Claudio, c'è anche il nostro campione di discesa (nord-est).:magna:
dì al nostro campione del NE che gli ho mandato un mp da giorni...
Claudio, c'è anche il nostro campione di discesa (nord-est).:magna:
Finalmente stamattina ho finito la bike che porterò a Towersquare o Squaretower.
Il telaio l'ho comprato lo scorso maggio qui sul forum come altri pezzi ma poi tra una cosa e l'altra non mi sono mai impegnato per comprare le ultime cose che mancavano e cioè, Guarnitura, reggisella e attacco manubrio che sono tutti NUOVI!
Provata poco fà in cortile, con l'ammo da 215mm montato sulla posizione da 6,5" misembra molto chiuso l'angolo sterzo ed in più la molla da 450x2,5 mi sembra morbida per il mio dolce peso, 85kg ignudo.
Qualcuno di voi ha una molla per il Manitou swinger 4way un pò più dura da farmi provare e nel caso vendermela?
ciao a tuch!!
azz si assemblano mezzi cattvi per il 22,
ho paura a pensarci
raga la richiesta è solo per quelli in elenco gli altri sono già noti ...dallo scorso anno
raga la richiesta è solo per quelli in elenco gli altri sono già noti ...dallo scorso anno
E il Dariuz che minkia ci fa in elenco???? mi rifiuto di pensare che non sai come si chiama!!!!!!!
Io per non rischiare ho inviato nome e indirizzo, cerca di comprendere ha una certa età...
se consideri che c'è pure il Fiore con il quale ha scritto addirittura un libro!!
E il Dariuz che minkia ci fa in elenco???? mi rifiuto di pensare che non sai come si chiama!!!!!!!
Per dirla alla Jag : Manega de bigoi
Per altro l'iscrizione per essere accettata doveva recare anche il numero di telefono di un'amica carina ( con foto ) a cui nessuno ha provveduto
- il tutto potrebbe essere ANNULLATO entro e non oltre le 16.00 di venerdì 15 gennaio,
( per le condizioni della discesa, oggi è una lastra di ghiaccio quindi fate la danza della neve)
Mi ricordo una o più tracce che scendono nel bosco più o meno sotto la seggiovia, ottime con la neve "cemento" creata dalla pioggia e dal gelo notturno.
Esistono ancora e sono fattibili?
Io ........ SONO APPENA TORNATO ..... (CITO LA PUIBBLICITA' !!) ma ho visto che la neve è quasi sparita sotto i 1.500 mt. e la strada di Piazzatorre sarà come un catino in vetro di Murano.
Quindi pericolosa soprattutto se fatta con la fregola di non far passare gli altri .......
Cosa dice il CL?
Caxxo! Provvedo subito ......
Mi dispiace se è un po' coperta (nella foto), perchè la dove l'ho conosciuta, si usa cosi, perlomeno fino a quando poi ..........
Lavora al call centre del "The Dubai Mall" (l'Iper di Dubai ma con 1200 negozi) e se tocca a lei risponde a questo numero:
+971 4 3627500.
Provate! si chiama Kalima, ha 23 anni è alta 180 cm. ed un kulo da gran premio ..... chiedete alla Kat62 !!!
................mà quacie mt dè disliel ghet in di gambe.....
scusa Pier, ma il mio bergamasco non arriva a tanto.....caxxo hai scritto?
Non rilascio dichiarazioni settimana prossima si susseguiranno sopralluoghi con : bike, ski, amica carina .... etc etc poi prenderemo delle decisioni.