VAL BREMBANA-point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Paolo2

Biker serius
14/5/08
109
0
0
Bergamo/Carona
Visita sito
VA BENE FACCIAMO TUTTI BIIRRRRRAAAAAAA

Non vorrei passare per razzista, ma tutti 'sti fighetti che vengono in un rifugio dell'alta valle e snobbano le usanze locali a me non è che piacciano tanto... :soffriba:

Continuiamo così, e finiremo col bere l'acqua...! :il-saggi:


m@rtello ha scritto:
IN PIU SO METTERE LE FOTO

Ocio allo zaino, e ocio alla macchina fotografica, allora!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Non vorrei passare per razzista, ma tutti 'sti fighetti che vengono in un rifugio dell'alta valle e snobbano le usanze locali a me non è che piacciano tanto... :soffriba:
Continuiamo così, e finiremo col bere l'acqua...! :il-saggi:

Ocio allo zaino, e ocio alla macchina fotografica, allora!

miiii come sei diventato polemico, guarda che io lo faccio per te in quella data devi bagnare il dragho bianco e notoriamente la birra costa meno del vino , e una questione economica non razzista:smile:
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Al grido di : GST forever............
ubriaco.gif
ubriaco.gif


Questo è il menu che verrà servito a chi si fermerà per il GST presso il Ristorobie
( solo ed esclusivamente ai partecipanti dell'Avaro Free Ride 09)

Menù:
Mocetta d'Asino e Crudité di Porcini
Insalatina del Sottobosco
Testina di Maiale e Porcini Sottolio
Quadroni di Saraceno con Crema Tartufata ai Funghi
Spiedino ai Sapori di Montagna e Taragna
Dolce di Fungolandia
Caffè
1/4 vino e 1/2 minerale

Prezzo: euro 23
Aaaaah si mangia!
Giogambi ha scritto:
10 lt..........:cucù:
E pure si beve!
se è prevista pure una girata in mtb mi aggrego!:smile:
Ciao
 

Paolo2

Biker serius
14/5/08
109
0
0
Bergamo/Carona
Visita sito
ok mi hai convinto!!! :sbavon: dato che offri tu passiamo al vino!!! :hahaha:
barolo? chianti? la gatta? bardolino? :-P
lo so lo so che nn sono vini autoctoni della valle... ma qual'è il vino brembano doc? :nunsacci:

Ah beh, io al massimo offro vino - e visto quanta birra stanno prenotando me la caverò senza grossi danni, anche perchè il vino sfuso del Ristorobie non è male, quindi non vedo la necessità di andare sul raffinato... (non c'è l'icona del braccino corto... :-P ).
Il vino brembano direi che non esiste, perchè siamo un po' su di quota (anche se in Val D'Aosta qualcosa riescono a fare, tenendo la vite vicino a muretti a secco che assorbono un po' del calore del sole, e quindi magari ci si potrebbe tentare anche qui - ma stiamo andando un po' off-topic...).
In genere si va sul Valcalepio, come vino "local"...
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
ok mi hai convinto!!! :sbavon: dato che offri tu passiamo al vino!!! :hahaha:
barolo? chianti? la gatta? bardolino? :-P
lo so lo so che nn sono vini autoctoni della valle... ma qual'è il vino brembano doc? :nunsacci:

Coriolino !! ne sono il produttore!!:smile::smile::smile::smile:

per il costo pagherà lo sponsor,:smile::smile: per la quantità bottiglie contate! le prenotazioni sono arrivate al 2016, ma per noi vedrò di fare qualche sotterfugio.:nunsacci:
 

Paolo2

Biker serius
14/5/08
109
0
0
Bergamo/Carona
Visita sito
genchy ha scritto:
il bere a parte, hai letto il detto di CLLOCATE riferito a Praga ? birra o vino ma .....a che bibita ela ?:smile::smile::smile::smile:

Mah... chinotto finisce con la "o", quindi non è quella - sai che proprio non ci arrivo?

cl, ci metti una foto per aiutarci a capire? :smile:
Oppure ce ne porti un campioncino al freeride...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Mah... chinotto finisce con la "o", quindi non è quella - sai che proprio non ci arrivo?

cl, ci metti una foto per aiutarci a capire? :smile:
Oppure ce ne porti un campioncino al freeride...

io preferisco che ci porti il campioncino piuttosto che la foto, come si fa a provare se è buono/a per foto :nunsacci:

metti che per foto gia si presenta bene , poi bisognerebbe provarla ma sei non ce come fai, poi se porti solo un campioncino e non basta per tutti ecco li che si comincia a litigare , quindi il cl ci potrebbe portare a praga cosi possiamo provare diversi tipi rosso/bianco/nero ...ecccccc

poi metti che ci piace ne possiamo comprare a casse o venghono vie anche sciolte, sai tutte queste cose non sono inrilevanti

va be cosa facciamo ci perdiamo in un bicchiere di ....a speriamo di ....:smile::smile::smile:

quando ce sto avaro freeride non ci sto più dentro:-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo