• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

VAL BREMBANA-point

Paolo2

Biker serius
14/5/08
109
0
0
Bergamo/Carona
Visita sito
marco62 ha scritto:
@paolo2 tu preparati a risalire a prendere un altro zaino...

Ho la sensazione che, grazie al m@rtello, nessuno dimenticherà più zaini in Val Brembana per almeno 10 anni: ormai ogni volta che si riparte si pensa subito a quello

labby ha scritto:
Se arrivate troppo presto al limite c'è suo fratello!!!

Ma sei pignolo, eh! Vabbe', dai, nonostante le tue reiterate lamentele ti perdono - anzi, la prossima volta che ci vediamo ti do pure una bella pacca sulla spalla (sinistra)

@cllocate: ma sei andato a lezioni di grammatica dal m@rtello? Un intero discorso senza punteggiatura...
Comunque grazie per il giro!

A tutti gli altri: giornata decisamente faticosa, ma divertente - e se volete (ri)vedere un po' di brutti musi trovate qualcosa su
http://www.box.net/shared/cbhvp2bdut

Alla prossima... o-o
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Foto del gruppo al gran completo nei pressi del Passo San Simone e ringraziamenti a tutti coloro che ancora una volta mi hanno accordato fiducia, incredibilmente numerosi, seguendomi in questo massacrante tour.
Un ringraziamento a :
Kinesis18 cllocate Nippo Claudio Renato genchy Tizzyfreerider Paolo lucarosello blues



Altro qui:
[URL="http://forum.valbrembanaweb.com/mountain-bike-valle-brembana-f54/sabato-agosto-around-pegherolo-t3684-9.html"][url]http://forum.valbrembanaweb.com/mountain-bike-valle-brembana-f54/sabato-agosto-around-pegherolo-t3684-9.html[/URL][/URL]
 

daniele10

Biker novus
6/7/09
36
0
0
mi e bg
www.mavieni.com
mentre una paio di video "montati" si stanno caricando su youtube


ecco qui qualche piccola immagine del relax dopo la prestazione atletica dei ns eroi


il debriefing: alcuni dei partecipanti riguardano le foto e i video della giornata






gli "stuzzichini" portati da babj non hanno fatto in tempo nemmeno a toccare il tavolo






qualcuno beve il chinotto e qualcuno...
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Bellissimo giro, così come la compagnia, nonostante fossi l'ultimo arrivato nel gruppo mi sono trovato subito bene! Un grazie va a clloccate per aver organizzato un gran bel giro e a tutta la compagnia! Alla prossima e qui di seguito vi allego qualche photo! Tizzyfreerider sei troppo matto e hai una voce infinita che tra l'altro in discesa mi serviva da guida!
genchy scusa la photo di spalle sulla seggiovia ma sai dovevo tenere la bici perchè altrimenti non iniziavo neanche il giro!
 

Allegati

  • DSC03521.jpg
    50,8 KB · Visite: 14
  • DSC03523.jpg
    61,1 KB · Visite: 13
  • DSC03526.jpg
    61,2 KB · Visite: 12
  • DSC03529.jpg
    61,8 KB · Visite: 13
  • DSC03533.jpg
    60,6 KB · Visite: 14

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito

Se allentavi la presa pensa quanta fatica risparmiata
comunque ne valsa la pena, piu che soddisfatto, ciao alla prossima.
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
CLLOCATE
non saprei come ringraziarti per le emozioni e soddisfazioni che sai regalarci,
organizzazione perfetta non sbagli un colpo! per metà agosto un giretto lo potresti organizzare visto che tutti i "fighec" del centro sono in valle per il meritato riposo , bay bay Baby,(ma chela de piazator!)
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Magari la prossima volta la lascio andare, però la bici l'ho appena presa e con un volo del genere non credo possa più riutilizzarla dopo Alla prossima e siete troppo simpatici perchè avete fatto morire tutti dalle risate, soprattutto a tavola!
Se allentavi la presa pensa quanta fatica risparmiata
comunque ne valsa la pena, piu che soddisfatto, ciao alla prossima.
 

daniele10

Biker novus
6/7/09
36
0
0
mi e bg
www.mavieni.com
grazie a tutti voi per la divertente compagnia di sabato!!!
quasi quasi mi è venuta voglia di prendere una bici
per ora mi accontento di aggregarmi per tutte le fasi di: pranzo, assistenza tecnica, reportage, ecc. :magna:

x il bannamento x ora sono ancora in silenzio stampa ma posso già anticipare che qualsiasi cosa accada sarà colpa vostra!!!




Ecco qui i video promessi:

MTB Around Pegherolo 09
il video della risalita da valleve a san simone (pranzo compreso)
YouTube - MTB Around Pegherolo 09




Il backstage
alcuni spezzoni di video rigorosamente non ufficiali, TUTTO QUELLE CHE VEDETE QUI NON è SUCCESSO
YouTube - Backstage Around Pegherolo 09 in MTB






qui una piccola paginetta riepilogativa con tutte le foto gallery e i video della giornata
 

Nikrider

Biker serius
vi invidio....bellissimo giro, bello tosto e selvaggio..!! complimenti a tutti i biker!
purtroppo io:
- mattina: al lavoro
- pomeriggio/sera: grigliata con i colleghi
- tutto il giorno: bike dal dottore per le regolazioni...

spero di poter far presto ancora una pedalata in vostra compagnia!

PS:
Daniele10 ha scritto:
quasi quasi mi è venuta voglia di prendere una bici
Daniele....ma non ci crede nessuno.!!!! ihihi
se sei su in valle a fine mese ti faccio fare qualche giretto con la mia!
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Un grazie a daniele regista della giornata.

Chi volesse resti sintonizzato perchè una meccanizzata sino a San Simone spinta sino al Passo e discesa sino a Piazza Brembana in questo mese di agoto si può anche preventivare.

Anche perchè mi sembra di essere tornato ai tempi delle motogp in cui si vedeva solo l'asfalto davanti alle ruote e alla fine della giornata potevi essere stato al mare o in montagna che era lo stesso ecco la discesa mi è andata via un pò così

Di seguito con l'aiuto di Google Earth una vista in piano dell'itinerario, e due viste in 3D da sud/ ovest e da nord/est





 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Ritorno ora alla civiltà ed ecco le mie impressioni di sabato.
Giro MEGA BELLO, dislivello totale nemmeno tanto impegnativo (1650 mt), ma un po' stancante nella parte finale per i numerosi "strappetti" che, a fine giornata, vengono accusati.

Le due discese sono FANTASTICHE, una più bella dell'altra.

1a discesa dal Forcolino di Torcole a Valleve, la conoscevo già ma è sempre bellissima, da farsi a tuono

2a discesa dal passo di S. Simone a Piazzatorre altrettanto bella, un po' in tenuta nel primo pezzo poi...a tuono.

Grazie a tutti per la bellissima giornata
Pinuz

PS1 @Daniele compra la bici perchè chi scrive su questo forum, se non pratica, dopo poco viene bannato
PS2 @Tiziano, i tuoi urli in discesa coprivano persino i fischi delle marmotte !!!
PS3 Nippo, prima della salita verso il passo S.Simone, "dai dai che è piatta" ...tacci tua...!!!
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
lucarosello
i mt. di dislivello sono 1650 ed i km ?
il Tiziano vuol annotarsi tutti i dati per poter esercitare come gps in futuro !
grazie e ciaoo

Il mio GPS segna:

1.650 metri dislivello totali (ho tolto 450 di seggiovia)
2.004 quota max raggiunta (passo s.simone)
4.45 tempo in movimento
38.90 km totali
7.90 media km/h
23.474 caxxate sparate

Pinuz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo