VAL BREMBANA-point

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Oggi è stata una bellissima giornata all'insegna dell'AM.
Partiti presto da sottochiesa in compagnia del nenio alla volta del rifugio cazzaniga...Il meteo semplicemente perfetto, e la salita non troppo faticosa ci fa arrivare presto al rifugio cazzaniga dove facciamo una sosta tennica con una squisita torta al cioccolato...I panorami sono da mozzare il fiato, la limpidissima giornata fa intravedere addirittura gli appennini!!!FANTASTICO!
Ripartiti per la bellissima attraversata dietro il sodadura, (secondo me, uno dei tratti piu belli delle orobie...),Inizia la bella discesa, (con qualche passaggino tecnico, tanto per non farci perdere il callo...) Battisti, gherardi e poi giù fino a pizzino!per poi continuare su un nuovissimo sentiero,scovato in exploration, fino a sottochiesa!
Un sincero grazie a Nenio per la compagnia e il passaggio in auto!:celopiùg:
Ciao!!!
artavaggioweb.jpg
 

Allegati

  • Pianiartavaggio.zip
    37,7 KB · Visite: 15

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
il sereno con la luna che illuminava la valle era veramente un'incanto, spettacolare discesa in
bici2.gif
sulla priula, bagnata con vari rivoli la prima parte e asciuttissima nel bosco la seconda,bellissimo.

grazie ancora a cinna per averci "meccanizzato" fino alla cantoniera:prost:
 

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
Oggi è stata una bellissima giornata all'insegna dell'AM.
Partiti presto da sottochiesa in compagnia del nenio alla volta del rifugio cazzaniga...Il meteo semplicemente perfetto, e la salita non troppo faticosa ci fa arrivare presto al rifugio cazzaniga dove facciamo una sosta tennica con una squisita torta al cioccolato...I panorami sono da mozzare il fiato, la limpidissima giornata fa intravedere addirittura gli appennini!!!FANTASTICO!
Ripartiti per la bellissima attraversata dietro il sodadura, (secondo me, uno dei tratti piu belli delle orobie...),Inizia la bella discesa, (con qualche passaggino tecnico, tanto per non farci perdere il callo...) Battisti, gherardi e poi giù fino a pizzino!per poi continuare su un nuovissimo sentiero,scovato in exploration, fino a sottochiesa!
Un sincero grazie a Nenio per la compagnia e il passaggio in auto!:celopiùg:
Ciao!!!

complimenti a tommaso e nenio, avete scelto la giornata ideale per questo giro che regala dei panorami mozzafiato.
:spetteguless:mi spiegherai la prima volta che ci vediamo questo nuovissimo sentiero

:prost:
 

FrIo

Biker superis
14/9/10
323
-9
0
BG
Visita sito
il sereno con la luna che illuminava la valle era veramente un'incanto, spettacolare discesa in
bici2.gif
sulla priula, bagnata con vari rivoli la prima parte e asciuttissima nel bosco la seconda,bellissimo.

grazie ancora a cinna per averci "meccanizzato" fino alla cantoniera:prost:

Mi sto pentendo di non avervi accompagnato in :i-want-t: per la discesa!!! Deve essere stata davvero divertente!!! ;-) ;-) ;-)
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
che posso aggiungere a quello che ha detto Tomasso....
giornata perfetta, di quelle da incorniciare, di quelle che ti fanno iniziare la settimana con una marcia in più.
appena avrò un pò di tempo posto qualche foto
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
che spettacolo, complimenti, bel giro!!!
Quest'anno non sono ancora salito ad Artavaggio, ma mi viene voglia di fare un giro che comprenda anche il vostro, salendo da Moggio...è un po lungo, però queste foto mi stuzzicano.
spero che tenga il tempo ancora un po'...
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
beh, credo dipenda dalla presenza di neve o meno. Ieri ero a Branzi e qualche cucuzzolo era imbiancato; spero che non peggiori con le pioggie che il meteo prevede

Fare previsioni a così lungo termine è molto difficile, lo scorso anno nonostante il freddo e i fiocchi del sanbato era andata decisamente bene
vedi qui:
[url]http://www.moonrider.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=14[/URL]
certo che così avanti nella stagione a quelle quote è tutto legato ad un filo.

Per MP avevo tenuto in vita la possibilità di ripetere anche quest'anno l'Orobie All Mountain ma ormai è evidente che il sogno è sfumato, ad oggi il fisio non mi ha ancora fatto salire su una bike neanche in palestra.

Il decorso post gesso è molto lento i miglioramenti sono evidenti ma il disastro generato sulla gamba da 30 gg di gesso mi ha colto impreparato.
E sono afflitto da un moderato giramento di coioni , sono passati 40 gg e credo che prima di altri 20 non se ne esca in modo decente:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo