VAL BREMBANA-point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
purtroppo sono il primo biker (più o meno) a poter scrivere di questa giornata.
Ringraziamenti non solo doverosi ma sentiti a Claudio e Dariuz che ci hanno guidato e scopato (cioè fatto da scopa!!!!!).
Complimentoni a Lorenzo che ha fatto le prime due discese alla grande, alla terza ...........non c'ero ma sono sicuro che ha sverniciato molti vecchietti ubriaconi.
Peccato per la seconda discesa del Blues: dai Simo che ti rifarai.

Gran bella giornata amici vi adoro tutti
belli buoni e brutti
con le gambe da campioni
e la testa da .......bontemponi.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
giornata fantastica, grande divertimento, discese al top, GST eccezionale, organizzazione magistrale, panorami meravigliosi, cumpa spumeggiante! smetto qui perchè ho finito gli aggettivi
un grazie a tutti (in primis al CL e a tutti coloro che si sono sbattuti per l'ottima riuscita dell'evento) e un caro saluto anche da lorenzo, che vi ringrazia per l'aiuto e il supporto che un po' tutti gli avete dato e per lo shrek's helmet!
alla prox

p.s. fankiulo quelle vespe!
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Che dire giornata eccezionale, da parte mia un doveroso ringraziamento a tutti indistintamente per lo spirito messo in campo.
Qualche guasto meccanico al mattino, meteo alleato, discese bellissime, cucina di alto livello, voglia di divertirsi immensa.
Grazie ancora a tutti e arrivederci alla prossima ......sulla neve.

 

sioux1

Biker superioris
c'è stato chi ha organizzato in modo egregio, c'è stato chi fatto da guida in modo egregio, c'è stato chi ha "scopato" in modo egregio, c'è stato chi ha stupito per l'età e la bravura,c'è stato chi NON ha fatto la seconda discesa e NON sa cosa si è perso,( era proprio bellina, Blues!), c'è stato chi ha rotto la bici come accade sempre quando incontra certi amici ( e qui mi fischiano le orecchie, ma dovrebbero fischiare anche a qualcun altro!), c'è stato chi ha scoperto che la vespa è sempre di moda,c'è stato chi si è arrampicato sugli specchi per giustificarsi con l amoglie a casa, c'è stata anche l'acqua, i dolcetti e un pranzo squisito,C'E' STATA UNA GRANDE COMPAGNIA ED UNA GRANDE GIORNATA! GRAZIE A TUTTI
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Straquoto tutto quello che è stato scritto finora!
Sono felice di avere passato una giornata così fantastica con personaggi tanto in gamba come tutti voi.
Grazie Claudio
Grazie a tutti
Labby
 

sioux1

Biker superioris
E poi c'è stato chi ha forato 3 volte, chi voleva vendere le pentole, chi forato con oggetti improponibili, chi si intratteneva con strani esseri, chi ha gonfiato il ginocchio più delle gomme, chi...chi c'era ha avuto ragione!:il-saggi:
e infine, c'è chi non riesce a caricare le foto!!!!!
mi spiace ho foto compromettenti per molti, ma il pc è lentissimo a caricarle: le terro in caso dovrò ricattare qualcuno:fantasm:
domani ci riprovo và.... bye
ps un grazie personale a Tomasso che ha capito le mie tribolazioni spingitorie!:celopiùg:
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
Mi aggiungo anche io ai ringraziamenti ed ai complimenti sia agli organizzatori cha ai compagni di avventura.
Bello tutto, anche se (nel mio caso) in formato un po' ridotto...
Alla prossima.
Ciao.
Emanuele
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Giornata fantastica!
Un sincero grazie a tutti per la compagnia.
Un elogio all'organizzazione, a dir poco magistrale...!!!
Un saluto particolare a lorenzo...Spettacolare la scena dove raccomanda al papà di fare attenzione!

Un momento in particolare della giornata, mi resterà impresso, poco dopo la foratura del blues durante la seconda discesa....Io, Nenio ,Endry e Cllocate a scendere per prati con la pioggia che batteva sui nostri caschi...IMPAGABILE!
sioux1 ha scritto:
ps un grazie personale a Tomasso che ha capito le mie tribolazioni spingitorie!:celopiùg:
Di nulla!o-o A tal proposito....Mi devi le 28€ e 99 cent. del cavo...ahahah:smile::celopiùg:
Ciaoooo!
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
Anche a me quei pochi minuti sono piaciuti moltissimo, specie dove il sentiero era appena accennato e dovevi sceglierti la traiettoria tra centinaia di gobbette ricoperte da un prato stupendo.
E la pioggia, sebbene rompa le scatole, secondo me rende alcune cose indimenticabili.

Propongo di cambiare la definizione di Claudio da " biker radunensis" a " biker Perfectus"
 

daniele10

Biker novus
6/7/09
36
0
0
mi e bg
www.mavieni.com
anche io colgo l'occasione per congratularmi e ringraziare tutti voi per la simpatia, ieri è stata una bella giornata anche per me che non sono stato nel "cuore" dell'evento :celopiùg:

ricordo inoltre che dovete ancora ritirare le 47 batterie di pentole acquistate presso la Pondial Casa di Averara :smile:
prego prima bonificare 1749euro al mio conto svizzero :omertà:


ora sono con la connessione lentissima ma quando rientro alla base vorrei fare una paginetta come questa http://www.mavieni.com/daniele/eventi/20090801/
per l'evento di ieri: "Avaro Free Ride @ Fungolandia 2009"
ci metterò tutte le foto e i video, dato che non ho le foto durante le discese se volete mandatemi le vostre a [email protected] e le inserirò nella gallery
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
picture.php


:smile::smile::smile: PER NON PIANGERE
QUESTO SARà IL MIO RICORDO DELL'AVARO FREERIDE 2009

comunque grandissima giornata grazie a tutti della compagnia ci vediamo al ...:nunsacci: non so quando ma ci rivedremo:i-want-t:
 
Z

ziobike

Ospite
:smile::smile::smile: PER NON PIANGERE
QUESTO SARà IL MIO RICORDO DELL'AVARO FREERIDE 2009

comunque grandissima giornata grazie a tutti della compagnia ci vediamo al ...:nunsacci: non so quando ma ci rivedremo:i-want-t:

:maremmac:Azzo Ale, ma che hai combinatoooooooooooooooooooo?!

Augurisiimi di una veloce ripresa:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Ciao
 

endry

Biker superis
12/4/09
342
5
0
bergamo
Visita sito
Bike
Focus
bellissimo ragazzi!!! una giornata a dir poco SPETTACOLARE!
le discese davvero magnifiche, il gst non so come descriverlo, la compagnia meglio ancora! grazie 1000 a chi ha organizzato...
un complimenti davvero a lorenzo che ha lasciato tutti a bocca aperta (soprattutto me) grandissimo!
un saluto a "voi 3" che non so come vi chiamate ma siete troppo esauriti
:smile::smile:

e poi confermo quel pezzo nella seconda discesa sotto la pioggia con tomasso, nenio e cllocate c'è stato un momento indescrivibile.....

grazie e tutti! un ringraziemento particolare a daniele10 che ci ripropone la giornata!

martello come ti è diventato quel ginocchio??? spero ti riprenda preso.....
buona guarigione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo