Corso di Meccanica 2011
Se c'è ancora posto, segna anche me.
ciao grazie
Corso di Meccanica 2011
Se c'è ancora posto, segna anche me.
ciao grazie
okkei,
mighe80 aggiunto
brembani, piazzatorre è ancora mezzo chiusa? si sa se e quando aprirà il resto?
...e speriamo si, da mercoledì siam su e far allenare una trentina di bambini su due piste è dura...speriamo questa firma arrivi il prima possibile
questa è la chiusura di oggi al nuovo skiweg che porta in soliva speriamo questa firma arrivi il prima possibile
no, domani pora coi fiki, magi e h@lfvedo già come il roby domani (@marco10: c'andate poi ?), al grido "iè mia kèsce i òm", rispetterà la chiusura..
vedo già come il roby domani (@marco10: c'andate poi ?), al grido "iè mia kèsce i òm", rispetterà la chiusura..
...una firma dal ministero ( non ricordo quale )
MTBinValBrembana.it
BrembOrobieTrailBIKE 2011
Un sogno da tempo nel cassetto, adesso lo "esco" e vediamo se riusciamo a levargli la polvere accumulata in anni passati in letargo.
Riposto nel cassetto ma sempre ben presente nella mia mente, lo scorso anno doveva essere il sua anno ma poi il progetto della guida "Mountain Bike tra Lecco e Bergamo" ha assorbito il mio tempo libero e le mie forze per altro non molte, da ultimo un ostacolo poco amico ha indotto altri lunghi mesi di fermo.
Ora è venuto il momento di fare progetti per questa quattro giorni, centinaia di km e migliaia di metri di dislivello in mountain bike sulle orobie cercando di racchiudere in un unico grande anello tutti luoghi più belli e più emozionanti della nostra Valle.
Nella cartina qui sotto realizzata dall'illustratore Stefano Torriani che trasmette sensazioni improponibili ai moderni gps è indicato già un itinerario di massima che ha subito modifiche risultate da nuove esplorazioni e nuove intrusioni stradistiche in luoghi che non ne sentivano la necessità.
Il periodo di realizzazione sarà tra la fine di giugno e luglio 2011 queste date sono tutte da definire.
L'idea si presta anche alla realizzazione parziale di una o più tappe per chi volesse aggregarsi solo un giorno o due.
Qui una bozza dell'itinerario
bella questa!!! finalmente ti rivedremo in versione 'tour zaino in spalla' ols style
p.s. conto di esserci
ti aggiungo negli "intenzionati"
comunque ho in serbo un'ammiraglia ( per trasporto cose) non voglio caricarmi troppo
Ciao
Aggiungimi pure me
Spero per quel periodo di essere un po in forma
sembra un bel giro, hai idea dei km ma soprattutto del dislivello?
la differenza tra delle traccie rosse e verdi?
ciao
che figata!! Io farò di tutto per esserci.. Intanto marcami giù
ciaoo