Ciao uomo mortificato nello spirito dalla fede calcistica.
Esco con un amico in mtb-xc. Punt alle 9,15 al parcheggio Don Lisander a SiM per un paio di salite al Canto.
fai ancora quelle cose???
io passo, sarà per la prox
CIAOOOOOO
Ciao uomo mortificato nello spirito dalla fede calcistica.
Esco con un amico in mtb-xc. Punt alle 9,15 al parcheggio Don Lisander a SiM per un paio di salite al Canto.
Bella li,vengo anche io se posso/mi vuoi.So long.brakky
MTBinValBrembana organizza il primo
Corso di Primo Soccorso
rivolto ai bikers ma non solo,
chi fosse interessato trova info qui
Bella li,vengo anche io se posso/mi vuoi.So long.brakky
io ci sono, mi sono marcato giù anche di là
io sono a posto...appena fatto in azienda
Ciao bestia!!!!
non ti preoccupare per il corso, vado io a farlo così la prossima volta il tuo culone peloso te lo sistemo con maggiore maestria!!!!!
o-o
Labby
ps: ma la cucciola quando ce la mostri???
la cucciola và benone, uno spettacolo!!!
nn sò se si può mostrare le foto
p.s. sei ufficialmente invitato ,con famiglia ,per vederla...adesso ha 3 mesi e mezzo e ha passato il primo periodo critico...quindi (ti ricordi ancora dove abito?)
la cucciola và benone, uno spettacolo!!!
nn sò se si può mostrare le foto
p.s. sei ufficialmente invitato ,con famiglia ,per vederla...adesso ha 3 mesi e mezzo e ha passato il primo periodo critico...quindi (ti ricordi ancora dove abito?)
sono un pò geloso e io chi sono.....
quando eri solo e sporco ti Ho raccolto e ti Ho sfamato togliendo il pane ai miei figli e adesso manco mi caghi più....
va be me ne faccio una ragione , te labby ma quello li non è il famoso " ma come fate voi due cosi ciccioni a pedalare cosi fovte??? " si mi sa che è lui.....
ciao signore dei Watt salutami la piccola e un bacio alla signora torna a pedalare con noi ....
Scoop: ha un volto il rider di punta 2013