VAL BREMBANA-point

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Anche il mio era il peroneale, pensa che prima di romperlo
al sere gnak chel ghera .. :omertà:

ti ho risposto in mp :medita:

ma tanto con tutto quel buontempo che ciai cosa ti lamenti

e poi adesso ne viene uno giovine e simpatico con noi , mi sembra che sia tuo figlio tra laltro non a idee malsane come le tue...:smile::smile:

auguri e rimettiti presto noi ti aspettiamo ma senza fretta che stiamo bene cosi..:celopiùg::smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ma tanto con tutto quel buontempo che ciai cosa ti lamenti

e poi adesso ne viene uno giovine e simpatico con noi , mi sembra che sia tuo figlio tra laltro non a idee malsane come le tue...:smile::smile:

auguri e rimettiti presto noi ti aspettiamo ma senza fretta che stiamo bene cosi..:celopiùg::smile:

Bravo Martello: diciamo le cose come van dette! Tutti stavamo aspettando il cambio generazionale: non ne possiamo più di portare a spasso questi vecchietti!!!!! mica siamo assistenti sociali!!!! :smile::smile::smile:
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Claudio non preoccuparti che inizierai a migliorare sempre di più e tutti non vedono l'ora che torni:omertà:, solo che per stimolare il tuo recupero dicono il contrario:nunsacci:
ma tanto con tutto quel buontempo che ciai cosa ti lamenti

e poi adesso ne viene uno giovine e simpatico con noi , mi sembra che sia tuo figlio tra laltro non a idee malsane come le tue...:smile::smile:

auguri e rimettiti presto noi ti aspettiamo ma senza fretta che stiamo bene cosi..:celopiùg::smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Claudio non preoccuparti che inizierai a migliorare sempre di più e tutti non vedono l'ora che torni:omertà:, solo che per stimolare il tuo recupero dicono il contrario:nunsacci:

NO NO quale contrario noi vogliamo quello giovine , kinesis ma quanto gaxxo ti paga il claudio per scrivere certe barzellete

vuoi che parlo con la tua morosa che ti ricordo abita a pochi metri da me e gli spiegho cosa fai quando sei con noi ....:arrabbiat::arrabbiat:

dai schersssoooo lo sai che resta un segreto tra te e altre 2000 persone...:smile::smile::smile:
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Mi raccomando non dirle niente perchè già mi fa di quei caxxiatoni:omertà:, figurati se gli dici quello che faccio con voi:nunsacci: e soprattutto con te:celopiùg:
NO NO quale contrario noi vogliamo quello giovine , kinesis ma quanto gaxxo ti paga il claudio per scrivere certe barzellete

vuoi che parlo con la tua morosa che ti ricordo abita a pochi metri da me e gli spiegho cosa fai quando sei con noi ....:arrabbiat::arrabbiat:

dai schersssoooo lo sai che resta un segreto tra te e altre 2000 persone...:smile::smile::smile:
 

FrIo

Biker superis
14/9/10
323
-9
0
BG
Visita sito
Conviene che il cl (:il-saggi::il-saggi::il-saggi:) si riprenda un pò velocemente, sennò più passa il tempo più sto apprezzando la santa cruz...........e potrei così anche farla sparire :smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo