VAL BREMBANA-point

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!
Free Pratice Session

Io non dico niente ma chi volesse provarci credo non se ne troverà pentito,
Più aumentavano le discese e più aumentava il divertimento sino a che lo spirito di autoconservazione per fortuna ha detto stop poi solita ospitalità dell'Ezio, dell'Hotel Milano e della insuperabile babi solite cose di serie a Piazzatorre.
Certo le Ice Spiker aiutano ma dove non arrivano i chiodi arriva il manico ( io opto per i chiodi )
icon_cheesygrin.gif
chinchin.gif



Spettacoloooooooooooooooooo




[URL="http://www.MTBinValBrembana.it"]www.MTBinValBrembana.it[/URL]
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Report 30 dicembre 2010

Una raccomandazione per chi si avventura sulla ciclabile nel tratto da San Giovanni Bianco a Piazza Brembana, in questi giorni è ovvio il ghiaccio la fa da padrone le immagini valgono più di tante parole.
Oggi solo due bikers sulla ciclabile, anzi ad essere pignoli il biker era solo uno :Ronzino dei Bikers Petosino , io ho fatto il turista.
Comunque attenti ai malleoli e alle clavicole .... io ho già dato
zoppo.gif



Questo ghiaccio è coreografico ...


La galleria in questione è la Parina 2 l'ultima salendo prima dei Piani di Scalvino
Oggi al pit stop ho sbagliato qualche cosa , ho smontato le gomme chiodate perchè prevedevo un passeggiata tranquilla sulla ciclabile.
attenzione anche sul Ponte delle Capre

Qui la storia può diventare pericolosa , lastra di ghiaccio come fondo e stalattiti di ghiaccio che cadono dal soffitto
 

ronzino

Biker superis
25/5/09
359
4
0
58
almè(bg)
Visita sito
Bike
Specy -ibjs.
parole sante cloccate,infatti al ritorno nella galleria parina2 sono sceso conducendo là mtb à mano,intanto 2 spuntoni di ghiaccio mi caddero poco avanti!-occhio-!di già che ci sono (buon 2011 à tutti)
 

Allegati

  • DSC08991.jpg
    DSC08991.jpg
    63,2 KB · Visite: 5

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
vista la sua perenne conflittualità con la tastiera, quest'uomo m'ha delegato.....marca giù anche lui ! :spetteguless:

Claudio, fossi in tè "marcherei giù" anche il secondo fico d'India.
Al momento il soggetto si dirà oberato dal lavoro (lo e' solo poco più di Fiore), ma al momento giusto òl se tècà dè sigùr! :medita:



P.s. :spetteguless: Fiore...........cùl.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Claudio, fossi in tè "marcherei giù" anche il secondo fico d'India.
Al momento il soggetto si dirà oberato dal lavoro (lo e' solo poco più di Fiore), ma al momento giusto òl se tècà dè sigùr! :medita:

mmmmm.....non ne sarei così certo, come lui stesso dice "iè mia i sò làur" !
:hahaha:

P.s. :spetteguless: Fiore...........cùl.

mmmmm.....non ne sarei così certo, come lui stesso dice "iè mia i sò làur" !
:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo