VAL BREMBANA-point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
grazie a tutti voi per la divertente compagnia di sabato!!! :up:
quasi quasi mi è venuta voglia di prendere una bici :i-want-t:
per ora mi accontento di aggregarmi per tutte le fasi di: pranzo, assistenza tecnica, reportage, ecc. :magna:

x il bannamento x ora sono ancora in silenzio stampa :omertà: ma posso già anticipare che qualsiasi cosa accada sarà colpa vostra!!! :smile::smile::smile:

se vuoi prendere una MTB ho giusto una bellissima Scott Genius MC40 in vendita..

un vero gioiellino.:spetteguless:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Cllocate

ci marchi giu per l Avaro freeride del 12 settembre 2009,
tocc tri me racomande !:smile:

MIIIII sirizzanoicapellichenoncio se viene anche la banda del genchy devi allertare la protezione civili e le guardie ecologiche ( mia chele che o est so a caruna duminica glierà cioche la matina sensa biff:smile::smile:) siamo a rischio catastrofe
siamo sicuri che ci fanno scendere con questi barbari in giro maaaa:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
dai che settembre arriva in fretta:i-want-t:
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
MIIIII sirizzanoicapellichenoncio se viene anche la banda del genchy devi allertare la protezione civili e le guardie ecologiche ( mia chele che o est so a caruna duminica glierà cioche la matina sensa biff:smile::smile:) siamo a rischio catastrofe
siamo sicuri che ci fanno scendere con questi barbari in giro maaaa:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
dai che settembre arriva in fretta:i-want-t:
Una guardia ecologica presente la domenica mattina in quel di carona la potrei conoscere anchio,ma beve chinotti,come fala a es cioca!:smile:
per il 12 speriamo che il Tizzy sia in ottima forma come al solito,i so ers serviranno per allontanare orsi,marmotte e cornage che potrebbero intralciare il percorso!!:smile::smile:
ciao e lavora poco
 

daniele10

Biker novus
6/7/09
36
0
0
mi e bg
www.mavieni.com
se vuoi prendere una MTB ho giusto una bellissima Scott Genius MC40 in vendita..

un vero gioiellino.:spetteguless:

nell'ordine della mia lista della spesa in questo momento ho:
1° nuova tavola da snowboard, magari una split o fish o roba del genere
2° un bel longboard skate (o anche mica tento bello dato i prezzi che girano)
3° al terzo posto potrei inserire la bici :nunsacci: dato il clima che regna tra di voi "pro-bikers" direi proprio che la fatica è largamente compensata dal divertimento :hahaha:... giusto per farmi un idea del bugget ... se l'è la spesa? (traduco per quelli che abitano sopra zogno: quanto costa?)



ps: per nn sentirmi escluso dato il mio poco allenamento in pedalazione entro fine mese produrrò prove del mio essere cicloabile con: la bici di nick a olmo, la mtb trash all'adda, la ciclette della mamma in soggiorno :i-want-t: sicuri di volerle vedere???!??? :smile:


ps2: siete troppo forti!!! un + fuori dell'altro.. chissà come mai mi sento a mio agio?!??! :nunsacci:


ps3: martello dato che stai diventando esperto in materia e vedo che abbandoni sempre di + la mtb ... sabato prox ti prenoto come pulitore del mio :cagozzo: :smile::smile::smile:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Alloraaaa! il dariuz mi ha confermato da new york la disponibilità della bike sarebbe per te occasione di uscire ogni tanto ......dalla Smart.

se vuoi continuare a frequentare i nostri gst in qualche modo devi bruciare altrimenti l'obesità è alla porta.

e poi mi giunge voce che chi ci visti al Camoscio pensava che quella fosse la nostra meta e non una tappa di un tour de force :nunsacci:
mi sa che i gst sono veramente il momento più atteso dai bikers e che la dieta non fa certo trasparire l'atleta che c'è in ognuno di noi .:omertà:

Se qualcuno pensa che siamo bikers da insalata e riso in bianco e acqua minerale mi sa che si deve ricredere :smile::smile::smile:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
..............e poi mi giunge voce che chi ci visti al Camoscio pensava che quella fosse la nostra meta e non una tappa di un tour de force :nunsacci:
mi sa che i gst sono veramente il momento più atteso dai bikers e che la dieta non fa certo trasparire l'atleta che c'è in ognuno di noi .:omertà:

Se qualcuno pensa che siamo bikers da insalata e riso in bianco e acqua minerale mi sa che si deve ricredere :smile::smile:




Colui che ha osato dubitare sulle capacità pedalatorie deglii Orobian's biker's è stato prontamente :soffriba:dal sottoscritto!
Non lo farà mai più!!!!! :medita::smile:

A tutti, organizzatore e partecipanti....complimenti per il "giretto".
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ps3: martello dato che stai diventando esperto in materia e vedo che abbandoni sempre di + la mtb ... sabato prox ti prenoto come pulitore del mio :cagozzo: :smile::smile::smile:

caro daniele posso provare per la prima volta a bannare qualcuno:espulso!::espulso!::espulso!: questo basta???:nunsacci::nunsacci:

se mi vuoi prenotare per una sezione di allenamento in bike ci sono per il resto faccio fatica a fare quello che la signora mi chiede , per gli altri posso anche mandarli a .........:$$$:senza offesa mi raccomando:smile::smile::smile:

dai che ad agosto ti aspettiamo su col muletto e poi ti buttiamo giù cosi o impari o......:fantasm:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo