VAL BREMBANA-point

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
spero di avervi divertito un pò ma quello che volevo dire è che giornate cosi non si dimenticano mai e soprattutto sono rare
ringrazio ancora tutti per la bellissima giornate spero ce ne siano ancora molte di queste e spero di rivedervi tutti di nuovo in sella hai nostri cavalli di ferro

picture.php


picture.php


chiudo con le foto che più mi piacciono , senza nulla togliere agli altri, riassumono la gioia e l'allegria che provo ogni volta che esco con voi vi voglio bene ( ma non troppo)

PS mi è mancato solo una persona che avrebbe fatto delle foto strepitose NENIO torna presto mi manchi..:celopiùg:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
io dal salvi ci andrò domani ...., oggi nello smontare il forcellino per sostituirlo dopo la botta di sabato, mi si è spannata la vita :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: vi lascio immaginare le ..........

ciaooo
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
avrai mica combinato qualcosa coi freni...:nunsacci::omertà:

Fuocherello......
I pistoncini li ho ripuliti a dovere, senza problemi, ma non ho ancora capito se quella pinza funziona meglio o se ha proprio un problema, li devo provare bene.
Ho montato i freni dell'altra per vedere la differenza, e nonostante siano sicuramente migliori non è che gli hayes vadano proprio da cestinare.
Poi ho rimontato gli originali, e ho spanato un filetto....
...zzarola....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo