VAL BREMBANA-point

JAG

Biker grossissimus
alllooooooraaaaaa .......
andiamoooooooo .....
domani tocca a lei:


picture.php
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
grandissima giornata!
una di quelle da mettere via!

3 bellissime discese
visto posti nuovi veramente meritevoli
ottimo pranzo, anche perchè il jag era seduto ad un altro tavolo
tornato a casa ad orario improponibile, e senza preavviso, non le ho nemmeno "sentite su" dalla mia signora

tutti i complimenti e ringraziamenti alla Cllocate Organisescion
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Avaro Freeride 2011




Dopo tante edizioni dell'Avaro Freeride è difficile scrivere qualcosa di originale per cui ve lo risparmio.
Solo quattro parole per ribadire che oggi eravamo veramente tanti a dimostrazione che la passione cova parecchio,
che lo spirito messo in campo è quello giusto. Questa è una giornata per stare in compagnia: in sella alla bike , con il GST, e con una giornata meteo che è difficile chiedere di più.
Il ringraziamento va a m@rtello e marco10 per averci messo il pallone e anche il portiere, e questo sforzo permette di mantenere i costi di trasporto al limite minimo. ( pallone uguale furgone per trasporto mezzi )
Un ringraziamento allo staff di Fungolandia e del Ristorobie.
Un grazie a tutti quelli che sono intervenuti è incredibile come con 33 iscritti ci siano stati 33 partenti, proprio nessuno vuole rinunciare , alle facce nuove che si sono subito integrate perfettamente e anche questo personalmente è una cosa che mi fa piacere.
Non cito nessuno per non fare torti ma Lollo come ricambio generazionale lo dobbiamo ricordare, il più giovane di tutti noi.
Ha fatto la sua comparsa la spettacolare maglia di MTbinValBrembana che incredibilmente e andata esaurita in un batter d'occhio, non preoccupatevi la riassortiremo a breve con un preordine nei prossimi giorni.

........... e mi fermo, grazie ancora a tutti
chinchin.gif
chinchin.gif


 

JAG

Biker grossissimus
grandissima giornata!
una di quelle da mettere via!

3 bellissime discese
visto posti nuovi veramente meritevoli
ottimo pranzo, anche perchè il jag era seduto ad un altro tavolo
...........................
?!?!?!?! io sono sempre preso di mira ......

MA OGGI E' STATA UNA GIORNATA MITICA.
LA COMPAGNIA ESAGERA COMPOSTA DA UNA VARIETA' MAI VISTA DI BIKERS COSI DIVERSI, MA TUTTI ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE.

COMPLEMENTI A CL PER L'ORGANIZZAZIONE ED A TUTTI QUELLI CHE L'HANNO AIUTATO, DARIO COMPRESO PER LA SCELTA DEI PERCORSI.

GRAZIE A MARTELLO ED A MARCO PER LA "FURGONATA", GRAZIE AL KAXXO PER PER LA BELLA GIORNATA (min_kya, fa pure rima)

PS: La prossima volta chi non ha le gomme da DH gonfiate a minimo 2 atm. lo "facciamo fiori" prima di partire .....
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Ma che bella giornata! 3 DISCESE BELLISSIME. Non posso fare a meno di ringraziare Claudio xchè ha organizzato benissimo, Martello e Marco 10 xchè senza i loro mezzi sarebbe stato tutto molto più complicato. 33? Veramente molti, unici inconvenienti le forature (immancabili), quindi siamo anche stati fortunati. All'anno prox
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Olà...veramente ìùrnata bellizzima. Organizzazione, percorso, meteo e compagnia d'eccellenza. Nessun ferito... e non e' poco visto il numero dei partecipanti e i singletrack.
Peccato aver avuto l'ormai noto "dit in del K..".
Grazie a tutti per la bellissima cùmpa.o-o Un bel bacione grosso grosso, che sò esser gradito a: Cllocate, martellone, Marco, Dariuz per esserci sbattuti affinchè tutto andasse per il meglio.


P.s. ero intenzionato a comprarmi la Specy Enduro, ma dopo stamattina non lo farò! Ho scoperto essere afflitta da un gran difetto...buca con estrema, forse troppa, facilità. :smile::medita:
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
grazie a tutti x la splendida giornata.. Discese Super,meteo bello e compagnia ottima..eravamo proprio un gruppone oggi! Tutto bene a parte qualche foratura di troppo..grazie al cl x l organizzazione e a chi ha portato il pallone.. Mi spiace solo non aver potuto fare la terza discesa ma non ce l avrei fatta con i tempi. .in compenso siamo finiti a fare il giro dei bar con labby e cinna :-) ma a che ora siete arrivati alle macchine?
alla prossima scecc
Me so prope diertit u bordell
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Ciao bèliiiiiii!
Spettacolo di giornata! Divertito tantissimo!
Ho avuto il piacere di ritrovare un po' di gente che non vedevo da un pezzo!
Un grosso grazie, a chi si è sbattuto ad organizzare e mettere a disposizione i mezzi!:celopiùg:
 

JAG

Biker grossissimus
Ciao bèliiiiiii!
Spettacolo di giornata! Divertito tantissimo!
Ho avuto il piacere di ritrovare un po' di gente che non vedevo da un pezzo!
Un grosso grazie, a chi si è sbattuto ad organizzare e mettere a disposizione i mezzi!:celopiùg:

uella Tomasso come va ?? ieri avevi la lingua come una "girella" tanto eri "brillo" !!!
O avevi bevuto tanto, o sei poco resistente alle ciucche !!

ANCORA UNA VOLTA, GRAZIE A TUTTI PER TUTTO ....
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
è incredibile come con 33 iscritti ci siano stati 33 partenti

CL, per fortuna non hai applicato l' "overbooking" altrimenti qualcuno :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Non posso che accodarmi ai ringraziamenti a tutti quanti hanno reso possibile questa magnifica giornata da incorniciare, a chi ha organizzato, a chi ha scelto i percorsi, a chi ha portato il pallone e la porta ...
Pinuzz :i-want-t:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ciao a tutti
un grosso grazie anche da parte nostra a tutti coloro che si sono sbattuti per qs. bella giornata di sano divertimento!
ribadiamo quanto già detto da altri (organizzazione impeccabile, bellissime discese, ottimo pranzo, bello rivedere brutti ceffi che non si vedevano da tempo e nessun infortunio!)
alla prox, five e lollo
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Passo San Marco - Averara

Percorso: Olmo al Brembo - Passo San Marco - Dosso di Gambetta - Grasselli - Averara
Traccia gpx :
speteguless.gif




In giallo la discesa su Averara


Continua l'explo mode in zona Passo San Marco, non si è ancora spento l'eco dell'Avaro Freeride 2011 e già c'è una nuova proposta per la prossima edizione.
La linea gialla è un bellissimo sentiero che deposita i biker proprio nei portici di Averara.
Tecnico il giusto mai impossibile a tratti molto forse troppo veloce, si passa nei pressi di un paio di capanni e di baite ben ristrutturate, quindi approcciarsi in modo corretto è sinonimo di godere a lungo di questi itinerari senza rompere i maroni agli indigeni che svolgono le loro attività su questi pendii.
Innumerevoli i bivi e le varianti , raccordare un itinerario logico e interessante per i biker può richiedere parecchie esplorazioni, questa volta la traccia me la tengo nel cassetto
Il merito di questa traccia va ascritto al dariuz che avendo una sega da fare si incarica del "lavoro più sporco" per poi accompagnarvicivici i malcapitati di turno ... infrasettimanale.
Queste giornate di sole in montagna non hanno bisogno di descrizione chi avesse qualche giorno di ferie ne faccia buon uso.
chinchin.gif

Domenica si apre la caccia se si riesce ad evitare di andare troppo vicino a capanni e postazioni fisse è meglio per tutti.


Tra la linea gialla e quella verde si può sicuramente tracciare una riga fucsia, il Faì ci aspetta ma MTBiker che è molto più giovane e se cade da li cade sul tetto di casa potrebbe anche fare una esplorasiù e dirci qualcosa.
Capit Nico ?
chinchin.gif





Dariuz in ......Gambetta , la Val Terzera e il Monte Cavallo stanno a guardare-
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Grazie Cllocate per le informazioni che mi avevi dato! Sono riuscito a chiudere il giro ad anello Torcola - San Simone - San Marco... molto bello, discese ottime.

Qua il giro
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5474[/URL]


C@sso complimenti per la gamba ehehehehe
Giro veramente importante per una giornata meteo che immagino altrettanto spettacolare.
Ti sei cuccato le discese più belle della valle in un colpo solo .
:medita:
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
C@sso complimenti per la gamba ehehehehe
Giro veramente importante per una giornata meteo che immagino altrettanto spettacolare.
Ti sei cuccato le discese più belle della valle in un colpo solo .
:medita:

Pensavo di far più fatica a dire il vero... le parti peggiori sono state la cementata che sale da Piazzatorre e poi la salita a San Simone su asfalto...

Meteo perfetto, sereno ma senza il caldone estivo, ci sono stato settimana scorsa.

Discese perfette, anche il sentiero che scende al Madonna delle Nevi, lo preso sperando che fosse ciclabile e si è rivelato ottimo.

Grazie ancora
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
Grazie Cllocate per le informazioni che mi avevi dato! Sono riuscito a chiudere il giro ad anello Torcola - San Simone - San Marco... molto bello, discese ottime.

Qua il giro
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5474[/URL]
Complimenti! Che gamba...
Mi ricordo quando l'ho fatto io qualche anno fa.. salita tosta da Piazzatorre al Gremei bellissima discesa a Valleve e risalita lunghissima al Passo S. Simone con discesa altrettanto bella in val terzera a Piazzatorre... certo che risalire al S. Marco proprio non ce l'avrei fatta :ahhh:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo