Vado di OT (spero non se ne voglia nessuno!)
Non ci sono ne stasera (claudio, con me devi comunicare con altri mezzi non convenzianali, cosa vuol dire che organizzi e non mi dici???) ne sabato.
Parto per una transalp Arco Monaco.
Ci vediamo forse a metà agosto o a settembre, per le prime lune...
CIAO:
Bepi
CLLOCATE ala svelta !!
marca giu subito ol Claudio 3° componente di seg..ioli, si e offeso dicendogli che non ha mai lavorato in vita sua e vuol partecipare !
Ciao gnaro,pensa che ho sentito renato il buongustaio e gli ho raccontato la giornata,torna venerdi dalle ferie e voleva sapere se domenica si riusciva a girare assieme(ha fatto sistemare le forcelle direttamente dal tullio il fighettino)purtroppo domenica sono al pistino a petosino,ma le prox ci organizziamo dai,a parte che il lunedi non lavoro ma giro con lui eh eh eh eh.Ciao.Brakkyvedo che sei molto preso anche durante la giornata,fighet de potranga!
guarda che il lavoro del sabato lo si deve rifare di lunedi,dem e laga per tot,che ghe pio tep che eta.
a riguardo del freestyler Tizzy le foto sono un po mosse causa la velocita del volo, se avessi fatto il filmino pensa che potevo vivere di rendita per i diritti d autore, non ne azzecco una!!
ciaaaa
Ciao gnaro,pensa che ho sentito renato il buongustaio e gli ho raccontato la giornata,torna venerdi dalle ferie e voleva sapere se domenica si riusciva a girare assieme(ha fatto sistemare le forcelle direttamente dal tullio il fighettino)purtroppo domenica sono al pistino a petosino,ma le prox ci organizziamo dai,a parte che il lunedi non lavoro ma giro con lui eh eh eh eh.Ciao.Brakky
Ciao Claudio sono Alberto, gentilmente mi puoi segnare per il tour di domani! Non credo ti ricordi ma ci siamo conosciuti 2 anni fa e io ero venuto con marco62 perchè sono il suo vicino di casa. Grazie
mi spiace ragassuoli ma domani sono stato precettato da moglie e figli, pertanto sto turno va a farsi benedire, speriamo per qualcosa di buono nei prossimi 15/20gg...
ciaobbelli
a si in balia di droghe oter
la bike deve essere un divertimento mia ona tortura come egn con voter,
domenica ??
si mangia si beve e si lecca la neve oter che e parlimen pio almeno per u mis, buone ferie, noter sabat a tira fo i energie fina ol 2012 dopo se an sara a mo if an ghe pensa.
ciaa
Ciao Claudio sono Alberto, gentilmente mi puoi segnare per il tour di domani! Non credo ti ricordi ma ci siamo conosciuti 2 anni fa e io ero venuto con marco62 perchè sono il suo vicino di casa. Grazie
Cllocate
GST a 111 ??
significa.
ti segno ma non pretendere troppo da me è da pochi giorni che ho capito chi è marco62 dopo esserci uscito diverse volte
CLLOCATE
in moto al va grant fort.
ace tante
ti segno ma non pretendere troppo da me è da pochi giorni che ho capito chi è marco62 dopo esserci uscito diverse volte
gli faccio portare il gagliardetto del paese per rappresentanza...DISASTRO !!!!!
Va beh, almeno c'è Alberto, il tuo vicino di casa.
Alla prossima
Pinuz