VAL BREMBANA-point

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Problemi tecnici !!! sono riuscito solo ora a collegarmi!!!!
GRAZIE TAAAAANNNTTTTTOOOOOOOO A TUTTTTTTIIIIIIIII PER LA SPETTACOLOSA GIORNATA PASSATA CON TUTTI VOI............ GRAZIEEEEEEEEE:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:
Un grazie particolare a CL per tott ..... :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
sta sera qualche fotina ciauzzzzz
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
arrivo anchemeee

io devo dire un grassiiieeee alla manu per i suoi biscotti troppo buoni per il resto chebarbachenoiachebarbachenoia....:smile::smile::smile:

no dai scherso grazie a tutti in primis a quel signore anziano con una scarpa bianca e laltra nera che ci seguiva ,
a quel signore lungo e magrao che ci faceva strada un pò ciocc e quello passo ma bravo che ci raccoglieva , e meno male se no ero ancora la a tirargiu il cambio...:smile:

pero una cosa non sono riuscito a capire e siccome so durr a capi chiedo consiglio
stassera vi postero delle immagini racapriccianti al limite della fantafeticismomasochista che mi hanno sconvolto la mia tranquilla vita da fabbro :pirletto:e voglio sentire la vostra
mi raccomando vi voglio tutti collegati ciao a stassera....:arrabbiat::medita::cucù::omertà::medita::fantasm:
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
stassera vi postero delle immagini racapriccianti al limite della fantafeticismomasochista che mi hanno sconvolto la mia tranquilla vita da fabbro :pirletto:e voglio sentire la vostra
mi raccomando vi voglio tutti collegati ciao a stassera....:arrabbiat::medita::cucù::omertà::medita::fantasm:

e certo ,chi de Brunty alla sera dormono,anche perche con l arrivo della brutta stagione rasgano tutto il giorno legna!
se la sveglia con testa da gallina semovente non ci tradisce vedremo di esserci.:smile::smile::smile:
ciao
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
eccomi qui come promesso
e il dubbio continua , sabato durante quella bellissima giornata di folclore degustazioni esplorazioni ecc. ecc. Ho notato personaggi alquanto strani a cui non sono riuscito a dare una spigazione logica

il primo lo definirei a meta tra un uomo del mondo virtuale a cui la paura nulla fa e un uomo che non trascura la sicurezza e la salute
dicono che sia un proffessionista nel suo campo, me nessuno sa quele Campo sia , altri dicono che sa sempre cosa fare nei momenti piu .....

picture.php


ma il meglio lo da con il gentil sesso usa sempre il massimo delle precauzioni e non fa mai gnente senza guanti

picture.php


allora ditemi voi come possiamo definirlo questo personaggio io un nome ce lo
l'uomo che no chiede mai
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
il secondo e molto ma molto più enigmatico
non riesco a decifrare dal suo viso, che non lascia intravedre nulla

dicono sia un duro , a cui piace il molle
dicono non conosca la paura , ma ogni volta che un gatto nero gli attraversa il sentiero fa sgrat sgrat.....
dicono che se tenti di superarlo nel bosco e il bosco che ti respinge perche lui ne è il RE
ma dicono che con un grappolo d'uva in mano faccia miracoli, ne parlano ancora adesso di quella volta che finito il vino ad un matrimonio lui si alzo e con un gesto della mano fece comparire botti ricolme di nettare degli dei , salvo scoprire che fosse del tavernello del 38 svenduto al gs anni addietro
il suo nome non si pronuncia ma il volto non lascia dubbi

picture.php


per questo non ho nulla nella mia mente bacata ma forse forse si chiamasse

gengyvascandelboscoilre......

to be continued
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
il terzo personaggio difficile è , ma provare devo

dicono che sia uno spirito che vive di notte, ma del de al se diert u mòntt
dicono che si cibi dello spirito dei suoi avversari, ma in mancanza di quello succhia litri e litri di cocacola e trattenga nelle sue budella gas indescrivibili
dicono del del bosco il RE vuole essere , ma il RE gia ce e io lo considero un semidio che a poteri simili alla medusa dello stemma di versace , il solo sguardo pietrifica di terrore gli avversari
sulla mia pelle lo provato durante una discesa dalla montagna con il RE del bosco a battagliato e io in mezzo mi son cag@to

picture.php


il nome non so trovare ma forseforse si chiama

thekingsmile..in the forest

ma il personaggio più strano mi manca , un omino che notare non si fa
si aggira tra le lamiere dei nostri veivoli con passo fermo,con lo scetro del poter nel pugno e un fardello da trascinare , la sua chioma d'argento lo fa sembrare ad un eroe che nel tempo scompare

picture.php


al lui il nome non so dare ma forse voi ci potete provare
il giudice deve fare , ma col guanto non ci sa fare e a casa è dovuto tornare
avanti che all'ignoto signore un nome dovete svelare.....:cucù:
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
grande Ale, getta il martello (ma sta atent de ciapa nigu)
il fabbro ti sta stretto,e si che il mio vinello nella tua cantina dove vini pregiati riposano per essere trincati nei momenti migliori,non c'è ancora arrivato, ma la vicinanza nella fermentazione dei mosti potrebbe gia avere i suoi effetti, a parte tutto uomo di grande talento sprecato in officina, domani parlerò con papà per un eventuale promozione ad altro incarico:smile:.


certo che il giudice con tutte le pesche e grappoli d uva che se mangiato gli usciranno i foruncoli.
dimenticavo, ne valsa la pena stare svegli fino a tardi,hahahahahah ciao grande
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Sino a poco fa sentivo l'irrefrenabile desiderio di sfrisargli il furgù al martelù, che l'era mpo come sbusaga ol balù,
ma adesso sono stato fulminato sulla via del .....chinotto e provo il desiderio di sfrisarlo lui ilk martelù non il furgone ....chi sa che manera ???? :rosik:


:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo