VAL BREMBANA-point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bepiiii

Biker serius
28/4/08
109
-1
0
Milano Branzi
Visita sito
Vado di OT (spero non se ne voglia nessuno!)

Non ci sono ne stasera (claudio, con me devi comunicare con altri mezzi non convenzianali, cosa vuol dire che organizzi e non mi dici???) ne sabato.

Parto per una transalp Arco Monaco.

Ci vediamo forse a metà agosto o a settembre, per le prime lune...

CIAO:
Bepi
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Vado di OT (spero non se ne voglia nessuno!)

Non ci sono ne stasera (claudio, con me devi comunicare con altri mezzi non convenzianali, cosa vuol dire che organizzi e non mi dici???) ne sabato.

Parto per una transalp Arco Monaco.

Ci vediamo forse a metà agosto o a settembre, per le prime lune...

CIAO:
Bepi

questa sera non ci sono neanche io purtroppo, vai e torna vincitore :nunsacci: che poi qualcosa combiniamo

Ciaoooooo
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
vedo che sei molto preso anche durante la giornata,fighet de potranga!
guarda che il lavoro del sabato lo si deve rifare di lunedi,dem e laga per tot,che ghe pio tep che eta.

a riguardo del freestyler Tizzy le foto sono un po mosse causa la velocita del volo, se avessi fatto il filmino pensa che potevo vivere di rendita per i diritti d autore, non ne azzecco una!!
ciaaaa
Ciao gnaro,pensa che ho sentito renato il buongustaio e gli ho raccontato la giornata,torna venerdi dalle ferie e voleva sapere se domenica si riusciva a girare assieme(ha fatto sistemare le forcelle direttamente dal tullio il fighettino)purtroppo domenica sono al pistino a petosino,ma le prox ci organizziamo dai,a parte che il lunedi non lavoro ma giro con lui eh eh eh eh.Ciao.Brakky
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
Ciao gnaro,pensa che ho sentito renato il buongustaio e gli ho raccontato la giornata,torna venerdi dalle ferie e voleva sapere se domenica si riusciva a girare assieme(ha fatto sistemare le forcelle direttamente dal tullio il fighettino)purtroppo domenica sono al pistino a petosino,ma le prox ci organizziamo dai,a parte che il lunedi non lavoro ma giro con lui eh eh eh eh.Ciao.Brakky


a si in balia di droghe oter:il-saggi:
la bike deve essere un divertimento mia ona tortura come egn con voter,
domenica ??
si mangia si beve e si lecca la neve :smile:oter che :i-want-t:e parlimen pio almeno per u mis, buone ferie, noter sabat a tira fo i energie fina ol 2012 dopo se an sara a mo if an ghe pensa.
ciaa
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
mi spiace ragassuoli ma domani sono stato precettato da moglie e figli, pertanto sto turno va a farsi benedire, speriamo per qualcosa di buono nei prossimi 15/20gg...:medita:
ciaobbelli;-)
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Ciao Claudio sono Alberto, gentilmente mi puoi segnare per il tour di domani! Non credo ti ricordi ma ci siamo conosciuti 2 anni fa e io ero venuto con marco62 perchè sono il suo vicino di casa. Grazie
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
a si in balia di droghe oter:il-saggi:
la bike deve essere un divertimento mia ona tortura come egn con voter,
domenica ??
si mangia si beve e si lecca la neve :smile:oter che :i-want-t:e parlimen pio almeno per u mis, buone ferie, noter sabat a tira fo i energie fina ol 2012 dopo se an sara a mo if an ghe pensa.
ciaa

:medita: Profetico :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo