VAL BREMBANA-point

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ciao a tutti,
ho realizzato solo ieri che il 3 luglio non sarò via e che per quella data la mia spalla dovrebbe essere a posto..... lo so che adesso è tardi, ma io ci provo lo stesso a chiedere se..... magari ci sono ancora 2 posti per me e lollo per il linzone FR? :loll:

cerco di compensare il ritardo giocando d'anticipo per l'avaro di settembre prenotando 2 posti anche lì (se le iscrizioni sono già aperte) :mrgreen:

grassie CL! a presto, five
chincin.gif
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
INFO LINZONE FREERIDE

Visto che sembra che si liberino alcuni posti però il furgone è un poco più piccolo del previsto aspettiamo metà settimana per vedere se riusciamo a starci tutti, da questo momento però direi che le ISCRIZIONI SONO INDEROGABILMENTE CHIUSE. :omertà:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Il rientro a casa è stato accompagnato dal pensiero dei nostri compagni abbandonati sulle montagne e, frementi, attendiamo notizie sul loro destino.
;-)
Labby

Il destino crudele mi ha riservato un paio di gg di febbre torno solo ora al posto di comando per rialzare il PIL del paese.

Chissà come mai questo qua a sempre il bicchiere vuoto, ecco i veri amci andare in suo soccorso.


Gli intrepidi bikers pronti per la discesa
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Il destino crudele mi ha riservato un paio di gg di febbre torno solo ora al posto di comando per rialzare il PIL del paese.

Chissà come mai questo qua a sempre il bicchiere vuoto, ecco i veri amci andare in suo soccorso.


Gli intrepidi bikers pronti per la discesa

Vedi che bravi "scét de òratore" i miei due accompagnatori! ricalcano alla lettera quanto è stato loro insegnato: "date da bere agli assetati!!!!! :-)))
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
INFO LINZONE FREERIDE

Visto che sembra che si liberino alcuni posti però il furgone è un poco più piccolo del previsto aspettiamo metà settimana per vedere se riusciamo a starci tutti, da questo momento però direi che le ISCRIZIONI SONO INDEROGABILMENTE CHIUSE. :omertà:

furgone???
ma uno come il 5 puo' (anzi dovrebbe) salirci a pedali...:il-saggi:
quindi il posto per una discesa ce l'ha...:smile:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
GST presso Ristorante Narciso di Roncola a prezzo concordato di 15,00 Euro.
(2 primi, 2 secondi, vino con moderazione, dolce e caffè)

Il GST è situato nei pressi del punto di partenza/arrivo si raggiunge a piedi dal park.
Iscrizioni per GST al momento del ritrovo.
Dopo aver mangiato e ben bevuto si può provare qualche emozione qui

Programma di Roncolandia

Si prega coloro che fossero impossibilitati a partecipare di comunicarlo. Grassie
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
c'e qualche pazzo che avrebbe intenzione di lasciare la macchina ad almenno e salire a pedali in modo da farsi anche la discesa di roncola a fine tour???:nunsacci:
start almeno 40 min prima...:il-saggi:
Jag ???
:spetteguless:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Il destino crudele mi ha riservato un paio di gg di febbre torno solo ora al posto di comando per rialzare il PIL del paese.

Chissà come mai questo qua a sempre il bicchiere vuoto, ecco i veri amci andare in suo soccorso.


Gli intrepidi bikers pronti per la discesa

che serata!!!!!!!!!!!!!!! l'unica cosa che mi ricordo sono le risate ....... il CL mi ha fatto morire !!!!! il labby ci ha provato da solo .... il blues no comment quante ne hai sentite sù :smile::smile::smile::smile::smile:


ciaooo belle faccie
 

Nikrider

Biker serius
c'e qualche pazzo che avrebbe intenzione di lasciare la macchina ad almenno e salire a pedali in modo da farsi anche la discesa di roncola a fine tour???:nunsacci:
start almeno 40 min prima...:il-saggi:
Jag ???
:spetteguless:
ci stavo pensando anch'io...allora per precauzione stasera sono andato in avanscoperta per rinfrescare la memoria su cosa mi aspetterebbe un sabato mattina alle 7.30...:nunsacci:
ho deciso di lasciar perdere! :medita: ci vediamo su! (come al dìs ol Labby! :il-saggi: )
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
GST presso Ristorante Narciso di Roncola a prezzo concordato di 15,00 Euro.
(2 primi, 2 secondi, vino con moderazione, dolce e caffè)

Il GST è situato nei pressi del punto di partenza/arrivo si raggiunge a piedi dal park.
Iscrizioni per GST al momento del ritrovo.
Dopo aver mangiato e ben bevuto si può provare qualche emozione qui

Programma di Roncolandia

Si prega coloro che fossero impossibilitati a partecipare di comunicarlo. Grassie
l'unica cosa che mi dà fastidio è quel "vino con moderazione":smile:
BOMBA!!!4gg. lavorativi è pò àn ghè sè!!!!YESYESYES!!!non vedo l'ora!!!!!!
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
GST presso Ristorante Narciso di Roncola a prezzo concordato di 15,00 Euro.
(2 primi, 2 secondi, vino con moderazione, dolce e caffè)

Il GST è situato nei pressi del punto di partenza/arrivo si raggiunge a piedi dal park.
Iscrizioni per GST al momento del ritrovo.
Dopo aver mangiato e ben bevuto si può provare qualche emozione qui

Programma di Roncolandia

Si prega coloro che fossero impossibilitati a partecipare di comunicarlo. Grassie

C'è da qualche parte il programma completo (ritrovo dove come quando, ma soprattutto perchè...) o melo sono perso?? :nunsacci:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
una volta lessi da queste parti di un giro che scende da piazzatorre verso piazzabrembana o valnegra, ho una kompass che indica i sentieri 123 e 119 e una cartina della comunità montana che li chiama 102 e 103.
chi ha indicazioni da darmi? quale la meglio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo