VAL BREMBANA-point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

daniele10

Biker novus
6/7/09
36
0
0
mi e bg
www.mavieni.com
AVARO FREE RIDE 09


Ebbene si ecco il primo itinerario praticamente definitivo dell'Avaro Free Ride 09,
Il più lungo, il più bello e forse anche il più tosto sicuramente il padre di tutti gli itinerari,
dopo un lunghissimo lavoro di ricognizione e anche di pulizia di alcuni tratti ne è uscito un tracciato che con l'asciutto dei giorni scorsi è veramente da urlo speriamo che il meteo ci aiuti anche il 12 settembre .
Circa 15 km. di lunghezza
qualche breve tratto pedalato in salita, non si scende quasi mai dalla bike,
1500 m. di dislivello.

Percorso :
Passo San Marco - Cantoniera - Casera Ancogno - Dosso di Gambetta - Piazzoli - Soliva - Olmo al Brembo.


tralascio ogni commento sul "lunghissimo lavoro di ricognizione" :hahaha: ma immagino già tutte le indispensabili tappe nelle varie osterie per ristorare i ricognitori, detto ciò...
e questo sarebbe il difficilissimo percorso :il-saggi: che le mie capacità tecniche mi impedirebbero di affrontare????:i-want-t:
uomini di poca fede!!! ma se è tt quasi skateabile :smile::smile::smile:


scherzi a parte da buon driver ho studiato con cura il percorso che mi compete e direi che non dovrebbero esserci problemi per portarvi alla partenza, non dovremmo incrociare molti bus :taxi-dri: che sono un po' il mio punto forte o debole secondo i punti di vista :!:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Alcune foto del giro.
(SOLO I PIU' BELLI)

picture.php




picture.php
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
udite udite ......
per quelli che cerano ai laghi gemelli, vi ricordate che uno sordito di nome giògambi nel salire ha perso le protezioni !?!?!??! ve lo ricordate ..... a distanza di un mese e più .................................... succede qualcosa......
oggi trovo un mp del Blues che dice di avere una sorpresa per me e di chiamarlo al più presto, prendo in mano il tel e con molta curiosità gli chiedo che sorpresa aveva ......facendola breve, un suo amico ha trovato delle protezioni nel scendere dai laghi gemelli, e ha pensato bene di chiedere a blues se potevano essere di qualche suo amico ..... e cosi è stato .... erano propio le mie .....incredibile .....
un grazie mille all'amico sconosciuto del blues........:celopiùg:

che storia ... anze che kul....:smile::smile:

porka puzzola e io che la settimana successiva ho risckiato la vita rifacendo il percorso per ritrovartele...:smile:
...tutto e' bene quel che finisce bene...
...ma adesso cerca di legartele bene allo zaino e... OCIO ALLO ZAINO... :smile::smile:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
grazie ancora a tutti ma soppratutto a chi le a trovate ...:smile::smile::smile::smile:
ùra i lighe bè al zaiono marco62 e grazie ancora per la tua ricerca
a nenio tu sei andato a vicenza per me e sei un grande e io non ti ho ancora pagato .....:nunsacci: appena ti vedo saldo:celopiùg:


ciauzzzzzz
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Al grido di : GST forever............
ubriaco.gif
ubriaco.gif


Questo è il menu che verrà servito a chi si fermerà per il GST presso il Ristorobie
( solo ed esclusivamente ai partecipanti dell'Avaro Free Ride 09)

Menù:
Mocetta d'Asino e Crudité di Porcini
Insalatina del Sottobosco
Testina di Maiale e Porcini Sottolio
Quadroni di Saraceno con Crema Tartufata ai Funghi
Spiedino ai Sapori di Montagna e Taragna
Dolce di Fungolandia
Caffè
1/4 vino e 1/2 minerale

Prezzo: euro 23
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
Al grido di : GST forever............
ubriaco.gif
ubriaco.gif


Questo è il menu che verrà servito a chi si fermerà per il GST presso il Ristorobie
( solo ed esclusivamente ai partecipanti dell'Avaro Free Ride 09)

Menù:
Mocetta d'Asino e Crudité di Porcini
Insalatina del Sottobosco
Testina di Maiale e Porcini Sottolio
Quadroni di Saraceno con Crema Tartufata ai Funghi
Spiedino ai Sapori di Montagna e Taragna
Dolce di Fungolandia
Caffè
1/4 vino e 1/2 minerale

Prezzo: euro 23
PORCO IL PENE!
Io vengo!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

JAG

Biker grossissimus
Al grido di : GST forever............
ubriaco.gif
ubriaco.gif


Questo è il menu che verrà servito a chi si fermerà per il GST presso il Ristorobie
( solo ed esclusivamente ai partecipanti dell'Avaro Free Ride 09)

Menù:
Mocetta d'Asino e Crudité di Porcini
Insalatina del Sottobosco
Testina di Maiale e Porcini Sottolio
Quadroni di Saraceno con Crema Tartufata ai Funghi
Spiedino ai Sapori di Montagna e Taragna
Dolce di Fungolandia
Caffè
1/4 vino e 1/2 minerale

Prezzo: euro 23

Ottimo!
anche con il sovrapprezzo, al posto del vino però preferirei 2 lt di birra spinata ...... che fighet' ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo