossissimus
Il saccoletto in seta che pesa ca. 100 gr. ed è contenuto in un minuscolo sacchetto di rete, da decatlon costa poco meno di 25.00 euro (axxo!), non è monouso, (sempre che le scoreggie non lo consumino .......)
Allo stesso prezzo c'è anche in cotone, ma pesa ben 450 gr. ed è ache voluminoso.
Non ne sono rimasti molti ........
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Il saccoletto in seta che pesa ca. 100 gr. ed è contenuto in un minuscolo sacchetto di rete, da decatlon costa poco meno di 25.00 euro (axxo!), non è monouso, (sempre che le scoreggie non lo consumino .......)
Allo stesso prezzo c'è anche in cotone, ma pesa ben 450 gr. ed è ache voluminoso.
Non ne sono rimasti molti ........

Ecco il perchè io lo avevo preso di seta, però non mi sembrava di aver passato i 20 euri dal Milesi di San Giovanni Bianco.
 

bepiiii

Biker serius
28/4/08
109
-1
0
Milano Branzi
Visita sito
Caro Cllocate, cari tutti,
non ci sono per il giro (nemmeno in versione corta, con salita notturna). Non sto molto bene in quiesti gg e viste le temperature glaciali... Poi non mi piace fare le cose di fretta, ogni cosa vuole i suoi tempi.. poi ho il comito che mi tocca con il ginocchio, e quindi..

Alla prossima uscita..

Bepi :omertà:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Al post n°1 lista in aggiornamento.

E' possibile aggregarsi anche solo il sabato con cena al Longo e discesa in notturna.

Rinnovo l'invito a dotarsi di vestiario atto alle temperature in atto che al primo mattino potrebbero essere prossimo allo 0°
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Sono rimasto solo, in mezzo a pedalatori potenti!!!
Se non vi crea problemi aspettarmi ogni tanto, io confermo per all inclusive!
Fatemi sapere...
Ciaooo

Credo che tu abbia un opinione errata sul sottoscritto come pedalatore non pensare di insidiarmi l'ultima posizione del gruppo :smile:
ok per all inclusive.


Questo potrebbe essere quello che ci aspetta domenica mattina???

 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Credo che tu abbia un opinione errata sul sottoscritto come pedalatore non pensare di insidiarmi l'ultima posizione del gruppo :smile:
ok per all inclusive.


Questo potrebbe essere quello che ci aspetta domenica mattina???

Bene!
Dovremo riscaldarci con mezzi biologici...In tal caso le candele di ghiaccio saranno gialle!:smile:
Per la cronaca...questa mattina a Selvino ore 7.50... 2 gradi!!!
Dicono, che per il week end le temperature dovrebbero alzarsi sensibilmente.
Ciaoo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo