VAL BREMBANA-point

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Ma il saccoletto (che forse è quella cosa che io ho sempre chiamato sacco a pelo) esattamente cosa è?

è un lenzuolo monouso (ma anche di più) dove ci puoi infilare anche il cuscino ed è a forma di sacco a pelo.
Non tiene caldo, lo si usa sopratutto nei rifugi per questioni igieniche visto che poi sopra ti devi mettere le coperte che "camminao" da sole !! :hahaha:
Se t'infili nel sacco a pelo, non serve

[url]http://www.ferrino.it/it/homepage/products/SLEEPING_BAGS/accessories_113/TNT_SLEEPING_BAG_1047[/URL]
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
è un lenzuolo monouso (ma anche di più) dove ci puoi infilare anche il cuscino ed è a forma di sacco a pelo.
Non tiene caldo, lo si usa sopratutto nei rifugi per questioni igieniche visto che poi sopra ti devi mettere le coperte che "camminao" da sole !! :hahaha:
Se t'infili nel sacco a pelo, non serve

[URL="http://www.ferrino.it/it/homepage/products/SLEEPING_BAGS/accessories_113/TNT_SLEEPING_BAG_1047"][url]http://www.ferrino.it/it/homepage/products/SLEEPING_BAGS/accessories_113/TNT_SLEEPING_BAG_1047[/URL][/URL]

che invenzioni tennnnnologicamente avanzate !!!
grazie fiore per avermi illuminato
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Questo in foto è quello in seta della Ande
tanto per rendersi conto delle dimensioni una volta ripiegato,
ovviamente come diceva fiore non serve a tenere caldo
ma solo ad evitare il contatto diretto con le coperte in dotazione.

 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Questo in foto è quello in seta della Ande
tanto per rendersi conto delle dimensioni una volta ripiegato,
ovviamente come diceva fiore non serve a tenere caldo
ma solo ad evitare il contatto diretto con le coperte in dotazione.

http://img3.imageshack.us/i/cimg9918.jpg/

MIIII MA NON CIAI UN GAXXXOOO DA FARE

PS mica mica fosse il mio quel due euri che mi devi da sei mesi????:nunsacci::nunsacci:
 

JAG

Biker grossissimus
Questa mattina ho sentito i rifugisti del Longo e in buona sostanza confermo le indicazioni già anticipate da Paolo.

36,00 Euro Cena + Pernottamento + Colazione ( Soci CAI 31 euro )
3,00 Euro Sacco lenzuolo

bona! se non faccio a tempo ad acquistarlo (al lavoro avrò una settimana terribile .....) so che posso averlo in estemis al rifugio (spero!)
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
bona! se non faccio a tempo ad acquistarlo (al lavoro avrò una settimana terribile .....) so che posso averlo in estemis al rifugio (spero!)

Secondo me ti conviene una riflessione se ti capita di usarlo ogni tanto ti conviene prenderlo ( tra i 10 e i 20 euro ) e comunque è una cosa in più da portare ma sappiamo che per te non sarebbe un problema :smile:se difficilmente vai per rifugi o baite conviene il monouso, al rifugio li hanno certamente.

@ pinuzz
ma va la :smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Nik,
lavoro sabato fino alle 17.00 a milano. Unica alternativa è salire in notturana... beh, non saarebbe male, anche se la luna piena non c'è..
oppure la domenica mattina... ma voi sareste già su e chi vi becca..

mi spiace...

bepi

Lancio una proposta per quelli che non possono fare il we completo:
saliamo sabato pom insieme al Bepi fino al Longo e ci facciamo una bella mangiata insieme a quegli sfigati che dormiranno ammucchiati al rifugio invece che con le rispettive donne e poi torniamo giù per la Val Sambuzza!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Lancio una proposta per quelli che non possono fare il we completo:
saliamo sabato pom insieme al Bepi fino al Longo e ci facciamo una bella mangiata insieme a quegli sfigati che dormiranno ammucchiati al rifugio invece che con le rispettive donne e poi torniamo giù per la Val Sambuzza!

te ne faccio una io ,sali con me in jeep mangiamo e sciendiamo in jeep con la panza piena e gli altri si ink......

ANDIAMOOOOO.......:smile::smile:
 

bepiiii

Biker serius
28/4/08
109
-1
0
Milano Branzi
Visita sito
Mi commuovo.
Ormai della valle mi rimangono ricordi bruttissimi!!! e invece non di solo testoni e "fancobolli" vive la valle brembana..

Bene bene, riprendiamoci in nostri spazi..

Allora, se finisco alle 17 sono a carona alle 19.00.

Quanto ci vuole a salire?
Quanta luna c'è??
dimenricavo, sono io l'uomo delle LUNE, ci sarà... aspetta...
:maremmac: NON CI SARA' LUNA!!!

Aiuto... non so, io ho paura... e se poi esce l'uomo cattivo dietro dal cespuglio e mi prende??? (guardate che esisyte veramente l'uomo cattivo in valle!!!)

comunque se gli accompagnatori sono prestanti, vengo... Sciogliamo la prognosi entro pochi gg..

Bepi
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Mi commuovo.
Ormai della valle mi rimangono ricordi bruttissimi!!! e invece non di solo testoni e "fancobolli" vive la valle brembana..

Bene bene, riprendiamoci in nostri spazi..

Allora, se finisco alle 17 sono a carona alle 19.00.

Quanto ci vuole a salire?
Quanta luna c'è??
dimenricavo, sono io l'uomo delle LUNE, ci sarà... aspetta...
:maremmac: NON CI SARA' LUNA!!!

Aiuto... non so, io ho paura... e se poi esce l'uomo cattivo dietro dal cespuglio e mi prende??? (guardate che esisyte veramente l'uomo cattivo in valle!!!)

comunque se gli accompagnatori sono prestanti, vengo... Sciogliamo la prognosi entro pochi gg..

Bepi


Con o senza frontalino in un oretta sei al Longo, per uno che ha fatto la transalp cosa vuoi che sia :smile::smile:ti aspettiamo sino alle 20.00 e poi GST
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo