VAL BREMBANA-point

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
no ho sentito Marina e mi ha detto che Paolo si era fatto male cadendo in bici!
quel ponticello è sul sentiero che scende dalla Cornabusa per Cà Personeni a Bedulita..

io sono a Lourdes, ci devo fare una capatina al Santuario...

Sapere che andavi a Lourdes ti scroccavo un passaggio.

Tanti auguri al biker infortunato, speriamo che si risolva nel migliore dei modi.:medita:
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Ciao Claudio, spero tu ti riprenda al più presto e chissà che il mitico giro dell'anno scorso non si possa ripetere:celopiùg: Magari facciamo due tappe, l'importante è andare al Longo e al Gemelli a mangiare:omertà:
Fare previsioni a così lungo termine è molto difficile, lo scorso anno nonostante il freddo e i fiocchi del sanbato era andata decisamente bene
vedi qui:
[URL="http://www.moonrider.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=14"][url]http://www.moonrider.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=14[/URL][/URL]
certo che così avanti nella stagione a quelle quote è tutto legato ad un filo.

Per MP avevo tenuto in vita la possibilità di ripetere anche quest'anno l'Orobie All Mountain ma ormai è evidente che il sogno è sfumato, ad oggi il fisio non mi ha ancora fatto salire su una bike neanche in palestra.

Il decorso post gesso è molto lento i miglioramenti sono evidenti ma il disastro generato sulla gamba da 30 gg di gesso mi ha colto impreparato.
E sono afflitto da un moderato giramento di coioni , sono passati 40 gg e credo che prima di altri 20 non se ne esca in modo decente:medita:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
confermo....ne hai bisogno soprattutto per il cervello!

Sono assolutamente d'accordo :smile:


@kinesis
Questa mattina 10 min di cyclette in palestra dopo 45 gg. :cry::cry::cry:
Purtroppo devo assolutamente fare una riabilitazione super
visto che non ho fatto il bravo nei 30 gg di gesso.
Io non so se c'è qualcuno che abbia avuto lo stesso problema e mi sapiia dire la sua esperienza ma io ho sempre avuto dolore sin dai primi gg. di gesso ad oggi :medita:
 

Nikrider

Biker serius
Sono assolutamente d'accordo :smile:


@kinesis
Questa mattina 10 min di cyclette in palestra dopo 45 gg. :cry::cry::cry:
Purtroppo devo assolutamente fare una riabilitazione super
visto che non ho fatto il bravo nei 30 gg di gesso.
Io non so se c'è qualcuno che abbia avuto lo stesso problema e mi sapiia dire la sua esperienza ma io ho sempre avuto dolore sin dai primi gg. di gesso ad oggi :medita:

io! tripla frattura composta (nemmeno troppo :D) del malleolo peroneale! :il-saggi:
ti rispondo in MP!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo