VAL BREMBANA-point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
che presidente ..............
certo che lè in val brembana...e adesso non dire che non lo sapevi...
la va brembana non ha confini e tutta intorno a noiiiiiiiiiiii
ahahaha

mi permetto di dissentire geograficamente parlando:smile:
vabbè che in val Brembana per i Brembani c'è tutto il bel mondo:medita:
ma il CURO' l'è in val Seriana:il-saggi:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
AVARO FREE RIDE 09

Fuori i secondi ..... ed ecco il primo.

Ebbene si ecco il primo itinerario praticamente definitivo dell'Avaro Free Ride 09,
Il più lungo, il più bello e forse anche il più tosto sicuramente il padre di tutti gli itinerari,
dopo un lunghissimo lavoro di ricognizione e anche di pulizia di alcuni tratti ne è uscito un tracciato che con l'asciutto dei giorni scorsi è veramente da urlo speriamo che il meteo ci aiuti anche il 12 settembre .
Circa 15 km. di lunghezza
qualche breve tratto pedalato in salita, non si scende quasi mai dalla bike,
1500 m. di dislivello.

Percorso :
Passo San Marco - Cantoniera - Casera Ancogno - Dosso di Gambetta - Piazzoli - Soliva - Olmo al Brembo.



Nei giorni precedenti all'evento verranno rese disponibili le tracce gps che non amo particolarmente ma in questo caso possono risultare utili onde evitare di perdersi in innumerevoli bivi che potrebbero causare ritardi sulla tabella di marcia.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Bravo Claudio!
sei il mio radunensis preferito!!!!! :smile:

un grazie a Giò, Nippo Tommy e Endry con i quali abbiamo fatto una bella raidata sul Canto per una pomeridiana giustamente conclusa con qualche drop alla Chiesa di Sotto il Monte!!!
bravi tutti!!!!!
o-o
Labby
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
condividissimo ......:cucù: sta pomeridiana me la sono stra goduta e soprattutto grazie a tutti voi .... e grande endry per avermi fatto da lepre nella salita da pontida:celopiùg: sparandocela a tuono con un tempo da record .....che non rivelo per non avere polemiche:nunsacci::smile:

....

grande CL sce te me piaset:celopiùg:


ciauzzzzzz
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
AVARO FREE RIDE 09

Fuori i secondi ..... ed ecco il primo.

Ebbene si ecco il primo itinerario praticamente definitivo dell'Avaro Free Ride 09,
Il più lungo, il più bello e forse anche il più tosto sicuramente il padre di tutti gli itinerari,
dopo un lunghissimo lavoro di ricognizione e anche di pulizia di alcuni tratti ne è uscito un tracciato che con l'asciutto dei giorni scorsi è veramente da urlo speriamo che il meteo ci aiuti anche il 12 settembre .
Circa 15 km. di lunghezza
qualche breve tratto pedalato in salita, non si scende quasi mai dalla bike,
1500 m. di dislivello.

Percorso :
Passo San Marco - Cantoniera - Casera Ancogno - Dosso di Gambetta - Piazzoli - Soliva - Olmo al Brembo.

http://img196.imageshack.us/i/avarofreeride09.jpg/

Nei giorni precedenti all'evento verranno rese disponibili le tracce gps che non amo particolarmente ma in questo caso possono risultare utili onde evitare di perdersi in innumerevoli bivi che potrebbero causare ritardi sulla tabella di marcia.


a quando claudio?????????
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Lo so, però non trovando un Valseriana point ed essendo io un brembano (non c' entra niente lo so, mi stò solo attaccando sui vetri :specc: ) speravo che il brembo-diretur lasciasse correre :omertà:

Mea culpa, rimedierò... sia umano però... niente :sculacci:

:smile::smile::smile::smile:

Ma va la che l'era una battuta :smile::smile::smile::smile::smile:

Va beh per rimediare vi preparo un itinerario che partendo dalla Val Brembana arriva al Curò:
Carona , Calvi , Brunone , Coca , Curò con le foto vostra e della bike a tutti i rifugi :smile::smile::smile:

@ blue

Non ho capito cosa a quando ?
Comunque l'Avaro è il 12 settembre, le tracce devo fare ancora un controllo sul luogo
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Bravo Claudio!
sei il mio radunensis preferito!!!!! :smile:

un grazie a Giò, Nippo Tommy e Endry con i quali abbiamo fatto una bella raidata sul Canto per una pomeridiana giustamente conclusa con qualche drop alla Chiesa di Sotto il Monte!!!
bravi tutti!!!!!
o-o
Labby
Fantastico!
Bellissima discesa, tutta nuova per me!Tutte le volte che salgo al canto, resto sempre piacevolmente sorpreso dalla bellezza (e dal numero) dei sentieri!
E la cumpa?....Spettacolo!!!!
Grazie!
Siete BIG!!! o-o
Ciaoo

P.s.:Scusa cllocate, ti abbiamo contaminato il tuo topic!!:rosik:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
udite udite ......
per quelli che cerano ai laghi gemelli, vi ricordate che uno sordito di nome giògambi nel salire ha perso le protezioni !?!?!??! ve lo ricordate ..... a distanza di un mese e più .................................... succede qualcosa......
oggi trovo un mp del Blues che dice di avere una sorpresa per me e di chiamarlo al più presto, prendo in mano il tel e con molta curiosità gli chiedo che sorpresa aveva ......facendola breve, un suo amico ha trovato delle protezioni nel scendere dai laghi gemelli, e ha pensato bene di chiedere a blues se potevano essere di qualche suo amico ..... e cosi è stato .... erano propio le mie .....incredibile .....
un grazie mille all'amico sconosciuto del blues........:celopiùg:

che storia ... anze che kul....:smile::smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
udite udite ......
per quelli che cerano ai laghi gemelli, vi ricordate che uno sordito di nome giògambi nel salire ha perso le protezioni !?!?!??! ve lo ricordate ..... a distanza di un mese e più .................................... succede qualcosa......
oggi trovo un mp del Blues che dice di avere una sorpresa per me e di chiamarlo al più presto, prendo in mano il tel e con molta curiosità gli chiedo che sorpresa aveva ......facendola breve, un suo amico ha trovato delle protezioni nel scendere dai laghi gemelli, e ha pensato bene di chiedere a blues se potevano essere di qualche suo amico ..... e cosi è stato .... erano propio le mie .....incredibile .....
un grazie mille all'amico sconosciuto del blues........:celopiùg:

che storia ... anze che kul....:smile::smile:

SI vede che in Val Brembana gira solo brava gente!!!!!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
se vuoi vendere le tue doppie parliamone.
ciauz
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo