VAL BREMBANA-point

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
GRANDE CLAUDIO!!!
come al solito tutto perfetto!!! o-o
sono un pò sgarbellato ma ultimamente è un must di ogni mia uscita! tutto ok!
sto tirando insieme qualche ripresina fatta oggi. appena concludo posto.
ciao a tutti e un special thanks to BigHummer per la consueta disponibilità!!!!! o-o o-o o-o
;-)
Labby
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Bellissima giornata!
Grazie Claudio per la solita, impeccabile, organizzazione!
Grazie al M@rtello per il furgù!
Grazie a tutti i mitici partecipanti...Mi ha fatto veramente piacere ritrovare le vostre brutte facce!!:celopiùg:
GST Spettacolare...o-o
Ciao a tutti e alla prossima!
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
@marco: dariuz ha la traccia di quello che scende a Valnegra che abbiamo fatto lo scorso io lo conosco ma no ricordo i numeri. spettacolo puro.
fatto oggi, veramente veramente bello.
giro più duro di quanto pensassi ma la discesa vale veramente molto. ero con 3 amici novizzi (più magibest) e ho fatto un figurone.
peccato solo l'ultima parte ciotolata bagnata e, per sicurezza, abbiamo fatto molti tratti a piedi (salsamai ;-)).
mi aspettavo di trovare il gremei aperto invece nigot,
birra in piazza a piazzabrembana dove abbiamo visto una larga disponibilità di chinotto (ma non abbiamo voluto indagare)
pranzo completo al rist piazzabrembana per chiudere degnamente
rientrati a casa giusto in tempo per "vedere" la partita...
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Giornata indimenticabile e come sempre il cllocate è una garanzia per il divertimento e per l'oraganizzazione:}}}: Grazie Claudio:celopiùg:, grazie m@rtello:celopiùg: e grazie a tutti i partecipanti:celopiùg:! La prossima volta cercherò di essere un pò più in forma soprattutto in discesa:omertà:
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Grazie a CL per averci regalato un'altra giornata indimenticabile.

Grazie a tutti gli altri per la splendida compagnia.
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
me dighe un caso! ià zamò dicc tut ì oter! e quoto al max. YES!!!
mi hà fatto piacere conosciere nuove brutte faccie!:smile:e mi hà fatto piaciere rivedere vecchie brutte faccie!:smile:
NB.il + mitico: ol bocia del 5! il futuro della DH ITALIANA!GRANDEEEE!!!!BOMBAAAA!!!
BYE BYE A TUTTYYYYY!!!!!!:celopiùg:
 

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
sembra un ritornello dato che hanno scritto già in tanti ma veramente è stata una grande giornata in tutti i sensi, grazie ancora all'organizzatore CLLOCATE , al M@RTELLO per la disponibilità che dà in questi eventi :taxi-dri: e a tutta la cumpa per l'euforia che non manca mai .

alla prox
:prost:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
grandi raga e grande CLAUDIO ancora una volta è stata una giornata indimenticabile, soprattutto per il caldo la prossima si fa a dicembre che è meglio...:smile:
io me la ricorderò anche per il culmartel che ho fatto...:pirletto: minghia che volo
domenica ero pieno di dolori e dolorini ma chisenefregaaaa me so diertit come dice un mio amico saggio yes yes yes....:smile::smile:

il firgùùù e gia pronto per la prossima e come dice un'altro amico saggio
andiamoooooooooo....:i-want-t:
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Mitico M@rtello sei proprio un Big Hummer:celopiùg: e non ti ferma più nessuno:}}}:
grandi raga e grande CLAUDIO ancora una volta è stata una giornata indimenticabile, soprattutto per il caldo la prossima si fa a dicembre che è meglio...:smile:
io me la ricorderò anche per il culmartel che ho fatto...:pirletto: minghia che volo
domenica ero pieno di dolori e dolorini ma chisenefregaaaa me so diertit come dice un mio amico saggio yes yes yes....:smile::smile:

il firgùùù e gia pronto per la prossima e come dice un'altro amico saggio
andiamoooooooooo....:i-want-t:
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Eccomi, anche se un po' in ritardo.
Anche io mi accodo ai ringraziamenti al grande CL e alla disponibilità del Martelù.
Nonostante un'azzoppata e un paio di ribaltoni mi son diverito...
bici.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo