VAL BREMBANA-point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao Claudio!
buon divertimento a tutti per domani!!! :up:
godetevela e, mi raccomando, attenti alle canaline nascoste dall'erba!!!!!! :smile:
(una sgrat-sgrat qui ci vuole proprio!!!!)
o-o
Labby
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
Ciao Claudio!
buon divertimento a tutti per domani!!! :up:
godetevela e, mi raccomando, attenti alle canaline nascoste dall'erba!!!!!! :smile:
(una sgrat-sgrat qui ci vuole proprio!!!!)
o-o
Labby

ma sen6.............................devi troppo ritornare
mi mankano i tuoi insegnamenti..lo sai che da quando nn radiamo piu insime ho dovuto mettere le rotelle posteriori alla bike!!!sara la sindrome da insicurezza per mancanza del supremo (che sei tu) pero sgrat sgrat
in piu da quando non ci vediamo piu
in sequenza
- si è rotto il motorino ed è da buttar via
- ho preso una multa
- si è rovinato il pianale della cucina
- ho forato ben 2 volte
- sono caduto 4 volte
- ho perso il portafoglio
- ho pure rotto i miei infradito preferiti
- sto perdendo il lavoro
ormai vivo col terrore di quello che mi puo capitare...la tua aura di protezione ormai si è affiovolita......:maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::paur::paur::paur:

ciaoooooooooooooooooo :)
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Scusa CL, una domanda: dov' è esattamente il ritrovo domattina? purtoppo non conosco bene Piazzatorre.
P.S. per chi volesse ho un posto libero in macchina, il mio cell è nel profilo...

8.30 hotel Milano per caffè in centro a Piazzatorre ce ne sono due di hotel per cui non è difficile.

9.00 partenza seggiovia , 100 metri prima del palazzo del ghiaccio a sinistra c'è un grande piazzale incolto è il parcheggio degli impianti, qualsiasi strada in salita va bene per arrivarci dal centro del paese sono anche un paio di km per cui sali senza indugi.
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Per fortuna tutti in forma anche a fine giornataUna giornata eccezionale di mtb, fortunatamente tutto è andato per il verso giusto senza imprevistiun itinerario massacrante con discese tra le più belle posisbili in valleun grazie a alla compagnia ben rodata di ben 10 bikernonostante gli itinerari proposti sempre abbastanza impegnativilo spirito e il diveritmento non calano mail'ausilio della seggiovia è un ottimo aiuto vista la lunghezzala polenta del Camoscio è anche lei un ottimo ausilio ai bikers.Grazie a tutti i partecipanti per un pò adesso staremo tranquilli è tempo di ferie per molti per cui aspettiamo un attimo a proporre un paio di giretti che potrebbero avere ancora l'appprovazione dei bikers.prossimamente foto e altro
 

nippo

Biker superis
Gran bel giro ieri, molto impegnativo fisicamente ma ripagato dalla discesa finale, peccato che ero stanco e non sono riucito a godermela appieno.
Stamattina ho ancora nelle orecchie le urla del Tiziano... quando scendevo vicino a lui non riuscivo a concentrarmi :-)
Grazie a tutti i partecipanti e a presto!
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Sabato con alcuni dei Bikers Petosino e qualche altro associato (non cito tutti perchè tutti non me li ricordo) abbiamo fatto un giro a Foppolo: Piazzale Alberghi - Montebello - Lago Moro - Passo Valcervia - Laghi delle Foppe - Lago delle Trote - traverso sul Toro - Passo Dordona - Foppolo (alcuni via jeepabile, altri dal panoramico). Un panino e tutti a casa.
Giro più modesto rispetto a quello proposto dal cllocate, ma ci siamo cmnq divertiti (credo), anche se abbiamo spinto più del previsto.
Qualche foto qui.
 
  • Mi piace
Reactions: ziobike

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo