VAL BREMBANA-point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
spiazzi grono
2°raduno freeride 27 settembre 2009

spiazzi gromo bergamo

per chi interessato al gst




12,00 € giornaliero
16, 00€ giornaliero + panino + birra

23,00€ giornaliero + aperitivo presso Hotel Spiazzi ore 12,30\13,00+ pranzo Rifugio Vodala ore 13:30 circa
(pranzo= primo+polenta con secondo a scelta + 1/2acqua o 1/4 vino o birra + dolce + caffe'

:prost::prost::prost::prost::prost::balla-co::balla-co::balla-co:

[URL]http://www.spiazzidigromo.it/raggiungici.asp[/URL]
__________________
:il-saggi:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Avaro Free Ride 09
Elenco partecipanti se qualcuno non è segnato in questa lista me lo faccia presente perchè l'interazione tra forum potrebbe aver portato qualche disguido.

1 cllocate
2 lucarosello
3 cinna
4 Paolo
5 Bepi
6 bipbip
7 martello
8 labby
9 dariuz
10 Riky the rider
11 Giogambi
12 Blues
13 kikko54
14 Marcolino
15 Jag
16 Genchy
17 Tizzyfreerider
18 Claudio
19 Emanuele
20 Tomasso
21 Silver
...
 
Z

ziobike

Ospite
......piccolo OT:

oggi pom giretto con la moglie :omertà:all'Ikea de Brèsa....dopo le casse, al ristoro, prima dell'uscita cosa vedo?
chinotto.jpg


.....:cucù: :hahaha:sorrido, mia moglie mentre scatto la foto col cell. mi guarda e non capisce....:nunsacci:
io le dico, lascia stare, è una storia lunga:medita:
:smile::smile::smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
......piccolo OT:

oggi pom giretto con la moglie :omertà:all'Ikea de Brèsa....dopo le casse, al ristoro, prima dell'uscita cosa vedo?
chinotto.jpg


.....:cucù: :hahaha:sorrido, mia moglie mentre scatto la foto col cell. mi guarda e non capisce....:nunsacci:
io le dico, lascia stare, è una storia lunga:medita:
:smile::smile::smile:

Se tu avessi chiesto chi era il loro miglior cliente sarebbe saltato fuori un unico nome!!!!!
:smile::smile::smile:
 

JAG

Biker grossissimus
Avaro Free Ride 09
Elenco partecipanti se qualcuno non è segnato in questa lista me lo faccia presente perchè l'interazione tra forum potrebbe aver portato qualche disguido.

1 cllocate
2 lucarosello
3 cinna
4 Paolo
5 Bepi
6 bipbip
7 martello
8 labby
9 dariuz
10 Riky the rider
11 Giogambi
12 Blues
13 kikko54
14 Marcolino
15 Jag
16 Genchy
17 Tizzyfreerider
18 Claudio
19 Emanuele
20 Tomasso
21 Silver
...

Perdona Claudio, ma mi sono perso il programma della giornata, con eventuali dettagli per il percorso, gli appuntamenti, la logistica, i consigli tecnici, ecc.
Per favore, reindirizzami ....... grazie.
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Perdona Claudio, ma mi sono perso il programma della giornata, con eventuali dettagli per il percorso, gli appuntamenti, la logistica, i consigli tecnici, ecc.
Per favore, reindirizzami ....... grazie.


AVARO free-ride

Sta prendendo forma l'evento MTB programmato per il 12 settembre inserito nel contesto di Fungolandia 09.
A differenza dell'iniziativa in programma il 5 settembre riservata ai principianti questa data è riservata a biker esperti che avranno la possibilità di percorrere bellissime discese su mulattiere lungo le vie storiche della Valle.

- Salite con furgone e mezzi di trasporto vari ( piccolo contributo per copertura costi )
- GST ( Gambe Sotto il Tavolo ) presso RISTOROBIE ( 23 euri )
- Casco obbligatorio meglio se integrale , protezioni consigliate.
- Sottoscrizione di liberatoria obbligatoria
- Iscrizione obbligatoria attraverso questo topic astenersi indecisi in modo di non sottrarre posti ad altri ( posti limitatissimi )
- L'evento si terrà con qualsiasi condizione meteo

Ritrovo alle 8.30 presso l'infopoint di Fungolandia in centro al paese Olmo al Brembo


Starting list
1 cllocate
2 lucarosello
3 cinna
4 Paolo
5 Bepi
6 bipbip
7 martello
8 labby
9 dariuz
10 Riky the rider
11 Giogambi
12 Blues
13 kikko54
14 Marcolino
15 Jag
16 Genchy
17 Tizzyfreerider
18 Claudio
19 Emanuele
20 Tomasso
21 Silver
22 Garbanzo
23 Manu66
24 Sioux1

25 Matteocm


ISCRIZIONI CHIUSE
lista d'attesa
...
...
...
...





Durante l'evento ognuno è responsabile per se stesso, come se fosse in giro per i fatti suoi.
I partecipanti all'evento lo fanno liberamente e sotto la propria responsabilità, consapevoli di non partecipare ad alcuna manifestazione sportiva agonistica, competitiva, cicloturistica et similia.
I siti che pubblicizzano l'evento lo fanno solamente per agevolare il ritrovo tra appassionati della disciplina della mountain-bike
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ti chiedo un attimo di pazienza sino a domani o dopo perchè devo contattare alcuni collaboratori per la disponibilità sui mezzi di trasporto.

Nel frattempo se qualcuno dei prenotati non potesse intervenire è pregato di comunicarlo tempestivamente.


Alcuni parenti che verranno a trovarmi sono in forse per we del 12 e del 19
Attendo conferme [da loro naturalmente] o-o.
Sarai il primo a saperlo nei prossimi giorni ...... se confermo:i-want-t:o meno la presenza :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo