VAL BREMBANA-point

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Per me è la memoria che frega il martello, sia quando abbandona gli zaini sia quando pretende che noi gli affidiamo ignorando i suoi trascorsi è più al sicuro una vergine nelle mani di uno stupratore :smile::smile::smile:

che malfidenti esagerati che siete , solo perche una volta in preda ai fumi dell'alcol e alla fatica ho lasciato lo zaino in un posto super freguentato e facile da raggiungere....:nunsacci::nunsacci:

comunque se volete vengo su con la jeep e vi scarico tutto al rifugio poi fate voi ciao pirloni:capitani::taxi-dri::il-saggi::tlfono::pc:
 
Z

ziobike

Ospite
...:nunsacci: a questo punto mi chiedo: ma i figli del m@rtellone quando vanno/andranno a scuola....gli zaini, è meglio che se li indossino in casa perchè diversamente se glieli porta il loro papino, restan di sicuro in auto:celopiùg:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
...:nunsacci: a questo punto mi chiedo: ma i figli del m@rtellone quando vanno/andranno a scuola....gli zaini, è meglio che se li indossino in casa perchè diversamente se glieli porta il loro papino, restan di sicuro in auto:celopiùg:

zio se continui cosi ti distruggo l'avatar con faccione annesso.....:omertà:

no però ti voglio troppo bene quindi mi puoi dire quello che vuoi , ma gli altri :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
@claudio:
il saccoletto è da portare o te lo vendono al rifugio?

Non ho capito a che ora si parte sabato da Carona.

Scusa per le domande del c...o, ma collegandomi poco al forum mi perdo di sicure dei pezzi .....

Sabato vado in avan scoperta in modo da definire prezzo di pernottamento cena e colazione oltre che il discorso saccoletto.
poi metterò tutto online compreso l'ora di partenza che comunque potrebbe essere fissata per le 14.00 da Carona

A questo punto se qualcuno è interessato a partecipare direi che è venuto il momento di manifestarsi, nei primi giorni di settimana pross vorrei fare le prenotazioni.
 

Paolo2

Biker serius
14/5/08
109
0
0
Bergamo/Carona
Visita sito
Sabato vado in avan scoperta in modo da definire prezzo di pernottamento cena e colazione oltre che il discorso saccoletto.

Sempre disposto al sacrificio il cllocate - magari assaggerai anche qualcosa, per sincerarti che la qualità del cibo sia rimasta elevata, eh? :hahaha:

Sul sito del Cai di Bergamo ci dovrebbero essere le tariffe per i rifugi delle varie categorie.
Comunque la mezza pensione (cena, pernottamento e prima colazione) al Longo mi pare sia 36 euro, per i non soci CAI, e credo 31 per i soci.
Il saccoletto lo puoi comprare anche sul posto (mi pare ne abbiano uno serio e uno economico).
E, conoscendo i vizi di alcuni personaggi che scrivono: disintossicatevi dalla birra, hanno una buona scelta di vini in bottiglia! :-P
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Questa mattina ho sentito i rifugisti del Longo e in buona sostanza confermo le indicazioni già anticipate da Paolo.

36,00 Euro Cena + Pernottamento + Colazione ( Soci CAI 31 euro )
3,00 Euro Sacco lenzuolo
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Sabato vado in avan scoperta in modo da definire prezzo di pernottamento cena e colazione oltre che il discorso saccoletto.

Cerco di collegare il mononeurone, ma oggi non funziona bene, quindi esco allo scoperto e faccio la domanda.
Ma il saccoletto (che forse è quella cosa che io ho sempre chiamato sacco a pelo) esattamente cosa è?
Non si può portare sullo zaino oppure caricarlo nella mega JEEEEP del Martellone ?
pinuzz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo