VAL BREMBANA-point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

daniele10

Biker novus
6/7/09
36
0
0
mi e bg
www.mavieni.com
E' la seconda volta che lo scrivi nel volgere di poco tempo: pensi di dare un seguito alle altisonanti dichiarazioni, o di limitarti ad incrementare il conteggio? :hahaha:

sia ben chiaro che il primo a tarparmi le ali è proprio il "famoso" cllocate!!!!! :arrabbiat: sicuramente teme la mia concorrenza :cucù:
mi ero candidato per un battesimo il 12 ma, dopo aver verificato (teoricamente) le mie abilità, sono stato "promosso" a driver :celopiùg:


per ora incrementiamo il conteggio :smile:


ps: ora sono in fase di caricamento foto e video al bar di cui sopra, bionda è stata spedita giù nella bassa, in zona cl,,, uhmmm qui i sospetti iniziano a farsi sempre + numerosi
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Mentre tutti UPloadate mi inserisco con un paio di chicche sul NEW CL STYLE FOR UPHILL!!!!! :smile:
IMG_06311.JPG


IMG_06322.JPG
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Eh, i presidents ne hanno sempre una da insegnarti :hail:

Due sole domande:
1) come si deve settare il sag per questa specialità?
2) quanto gli lasci giù se incroci una di quelle auto blu con i lampeggianti sul tetto?

1) Direi di stare su settaggi molto morbidi, comunque non perderò l'occasione di far presente all'amministrazione di XXXXXX che l'asfalto non è proprio un biliardo come si vede anche in foto , il posteriore saltava allegramente un pò meno l'anteriore perchè lo reggevo saldamente pena l'autodistruzione del cammello.

2) L'unica cosa di blu :arrabbiat:che rischi è il fondoschiena se scivoli in avanti e fischi giù dalla navetta
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Paolo: mi tocca quotare il President per le spiegazioni elargite;
più che altro mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Daniele nel momento in cui una di quelle auto che dici tu lo avesse fermato!!! :smile:
"codice della strada articolo gnorantadue <<trasporto abusivo di bikers penzolanti>>!!!!!"
:smile: :smile: :smile: :smile:
 

daniele10

Biker novus
6/7/09
36
0
0
mi e bg
www.mavieni.com
@Paolo: mi tocca quotare il President per le spiegazioni elargite;
più che altro mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Daniele nel momento in cui una di quelle auto che dici tu lo avesse fermato!!! :smile:
"codice della strada articolo gnorantadue <<trasporto abusivo di bikers penzolanti>>!!!!!"
:smile: :smile: :smile: :smile:



nego tutto!!!! :il-saggi:
dalle foto si vede chiaramente che siete fermi!!! :specc:
il video sarà ancora + chiarificatore ma temo di nn riuscire a metterlo fino a domani:nunsacci:

:smile::smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Oggi io Martello e Tomasso ci siamo fatti un girettino carino carino: Carona (o Carina?) - Rifugio Longo - traverso verso la Valsambuzza e ridiscesa su Carona passando dal nuovo sentiero dietro i Pagliari.

Una bella sudata
quattro ghignate
un pò di divertimento
non si poteva desiderare di meglio!

Tnx to Ale e Tommy!
ciauz
Labby
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Oggi io Martello e Tomasso ci siamo fatti un girettino carino carino: Carona (o Carina?) - Rifugio Longo - traverso verso la Valsambuzza e ridiscesa su Carona passando dal nuovo sentiero dietro i Pagliari.

Una bella sudata
quattro ghignate
un pò di divertimento
non si poteva desiderare di meglio!

Tnx to Ale e Tommy!
ciauz
Labby
Grande Labby!
Aspettavo con ansia il tuo resoconto finale!
Concordo in tutto...Grande mattinata, aggiungo solo, grande divertimento al posto di " un po' ":smile:
A tal proposito...Sono passate da casa mia delle gentili figliole (e che figliole)...Chiedevano insistentemente di te! se ripassano, devo riferire qualche messaggio da parte tua????:smile:
ponpon--346x212.jpg


Scherzi a parte, grazie per la girata!!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Grande Labby!
Aspettavo con ansia il tuo resoconto finale!
Concordo in tutto...Grande mattinata, aggiungo solo, grande divertimento al posto di " un po' ":smile:
A tal proposito...Sono passate da casa mia delle gentili figliole (e che figliole)...Chiedevano insistentemente di te! se ripassano, devo riferire qualche messaggio da parte tua????:smile:
ponpon--346x212.jpg


Scherzi a parte, grazie per la girata!!!

QUOTO il "grande divertimento": il mio voleva solo essere una forma tipo ricetta!!!
alle fanciulle dì di aspettarmi in cima al passo del gatto che, avendo in mente di farlo, mi sa che vado su tutto su una ruota!!!! :smile: :smile::smile:
:spetteguless: ho scoperto essere un buonissimo incentivo per la salita!!!
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
QUOTO il "grande divertimento": il mio voleva solo essere una forma tipo ricetta!!!
Ho notato solo ora la "ricetta". ;-)
labby ha scritto:
alle fanciulle dì di aspettarmi in cima al passo del gatto che, avendo in mente di farlo, mi sa che vado su tutto su una ruota!!!! :smile: :smile::smile:
:spetteguless: ho scoperto essere un buonissimo incentivo per la salita!!!
Purtroppo si fermeranno da me....Per qualche tempo!:smile:
Alla faccia dell' incentivo!!

Alcune foto:
sdc10146g.jpg

M@rtello e la tennologia!
sdc10147j.jpg

Effetto "ragazza pon pon".
sdc10148k.jpg


Fdp....what else.....



Ciaoo!
 

nippo

Biker superis
Sabato mattina io e il buon Blues andiamo ai piani di Bobbio a provare i nuovi pistini... o meglio lui li proverà e io vedrò di scendere in qualche modo :smile:

Chi volesse accompagnarci è il benvenuto :-o
 

daniele10

Biker novus
6/7/09
36
0
0
mi e bg
www.mavieni.com
Come promesso ecco il video del backstage della giornata di pedalamento dei ns eroi in passaggio per piazzatorre.

Come di consueto il video è ricchissimo di drop, prot, 360, 90, 110, slip, slip, back, front... nemmeno uno! :i-want-t:

Ma in compenso abbondano i dialoghi dove i ns protagonisti (veri Pro Master) svelano al grande pubblico segreti e aneddoti della vita del mtbikes fuori e dentro la valle brembana. :spetteguless:


Aggiornata anche la paginetta con le foto :fantasm:



Il video

YouTube - backstage bikers d'agosto@pzt - piazzatorre val brembana


:smile::smile::smile:
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
Sabato mattina io e il buon Blues andiamo ai piani di Bobbio a provare i nuovi pistini... o meglio lui li proverà e io vedrò di scendere in qualche modo :smile:

Chi volesse accompagnarci è il benvenuto :-o

:nunsacci:ci sono stato,e dal mio punto di vista non divento matto! a parte lultimo pezzo della Masonehill ,senza paragone le discese su piazzatorre decisamente best !!!
comunque fammi sapere,buon divertimento ciao
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Oggi io Martello e Tomasso ci siamo fatti un girettino carino carino: Carona (o Carina?) - Rifugio Longo - traverso verso la Valsambuzza e ridiscesa su Carona passando dal nuovo sentiero dietro i Pagliari.

Una bella sudata
quattro ghignate
un pò di divertimento
non si poteva desiderare di meglio!

Tnx to Ale e Tommy!
ciauz
Labby


Anche io al pomeriggio ero in zona ma senza bike per uno dei miei exploit seral notturni , ma non tutte le ciambelle escono con il buco :nunsacci: volevo passare a salutare il martello ma credo che alle 3.00 di mattina la visita fosse poco gradita :smile::smile::smile:
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
Daniele
con le riprese cinematografiche non c e paragone dal 1 agosto,
quando lassu eravamo noi a pedalare la tua casio faticava a seguirci per la velocità di movimento,dal tuo ultimo reportage i bikers spingono a salire verso il passo san simone? che sciopacc!!!:smile::smile:
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Come promesso ecco il video del backstage della giornata di pedalamento dei ns eroi in passaggio per piazzatorre.

Come di consueto il video è ricchissimo di drop, prot, 360, 90, 110, slip, slip, back, front... nemmeno uno! :i-want-t:

Ma in compenso abbondano i dialoghi dove i ns protagonisti (veri Pro Master) svelano al grande pubblico segreti e aneddoti della vita del mtbikes fuori e dentro la valle brembana. :spetteguless:


Aggiornata anche la paginetta con le foto :fantasm:



Il video

YouTube - backstage bikers d'agosto@pzt - piazzatorre val brembana


:smile::smile::smile:

Mai dai!!! L'Emilio Locatelli lo conosco anch'io!!!!

Complimenti per il bel video (un pò meno per gli attori non protagonisti)! :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo