VAL BREMBANA-point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Se qualcuno ha bisogno di un passaggio ho posto per una persona ed una bici

@CLLOCATE: potrei avere a disposizione un volkswagen caddy (due posti e 4-5 bici) serve?


Sto mettendo un attimo a fuoco il trasporto bike perchè attualmente disponiamo di un mezzo con cassone da 4.50 m fornito da noto imprenditore metallifero con autista in arte Daniele10 noto regista.
ma 30 bike su un solo mezzo mi sembra abbastanza difficile.

Domani dovrei avere risposta per un altro furgone ma comunque rimane sempre il problema dell'autista nel caso anche l'organizzazione dovrebbe avere la possibilità di reperirmi un furgone con cassone e autista quindi nelle prossime ore vedrò se approfittare della disponibilità di chi ha messo a disposizione i mezzi.

Il trasporto persone è effettuato con il bus del Comune di Piazzatorre e relativo autista ( da qui il contributo richiesto in neuri ) che porta almeno 30 persone, per stare un pò più larghi qualcuno occuperà i posti anche dei furrgoni trasporto bike

Questo detto mi tuffo in valle perchè domani con un amico valdimagnino doc andiamo a testare le discese in modo che sabato le troviate perfette è il solito duro lavoro che per fortuna qualche volta tocca pure a me
Comiceremo dal tratto di via Priula riportato qui sotto.


:smile::smile:
 

JAG

Biker grossissimus
Quello è Dariuz che prova la mia enduro!!! Io sono dietro di lui con la nomad!
Dai Jaggone vuoi sfoggiare il DH???

magari!! ma non vorrei iniziare con il "piede sbaglato" ad usare il :i-want-t: gioiello tanto bramato, che in ogni caso non è acora completo di forcella.
(è arrivato prima il telaio dall'america, che la forcella dalla lombardia! minkia, questi italiani si fanno sempre riconoscere per la loro inefficienza ....)
Meno male che almeno il Samu si da un gran da fare per recuperare il tutto ..
Speriamo invece che la meteo sia favorevole, perchè mi sa che .......... :spetteguless:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
della serie: "è un lavoro duro ma qualcuno lo deve fare", oggi il CL ed io siamo andati a perlustrare il sentiero che dal passo San Marco scende fino a Olmo al Brembo e l'abbiamo trovato in condizioni perfette anche perchè un paio di settimane fa era stata organizzata un gita per ragazzi e quindi l'avevano pulito per bene.

abbiamo deciso di mettere in palio la birra per chi riuscirà a chiudere il primo tornantino che c'è nel video od in alternativa il tornante sulla scalinata all'arrivo a Olmo.

a sabato (spero..)

ciao

Costa Gambetta on Vimeo


ps
ad un certo punto c'è un cavo d'acciaio ad altezza collo che abbiamo evidenziato con una benda bianca..
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
della serie: "è un lavoro duro ma qualcuno lo deve fare", oggi il CL ed io siamo andati a perlustrare il sentiero che dal passo San Marco scende fino a Olmo al Brembo e l'abbiamo trovato in condizioni perfette anche perchè un paio di settimane fa era stata organizzata un gita per ragazzi e quindi l'avevano pulito per bene.

abbiamo deciso di mettere in palio la birra per chi riuscirà a chiudere il primo tornantino che c'è nel video od in alternativa il tornante sulla scalinata all'arrivo a Olmo.

a sabato (spero..)

ciao



ps
ad un certo punto c'è un cavo d'acciaio ad altezza collo che abbiamo evidenziato con una benda bianca..
Bello tosto il tornantino della scaletta!!!!Bravi!!!
Ma il propietario della casa alla fine....Non avrà esagerato con la legna???:smile:
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
della serie: "è un lavoro duro ma qualcuno lo deve fare", oggi il CL ed io siamo andati a perlustrare il sentiero che dal passo San Marco scende fino a Olmo al Brembo e l'abbiamo trovato in condizioni perfette anche perchè un paio di settimane fa era stata organizzata un gita per ragazzi e quindi l'avevano pulito per bene.

abbiamo deciso di mettere in palio la birra per chi riuscirà a chiudere il primo tornantino che c'è nel video od in alternativa il tornante sulla scalinata all'arrivo a Olmo.

a sabato (spero..)

ciao

Costa Gambetta on Vimeo


ps
ad un certo punto c'è un cavo d'acciaio ad altezza collo che abbiamo evidenziato con una benda bianca..

ma se la vinco io???.... a me non piace la birra!:smile::rosik:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
della serie: "è un lavoro duro ma qualcuno lo deve fare", oggi il CL ed io siamo andati a perlustrare il sentiero che dal passo San Marco scende fino a Olmo al Brembo e l'abbiamo trovato in condizioni perfette anche perchè un paio di settimane fa era stata organizzata un gita per ragazzi e quindi l'avevano pulito per bene.

abbiamo deciso di mettere in palio la birra per chi riuscirà a chiudere il primo tornantino che c'è nel video od in alternativa il tornante sulla scalinata all'arrivo a Olmo.

a sabato (spero..)

ciao


ps
ad un certo punto c'è un cavo d'acciaio ad altezza collo che abbiamo evidenziato con una benda bianca..

Io prenoto già due birre!!!!! perché lì non ci metto la tenda..ci metto la ROULOTTE finché non li faccio!!!!!!!!!

Bravi ad avere evidenziato il cavo...sarà il caso che lo ricordiate ai più scalmanati (es Riky:celopiùg:) quando si fionderanno a manetta davanti a tutti!!!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Io prenoto già due birre!!!!! perché lì non ci metto la tenda..ci metto la ROULOTTE finché non li faccio!!!!!!!!!

Bravi ad avere evidenziato il cavo...sarà il caso che lo ricordiate ai più scalmanati (es Riky:celopiùg:) quando si fionderanno a manetta davanti a tutti!!!


c'è poca da fiondarsi avanti ci sono una marea di bivi..

hei, max 2 tentativi per il tornantino e 5 per la scala..
non possiamo fare notte li!!

e chi non beve la birra s'inkiuli...:hahaha: (salvo il CL naturalmente!)
 

JAG

Biker grossissimus
c'è poca da fiondarsi avanti ci sono una marea di bivi..

hei, max 2 tentativi per il tornantino e 5 per la scala..
non possiamo fare notte li!!

e chi non beve la birra s'inkiuli...:hahaha: (salvo il CL naturalmente!)


il tornantino èmmmmiiiiooooo!!!!! ma per farlo mi sa che la birra (e tanta) la devo bere prima!!!!
QUANTO MANCA ALL'EVENTO?
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Diciamo che il dariuz ha fatto un riassunto molto stringato dei suoi tentativi sul tornantino, la cosa è durata molto a lungo al punto che dal vicino Albergo/ristorante della Salute visto che non andavamo più via ci è giunto l'invito per un paio di piatti di casoncelli fatti in casa che poi sono stati seguiti da polentina e varie.
Bike 2 h
GST 3 h

:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo