VAL BREMBANA-point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Z

ziobike

Ospite
@ Locadel.... ;-) :

ti chiedo x cortesia ,

lunedì pv volevo fare un giro da Carona su x la Val Sambuzza e ritornare verso carona passando dal rif.Mirtillo
secondo te è un giro che merita?
alternativa ai soliti Longo/Calvi

ciao!
 
Z

ziobike

Ospite
@ Tutti i bergamaski e non, come da titolo:

buon ferragosto!!!

Grazie M@rtello per l'esseemmeesse:smile:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
@ Locadel.... ;-) :

ti chiedo x cortesia ,

lunedì pv volevo fare un giro da Carona su x la Val Sambuzza e ritornare verso carona passando dal rif.Mirtillo
secondo te è un giro che merita?
alternativa ai soliti Longo/Calvi

ciao!

Ci "vorresse" che ci leggesse il Paolo avevamo ipotizzato un giro del genere ma al contrario.
Foppolo - Passo Croce - Mirtillo e oltre- attraversata molto in quota e raggiungimento a spinta del passo in cima alla Val Sambuzza con discesa sino a Carona.

Si potrebbe anche organizzare Paolooooooooooooooooo!!!!!
 
Z

ziobike

Ospite
Ci "vorresse" che ci leggesse il Paolo avevamo ipotizzato un giro del genere ma al contrario.
Foppolo - Passo Croce - Mirtillo e oltre- attraversata molto in quota e raggiungimento a spinta del passo in cima alla Val Sambuzza con discesa sino a Carona.

Si potrebbe anche organizzare Paolooooooooooooooooo!!!!!

:paur:
......ecco, ho risvegliato lo spirito del massacrooooooooooooo:nunsacci:

mah, io provo a salire dal bivio dopo Pagliari, mi sa che servono i panini xchè al Mirtillo vivi nn ci arriviamo:i-want-t:

:nunsacci:al limite mi metterò a guaire sotto la casa di Carona di un noto imprenditore siderurgico, magari un'osso lo recupero:medita:
vengono con me 2 amici bikers con 2 front
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
E' assolutamente sconsigliato salire sul Venturosa, pericolo di slavine e il territorio è infestato da aspidi almeno sino a che non ci sono salito io il che dovrebbe avvenire a breve non vorrei mi venisse soffiato il primato :smile::smile:

DOMANI ORE 9.00 ci si trova alla seggiovia di Carona
giro da inventare al momento .
 
Z

ziobike

Ospite
E' assolutamente sconsigliato salire sul Venturosa, pericolo di slavine e il territorio è infestato da aspidi almeno sino a che non ci sono salito io il che dovrebbe avvenire a breve non vorrei mi venisse soffiato il primato :smile::smile:

DOMANI ORE 9.00 ci si trova alla seggiovia di Carona
giro da inventare al momento .

:nunsacci:alla fine poi che giro avete fatto?
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
:nunsacci:alla fine poi che giro avete fatto?

Io pensavo di andare al Dordona a magiare con l'ausilio delle seggiovie, invece compagni di gita che hanno protratto il morbo dello spingitore di bike mi hanno fatto risalire tutta la pista panoramica dei carisole e molto oltre sino alla Val sambuzza naturalmente non poteva mancare la risalita al lago di val Sambuzza e solo un momento di lucidità ha impedito di portare la meta al Passo del Publino
Pedalabiltà in salita 0%:nunsacci:
Discesa ECCEZIONALE
 
Z

ziobike

Ospite
Io pensavo di andare al Dordona a magiare con l'ausilio delle seggiovie, invece compagni di gita che hanno protratto il morbo dello spingitore di bike mi hanno fatto risalire tutta la pista panoramica dei carisole e molto oltre sino alla Val sambuzza naturalmente non poteva mancare la risalita al lago di val Sambuzza e solo un momento di lucidità ha impedito di portare la meta al Passo del Publino
Pedalabiltà in salita 0%:nunsacci:
Discesa ECCEZIONALE
...?!

quindi anche la salita dopo Pagliari al Publino è + o - tutta a spinta?
Ci vado domani:nunsacci:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Io pensavo di andare al Dordona a magiare con l'ausilio delle seggiovie, invece compagni di gita che hanno protratto il morbo dello spingitore di bike mi hanno fatto risalire tutta la pista panoramica dei carisole e molto oltre sino alla Val sambuzza naturalmente non poteva mancare la risalita al lago di val Sambuzza e solo un momento di lucidità ha impedito di portare la meta al Passo del Publino
Pedalabiltà in salita 0%:nunsacci:
Discesa ECCEZIONALE


non dirmi che tra i provetti spunciatori c'era il tizio che dimentica gli zaini al passo...:smile:
brai scecc...:il-saggi:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

Paolo2

Biker serius
14/5/08
109
0
0
Bergamo/Carona
Visita sito
cosa ho visto...
il paolone con una bike nuova...
saro' mica rimasto l'unico con la sintesi...:omertà:
[/SIZE]

Eh, mi spiace... stavo giusto per comunicarti che ti devo togliere dall'elenco degli amici (e pure il marcolino), visto che non abbiamo più la stessa bici :smile:
Ho una python in vendita, ti interessa come scorta? :spetteguless:

Ne approfitto per confutare un'affermazione del cllocate: non è assolutamente vero che la pedalabilità è stata dello 0%, secondo me almeno 500m (in orizzontale, non di dislivello) li abbiamo pedalati...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo