Più o meno è lo stesso però mi raccomando non dirlo in giro A presto
lo stesso ragionamento che fai con la morosa???ades ranget,ciao
lo stesso ragionamento che fai con la morosa???ades ranget,ciao
Giro nella Bremby Valley stamane... brutti str che bei posti che avete
o-o
Una domanda, ma il passo a cui si arriva con la SP 27 è lo Zambla?
Ho letto il cartello 18km circa da Zogno ma com'è?
Giro nella Bremby Valley stamane... brutti str che bei posti che avete
o-o
Si la sp 27 porta al Colle di Zambla passando per Serina.
18 km. per 1000 m. di dislivello mi auguro che tu lo voglia fare in BDC e non in MTB
Comunque valle spettacolare per pedalare la Val Serina
e li sei in basso... immaginati in alto...
Si esatto andrei con la bdc, però preferisco chiedere qui dato che lo spirito che mi anima rimane quello del biker e poi i bitumari sono tutti tamarri, vatti a fidare
Ci arriveremo, ci arriveremo
Ps: i gruppi di stradisti da noi per andare in quelle zone partono direttamente in bici da casa e si sparano 150km... ma io nun gna fo! e poi la strada del trasferimento è pessima
come minimo devi partire da Trezzo e lasciar perdere gli stradoni...
meglio se lasci l'auto dalle parti di Sedrina o Zogno, se vuoi invece fare un giro con la mtb c'e' sempre la pista ciclabile della Val Brembana che arriva fino a Lenna...
INFATTI, IO VIVO (QUASI) SOLO PER LA GINA .......
Let's .....
il giro di zambla è un classico della bdc, molto bello e impegnativo.
solitamente si sale da un versante e si scende dall'altro chiudendo il giro ad anello scendendo fino a bergamo. in zona è bello anche selvino (idem come sopra per il giro ad anello), da zogno puoi fare anche la val taleggio-val brembilla in entrambi i sensi (io preferisco salire in val taleggio e scendere in val brembilla).
quando ti senti in formissima puoi tentare l'attacco al passo s.marco
non dire caxxate!
tu vivi solo per la Mtb alla gina che va gli dai solo un'annusata ogni tanto...
ps
il fatto che tu non venga al Lago di Garda è veramente deplorevole...
Io ci vado domenica mattina, volevo effettuare il giro proposto da Giupponi con partenza da Averara, le varianti di discesa sono due, l'alternativa è proprio la Valmoresca, fammi sapere come è andata! Ciao e buone pedalate anche a te!Valmoresca Last Minute
Questa sera giro meccanizzato sino ai Piani dell'Avaro e poi 101 e discesa spettacolare in Valmoresca.
Raramente capita di trovare la Valmoresca così asciutta a tutto vantaggio dei bikers.
L'invito è a chi volesse andarci a fare un giro a non perdere l'occasione perchè qualche temporale potrebbe cambiare le carte in tavola, i punti pericolosi lo scorso anno erano stati messi in sicurezza dagli operai della Comunità Montana comunque non sottovalutare alcuni tratti esposti.
buone pedalate
Io ci vado domenica mattina, volevo effettuare il giro proposto da Giupponi con partenza da Averara, le varianti di discesa sono due, l'alternativa è proprio la Valmoresca, fammi sapere come è andata! Ciao e buone pedalate anche a te!
Ciao Labby, penso che lo conosci, o forse conosci meglio il suo sito [url]www.percorsimtbvalbrembana.it[/URL] , cpmunque lui è Giampietro Giupponi.Ciao, scusa la domanda:chi è Giupponi? propone altri giri interessanti?
mi interessano molto, soprattutto se riguardano la valle brembana/imagna.
grazie
Labby
Ciao Labby, penso che lo conosci, o forse conosci meglio il suo sito [url]www.percorsimtbvalbrembana.it[/URL] , cpmunque lui è Giampietro Giupponi.
Comunque se vuoi conoscere anche alcuni sentieri inediti della Valle Serina, vieni atrovarmi, ciao Felt.