VAL BREMBANA-point

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
una giornata insolita, :nunsacci: non mi era mai capitato di mettere la bike a spalla già dopo averla tolta dal furgone :smile:
però era in preventivo e allora via, lo splendido scenario delle nostre valli ci hanno accompagnato nella salita e poi giù per il GST al rif. gemelli
da lì parte la discesa che è davvero ostica ma se presa con le dovute cautele e sopratutto se si ha un buon bagaglio tecnico è molto bella
sicuramente comunque non è da consigliare a cuor leggero, non è per tutti

grazie ancora a tutti i compagni per questa bellissima giornata
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
io sono a posto...appena fatto in azienda :rosik:

molto interessante ma spero di non averne bisogno nella vita quotidiana :omertà:
in ogni caso, è importante sensibilizzare la gente per queste cose, spesso il primo intervento è quello che può salvare la vita :celopiùg:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Ciao bestia!!!!
non ti preoccupare per il corso, vado io a farlo così la prossima volta il tuo culone peloso te lo sistemo con maggiore maestria!!!!!:omertà: :smile::smile::smile::smile::smile:
o-o
Labby
ps: ma la cucciola quando ce la mostri???


la cucciola và benone, uno spettacolo!!!
nn sò se si può mostrare le foto :nunsacci:

:smile::smile::smile:

p.s. sei ufficialmente invitato ,con famiglia ,per vederla...adesso ha 3 mesi e mezzo e ha passato il primo periodo critico...quindi (ti ricordi ancora dove abito?)
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
la cucciola và benone, uno spettacolo!!!
nn sò se si può mostrare le foto :nunsacci:

:smile::smile::smile:

p.s. sei ufficialmente invitato ,con famiglia ,per vederla...adesso ha 3 mesi e mezzo e ha passato il primo periodo critico...quindi (ti ricordi ancora dove abito?)

Certo che mi ricordo: nella tundra ultimo geiser a sinistra!!!:smile:
invito raccolto volentieri: alla prima occasione ti chiamo!!! o-o
ciao
Labby
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
la cucciola và benone, uno spettacolo!!!
nn sò se si può mostrare le foto :nunsacci:

:smile::smile::smile:

p.s. sei ufficialmente invitato ,con famiglia ,per vederla...adesso ha 3 mesi e mezzo e ha passato il primo periodo critico...quindi (ti ricordi ancora dove abito?)

sono un pò geloso e io chi sono.....:arrabbiat:

quando eri solo e sporco ti Ho raccolto e ti Ho sfamato togliendo il pane ai miei figli e adesso manco mi caghi più....:rosik:

va be me ne faccio una ragione , te labby ma quello li non è il famoso " ma come fate voi due cosi ciccioni a pedalare cosi fovte??? " si mi sa che è lui.....:smile::smile:
ciao signore dei Watt salutami la piccola e un bacio alla signora torna a pedalare con noi ....:i-want-t:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
sono un pò geloso e io chi sono.....:arrabbiat:

quando eri solo e sporco ti Ho raccolto e ti Ho sfamato togliendo il pane ai miei figli e adesso manco mi caghi più....:rosik:

va be me ne faccio una ragione , te labby ma quello li non è il famoso " ma come fate voi due cosi ciccioni a pedalare cosi fovte??? " si mi sa che è lui.....:smile::smile:
ciao signore dei Watt salutami la piccola e un bacio alla signora torna a pedalare con noi ....:i-want-t:


azz dammi il tempo per collegarmi:smile::smile::smile:

stavo appunto per dire al Labby di portarsi anche la martello's family:celopiùg:

me racumande:cucù:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Scoop: ha un volto il rider di punta 2013

In una località che doveva rimanere segreta si è tenuta ieri sera l'investitura del pilota di punta del team 2013,
il 2012 lo scavalchiamo a piè pari perchè noi siamo troppo avanti.

La soffiata mi coglie mentre vago senza meta tra le vie di Petosino seguendo le indicazioni gpx molto fallaci datemi dal Genchy che dimostra di avere lacune incolmabili nell'uso dell'attrezzo ( quale attrezzo ? )
Dopo 20 minuti di gira a destra gira a sinistra ... fai un passo in dietro fai un passo di lato mavadaviaiciapp un ombra esce dall'oscurità neanhce tanto oscura per via della lunapiena, dallo spettrale castello escono fioche e poco rassicuranti luci sono indeciso se investire il malcapitato bravo di manzoniana memoria ma la paura di ammaccare la carrozzeria per arrotare tal personaggio mi fa desistere.

" Metela che metela che" parcheggio sull'orlo di un precipizio e quando esco dalla macchina mi ritro 4 metri più sotto in mezzo a un prato : ma p--rc@ -oi@ genchy do caso met portat ??
Con fare da investigatori privati alle prime armi ci avviciniamo alla sala dove il "top..o driver" è seduto ad una riunione conviviale "el maia el bif el maia el bif" . manifesto i miei dubbi che quello sia un top driver ma tant'è e mi accordo con il genchy per sosrprenderlo al momento dell'investitura.

Brutte facce da pirla ( vere) siedono al tavolo riconosco dome,ivo,martello,mauri, vale altre soprraggiungono mascherate con caschi che valgono più del mezzo che le ha portate sino li ehehe.
Tra gli altri campioni del mondo (veri anche questi) siedono a a questo convivio ma per dignità e per non distruggere la loro credibilità non può essere rivelata la loro identità.
Come d'improvviso sia comparso sul tavolo l'urna contenente la reliquia atta all'investitura mi sfugge ma d'improvviso scende il silenzio e l'urna è li sul tavolo confezionata in pergamena di rara bellezza ( per fortuna almeno ia mia dovrat la pagina di morcc) e con fiocco "de sales" che solo un viticoltore di rara capacità poteva annodare.
Con uno scatto felino mi faccio largo tra la folla e riesco a rubare queste immagini che faranno la storia degli anni a seguire.
ubriaco.gif
ubriaco.gif




L'urna passa di mano sta per avvenire l'investitura


Scoop:
Stoffa da Campioni ecco il Top Driver per la stagione 2013




Il topo driver non riesce a trattenere le lacrime e per non manifestare al pubblico presente il suo lato umano abbassa gli occhi a terra.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo