VAL BREMBANA-point

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Sarò pragmatico e "circonciso" visto che domani magari mi tocca provare i percorsi e non mi collego
ciaociao.gif


AVARO FREERIDE 2011

Sabato presentarsi all'info point tra le 8.30 e le 8.50
con bike sotto il culo e 10 euri in bocca.
NO PARK NEAR INFO POINT capittt !!!!!

Prima mollare gli euri e poi firmare la liberatoria.

Chi mangia al Ristorobie barri la crocetta PRANZO
( 24 euro ESCLUSO BIRRE )

Chi vuole la maglia contribuisca con 35 neurodeliri

Non presentarsi con banconote fotocopiate da 500 euri, solo contanti.

Comunque vada sarà un successo e questo grazie a tutti i partecipanti
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
se vuoi compagnia per domani fammi sapere, così li proviamo in due che è meglio!! :hahaha:

TE MA ZIOCANNONE cosa to dic iersira , stai ancora scappando dai tuoi doveri????'
guarda che non è bello cio che stai facendo , questa politica del fango prima o poi ci uccidera ne sono convinto VA LAURA BARBUUUU....:smile::smile:

te darione una domanda , stanotte non riuscivo a dormire cera un rumore in casa che mi teneva sveglio :arrabbiat:, sai cosa possa essere???? Secondo me trattasi del " rat del camper" puo essere ......:smile::smile::rosik::smile::smile:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
TE MA ZIOCANNONE cosa to dic iersira , stai ancora scappando dai tuoi doveri????'
guarda che non è bello cio che stai facendo , questa politica del fango prima o poi ci uccidera ne sono convinto VA LAURA BARBUUUU....:smile::smile:

te darione una domanda , stanotte non riuscivo a dormire cera un rumore in casa che mi teneva sveglio :arrabbiat:, sai cosa possa essere???? Secondo me trattasi del " rat del camper" puo essere ......:smile::smile::rosik::smile::smile:

Un mio amico ha rinviato la partenza di tre giorni perchè un rat si era infilato nel camper e la moglie non voleva saperne di partire .:smile:
Ma chel che disi oter sel troa sobet perchè le grosss.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Anche a me è successo: mentre, sul fare del giorno, mi crogiolavo nel letto godendone il tepore e sollazzandomi della quiete del mattino, ho cominciato a sentire FRUSH FRUSH, rumore di sacchetti di plastica e borse e valige...sarà stato il famosissimo rat del camper?????:smile::smile::smile::smile:
 

manu66

Biker serius
Ciao a tutti, è una vita che non ci vediamo e sentiamo un pò con tutti. Ho mollato per un pò la bici e mi sono data alla canoa,ho fatto un paio di torrenti "adrenalinici":!::!::!:, sono riuscita dopo anni di tentativi fare qualche eskimo,ho fatto rafting, domenica sono diventata campionessa del mondo di canoa di cartone, che fatica...."mai quanto venire in giro con voi":smile: :smile::smile::smile:L'acqua è molto bella ma mi mancano le discese e le vostre brutte facce, mi spiace tantissimo che quest'anno non siamo dei vostri ma penso proprio che vi diverterete anche per noi un bacione a tutti :bacetto::bacetto: se riesco ci vediamo sul canto x il raduno cosi festeggeremo :}}}:levento con i soliti biscottini.
SABATO DIVERTITEVI e non sparate troppe cazzate mi raccomando
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti, è una vita che non ci vediamo e sentiamo un pò con tutti. Ho mollato per un pò la bici e mi sono data alla canoa,ho fatto un paio di torrenti "adrenalinici":!::!::!:, sono riuscita dopo anni di tentativi fare qualche eskimo,ho fatto rafting, domenica sono diventata campionessa del mondo di canoa di cartone, che fatica...."mai quanto venire in giro con voi":smile: :smile::smile::smile:L'acqua è molto bella ma mi mancano le discese e le vostre brutte facce, mi spiace tantissimo che quest'anno non siamo dei vostri ma penso proprio che vi diverterete anche per noi un bacione a tutti :bacetto::bacetto: se riesco ci vediamo sul canto x il raduno cosi festeggeremo :}}}:levento con i soliti biscottini.
SABATO DIVERTITEVI e non sparate troppe cazzate mi raccomando
per divertirsi sarà facile per non sparare troppe caxxate la vedo dura.. conoscendo certi personaggi che saranno presenti.. :smile::smile::smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Ciao a tutti, è una vita che non ci vediamo e sentiamo un pò con tutti. Ho mollato per un pò la bici e mi sono data alla canoa,ho fatto un paio di torrenti "adrenalinici":!::!::!:, sono riuscita dopo anni di tentativi fare qualche eskimo,ho fatto rafting, domenica sono diventata campionessa del mondo di canoa di cartone, che fatica...."mai quanto venire in giro con voi":smile: :smile::smile::smile:L'acqua è molto bella ma mi mancano le discese e le vostre brutte facce, mi spiace tantissimo che quest'anno non siamo dei vostri ma penso proprio che vi diverterete anche per noi un bacione a tutti :bacetto::bacetto: se riesco ci vediamo sul canto x il raduno cosi festeggeremo :}}}:levento con i soliti biscottini.
SABATO DIVERTITEVI e non sparate troppe cazzate mi raccomando

NOOOOOOOOOOOOOOOOO:cry::cry::OOO::????::????::-(:-( DISASTROOOO mi dispiace non vedere te e ivan , anzi solo te..:smile::smile:però almeno i biscottini potevi farmeli avere per posta se vuoi ti mando labby, che abita vicino a te , per prenderli ok???
spero di vedervi presto sul canto

PS ma quali cazzate noi siamo sempre seri e parliamo della politica del fango, del buco dell'ozono , della radice quadrata applicato alle nanotecnologie , della proliferazione abnorme del fungo "lipruscefallonide" e di dove potremmo passare la nostra vecchiaia se le maurityus verranno sommerse dal mare per lo scioglimento dei poli , an va aloriocenter nooooo EEEEEEE...:smile:
 

sioux1

Biker superioris
Ciao, bei giovinetti! mannaggia, agli acciacchi dell'età (I VERI SCATTI DI ANZIANITA' SONO QUESTI!!!). Eh già, quest'anno e spero solo ques'anno(!!!!) siamo costretti a lasciarvi andare da soli nel bosco, con i funghetti allucinogeni, i lupi, e i capuccetti rossi. Ma per l'anno venturo rivogliamo il nostro posto nella favola!
Ciao a tutti e buona compagnia da Sioux e Manu.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo