VAL BREMBANA-point

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Finalmente stamattina ho finito la bike che porterò a Towersquare o Squaretower.
Il telaio l'ho comprato lo scorso maggio qui sul forum come altri pezzi ma poi tra una cosa e l'altra non mi sono mai impegnato per comprare le ultime cose che mancavano e cioè, Guarnitura, reggisella e attacco manubrio che sono tutti NUOVI!
Provata poco fà in cortile, con l'ammo da 215mm montato sulla posizione da 6,5" misembra molto chiuso l'angolo sterzo ed in più la molla da 450x2,5 mi sembra morbida per il mio dolce peso, 85kg ignudo.
Qualcuno di voi ha una molla per il Manitou swinger 4way un pò più dura da farmi provare e nel caso vendermela?
ciao a tuch!!
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Finalmente stamattina ho finito la bike che porterò a Towersquare o Squaretower.
Il telaio l'ho comprato lo scorso maggio qui sul forum come altri pezzi ma poi tra una cosa e l'altra non mi sono mai impegnato per comprare le ultime cose che mancavano e cioè, Guarnitura, reggisella e attacco manubrio che sono tutti NUOVI!
Provata poco fà in cortile, con l'ammo da 215mm montato sulla posizione da 6,5" misembra molto chiuso l'angolo sterzo ed in più la molla da 450x2,5 mi sembra morbida per il mio dolce peso, 85kg ignudo.
Qualcuno di voi ha una molla per il Manitou swinger 4way un pò più dura da farmi provare e nel caso vendermela?
ciao a tuch!!


azz si assemblano mezzi cattvi per il 22,
ho paura a pensarci :nunsacci:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Ragazzi piccolo sforzo che ci fa risparmiare tempo la mattina dello snow freeride,
Dei riders sotttostanti mi serve: Nome Cognome e indirizzo completo per la liberatoria

in mp o a : [email protected]

Bepi
Beco 84
Gianni
Marco10
Magibest
Wilderness Man
Pinuzz
Zamoc
Masatomo
Stefr
cristiello
fiore
Connis2
Connis3
Connis4
Connis5
Gigimike
Robypezz
bipbip
Mighe80
dariuz
Sandrone
Auridos
Albertop
Maffio
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Io per non rischiare ho inviato nome e indirizzo, cerca di comprendere ha una certa età...:hahaha:

se consideri che c'è pure il Fiore con il quale ha scritto addirittura un libro!! :smile:

pensa che i miei dati son sul libro, ho dovuto rimandarglieli e specificare chi ero ! :medita:

ma siam sicuri che abbia piccato il malleolo ? :nunsacci: :hahaha:
 

JAG

Biker grossissimus
- il tutto potrebbe essere ANNULLATO entro e non oltre le 16.00 di venerdì 15 gennaio,
( per le condizioni della discesa, oggi è una lastra di ghiaccio quindi fate la danza della neve)


Mi ricordo una o più tracce che scendono nel bosco più o meno sotto la seggiovia, ottime con la neve "cemento" creata dalla pioggia e dal gelo notturno.
Esistono ancora e sono fattibili?
Io ........ SONO APPENA TORNATO ..... (CITO LA PUIBBLICITA' !!) ma ho visto che la neve è quasi sparita sotto i 1.500 mt. e la strada di Piazzatorre sarà come un catino in vetro di Murano.
Quindi pericolosa soprattutto se fatta con la fregola di non far passare gli altri .......
Cosa dice il CL?
 

JAG

Biker grossissimus
Per dirla alla Jag : Manega de bigoi :smile::smile::smile:

Per altro l'iscrizione per essere accettata doveva recare anche il numero di telefono di un'amica carina ( con foto ) a cui nessuno ha provveduto :rosik:

Caxxo! Provvedo subito ......

arabe.jpg


Mi dispiace se è un po' coperta (nella foto), perchè la dove l'ho conosciuta, si usa cosi, perlomeno fino a quando poi ..........
Lavora al call centre del "The Dubai Mall" (l'Iper di Dubai ma con 1200 negozi) e se tocca a lei risponde a questo numero:
+971 4 3627500.
Provate! si chiama Kalima, ha 23 anni è alta 180 cm. ed un kulo da gran premio ..... chiedete alla Kat62 !!!
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
- il tutto potrebbe essere ANNULLATO entro e non oltre le 16.00 di venerdì 15 gennaio,
( per le condizioni della discesa, oggi è una lastra di ghiaccio quindi fate la danza della neve)

Mi ricordo una o più tracce che scendono nel bosco più o meno sotto la seggiovia, ottime con la neve "cemento" creata dalla pioggia e dal gelo notturno.
Esistono ancora e sono fattibili?
Io ........ SONO APPENA TORNATO ..... (CITO LA PUIBBLICITA' !!) ma ho visto che la neve è quasi sparita sotto i 1.500 mt. e la strada di Piazzatorre sarà come un catino in vetro di Murano.
Quindi pericolosa soprattutto se fatta con la fregola di non far passare gli altri .......
Cosa dice il CL?

Non rilascio dichiarazioni settimana prossima si susseguiranno sopralluoghi con : bike, ski, amica carina .... etc etc poi prenderemo delle decisioni.
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Caxxo! Provvedo subito ......

arabe.jpg


Mi dispiace se è un po' coperta (nella foto), perchè la dove l'ho conosciuta, si usa cosi, perlomeno fino a quando poi ..........
Lavora al call centre del "The Dubai Mall" (l'Iper di Dubai ma con 1200 negozi) e se tocca a lei risponde a questo numero:
+971 4 3627500.
Provate! si chiama Kalima, ha 23 anni è alta 180 cm. ed un kulo da gran premio ..... chiedete alla Kat62 !!!

sabato sera sono fermo 4 ore a Dubai x la coincidenza col secondo volo,
se la incontro, proe a domandaga...uee! oseluna dè Dubai, al cognoset poa te ol jag? mà quacie mt dè disliel ghet in di gambe!?:hahaha::smile::smile::smile::smile:
ciao burloni!!! domenica divertitevi anche x mè! BYE BYE!!!!!!!!!!!!!
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Il III° Piazzatorre Sonw Freeride è
RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

Ragazzi non esistone le condizioni allo stato attuale e neanche un'eventuale improbabile nevicata potrebbe cambiare le carte in tavola.
Chi c'era alla ciapolata ieri sera ha visto le condizioni della stradina, una lastra di ghiaccio .
Vediamo se si creeranno le condizioni più avanti per riprovarci.
Mi dispiace ma non si può fare diversamente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo