VAL BREMBANA-point

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
ok, allora mi sa che siamo in tre...:il-saggi: se troviamo il quarto porto le carte da briscola! :smile::smile:
confermo anche io per l'all-inclusive
ma il pranzo di domenica lo prenoti o si va all'arrembaggio?:duello:

Ma direi che sabato sera lo decidiamo e poi credo che un colpo di telefono lo possiamo fare dal Longo ( se hanno il tel fisso penso di si ) in modo di non avere sorprese al Gemelli.

Cena e pranzo per rifugi mi sa che il tasso calorico sarà anche questa volta in attivo. :smile:
 

Nikrider

Biker serius
Cena e pranzo per rifugi mi sa che il tasso calorico sarà anche questa volta in attivo. :smile:
non siamo mica costretti a mangiare brasato e polenta entrambi i giorni!! :il-saggi::medita: eheh comunque col freddo e la fatica avremo bisogno di tante tante energie!! :smile::smile::smile::smile:

PS: oggi ho preso un paio di pantaloni da bike traspiranti con l'interno un pò felpato...mi sa che ci faccio la sauna..!
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Ciao confermo anch'io la mia presenza per i due giorni.:celopiùg:
Comunque credo che sarò io l'ultimo del gruppo, soprattutto in discesa visto le mie scarse doti tecniche visto i grossi calibri presenti del Forum.
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Confermo anche per me, la mia MOTO ed uno zaino da sherpa .....

Anche il mio non sarà da meno direi di non lesinare sull'abbigliamento ed avere il necessario sia per cambiarsi che per coprirsi.
Un occhio di riguardo per mani e piedi che sono i primi a raffreddarsi.

Il problema poi non è tanto nei tratti dove si pedala o spinge che bene o male permette di tenere una temperatura accettabile ma nelle pause, stare fermi ad aspettare o rimanere bagnati di sudore in questa stagione può essere molto deleterio per il fisico.

PS
Questa sera il Regazzoni ( Meteo Bergamo Tv ) dovrebbe mostrare alcune mio foto fatte dalla cima del Resegone
:medita:
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Hai ragione a dire di non lesinare sull'abbigliamento, l'unico problema è che lo zaino alla fine peserà più della mia MBK.
Al massimo mi sembra che ci sia uno Sherpa con Moto tra di noi e magari mi può aiutare:nunsacci:
Anche il mio non sarà da meno direi di non lesinare sull'abbigliamento ed avere il necessario sia per cambiarsi che per coprirsi.
Un occhio di riguardo per mani e piedi che sono i primi a raffreddarsi.

Il problema poi non è tanto nei tratti dove si pedala o spinge che bene o male permette di tenere una temperatura accettabile ma nelle pause, stare fermi ad aspettare o rimanere bagnati di sudore in questa stagione può essere molto deleterio per il fisico.

PS
Questa sera il Regazzoni ( Meteo Bergamo Tv ) dovrebbe mostrare alcune mio foto fatte dalla cima del Resegone
:medita:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
io con vari accorgimenti e inserendo le cose a pressione dovrei cavarmela con il 25 litri...:medita:
con quello più grande non riesco ad avere abbastanza padronanza della bici in discesa...

Anche perchè comunque guanti , intimo e cappellini o bandane varie non occupano grande spazio, l'importante è avere una giacca antivento di un certo spessore e un giubbino ma quello si riechia di averlo sempre addosso.
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Tutto pronto per la nuova favola:
"Bianca Neve e i sette bikers"
nella speranza per questa volta che la Principessa non voglia manifestarsi

1 cllocate
2 dariuz
3 MTBiker
4 Jag
5 Tomasso
6 Pinuz
7 Kinesis18

con la partecipazione di

giogambi
labby
martello (forse)
 

JAG

Biker grossissimus
Dovendo finire il giro domenica a Fondra, io quasi quasi lascerei li la macchina sabato in modo da avitare almeno 1 ora di tempo per risalire e riscendere a Carona, anche con auto in appoggio ) ed una sola non basterebbe comnque.
Quindi, se fossi alle 12.00 a Fondra poi lentamente, molto lentamente, potrei salire a Carona per le 14.00.
pinuzz, dariuz voi altriuzz (!!) cosa ne dite?
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Dovendo finire il giro domenica a Fondra, io quasi quasi lascerei li la macchina sabato in modo da avitare almeno 1 ora di tempo per risalire e riscendere a Carona, anche con auto in appoggio ) ed una sola non basterebbe comnque.
Quindi, se fossi alle 12.00 a Fondra poi lentamente, molto lentamente, potrei salire a Carona per le 14.00.
pinuzz, dariuz voi altriuzz (!!) cosa ne dite?


Se vuoi pedalare credo che lo puoi anche fare, comunque la mia idea era di lasciare almeno una macchina a Fondra se non di più , io posso caricare una bike e un biker forse conviene compattarsi a Fondra
Vediamo un pò gli altri .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo