VAL BREMBANA-point

mighe80

Biker superis
GST presso Ristorante Narciso di Roncola a prezzo concordato di 15,00 Euro.
(2 primi, 2 secondi, vino con moderazione, dolce e caffè)

Il GST è situato nei pressi del punto di partenza/arrivo si raggiunge a piedi dal park.
Iscrizioni per GST al momento del ritrovo.
Dopo aver mangiato e ben bevuto si può provare qualche emozione qui

Programma di Roncolandia

Si prega coloro che fossero impossibilitati a partecipare di comunicarlo. Grassie


Con molto dispiacere devo lasciare libero il mio posto (se becco chi ha gufato:arrabbiat:); purtroppo a causa di una caduta ho danneggiato il mio telaio (la botta che già aveva non è nulla in confronto) quindi non mi fido ad utilizzare la bike...sarà per la prox.
ciao
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Con molto dispiacere devo lasciare libero il mio posto (se becco chi ha gufato:arrabbiat:); purtroppo a causa di una caduta ho danneggiato il mio telaio (la botta che già aveva non è nulla in confronto) quindi non mi fido ad utilizzare la bike...sarà per la prox.
ciao

ma va piciu'...:il-saggi:
se e' resistita al resto delle botte che ha preso dopo vai tranquillo...
altrimenti cosa vuoi fare???:medita:
metterci un po' di scotch ??? (no whisky pero'):smile:
dai che c'e' anche Alberto...:i-want-t:
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Ciao Michele:celopiùg: mi spiace se non vieni ma non puoi far controllare il telaio da un ciclista e venire lo stesso se giudica il danno non strutturale:nunsacci:
Con molto dispiacere devo lasciare libero il mio posto (se becco chi ha gufato:arrabbiat:); purtroppo a causa di una caduta ho danneggiato il mio telaio (la botta che già aveva non è nulla in confronto) quindi non mi fido ad utilizzare la bike...sarà per la prox.
ciao
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
OBBLIGO di firma della presente liberatoria prima della partenza. :arrabbiat::arrabbiat:

REGOLAMENTO RONCOLANDIA:
ART. 1 - DEFINIZIONI
Ai fini del presente Regolamento si intende:
  • per spazio sportivo: il luogo all’aperto o al chiuso liberamente utilizzabile dai cittadini, attrezzato (anche temporaneamente) per la pratica amatoriale o ludico motoria di una o più attività sportive;
  • per attività sportiva: la pratica di una disciplina sportiva svolta a livello agonistico, amatoriale, ricreativo o rieducativo;
  • per utenti: i gruppi sportivi e associativi che prendono parte alla manifestazione organizzando e gestendo le diverse attività sportive proposte: nordic walking; gruppo speleo; tiro con l’arco; volo libero; mountain bike; trekking a cavallo; arrampicata; capoeira.
ART. 2 - OGGETTO E FINALITA'
Il presente Regolamento ha per oggetto la disciplina delle attività sportive che si svolgono durante la manifestazione Roncolandia il 3 e il 4 luglio 2010.
Il Comune di Roncola riconosce la funzione sociale dello sport di cittadinanza, inteso come qualsiasi forma di attività motoria organizzata a favore dei cittadini di tutte le età, senza discriminazioni ed esclusioni, con l’obiettivo di migliorare le condizioni fisiche e psichiche della persona e lo sviluppo della vita di relazione per favorirne l’integrazione sociale.
ART. 3 - MODALITA’ DI GESTIONE
- Gli orari devono essere tassativamente rispettati, ed è vietato svolgere attività diverse da quelle autorizzate.
- In caso di danneggiamenti agli spazi o agli attrezzi in essi situati, l’utente è tenuto a rifondere tali danni. In caso di utilizzo contemporaneo di più utenti, eventuali danni non imputabili con certezza ad un singolo, sono addebitati in parti uguali alle medesime.
- L’Amministrazione Comunale non è responsabile rispetto alle attività svolte da ciascun utente, che liberamente partecipa all’evento gestendo in tutti gli aspetti la propria attività. Gli utenti rispondono di qualsiasi infortunio a persone e di danni a cose che dovessero verificarsi durante la manifestazione, rispetto alla pratica sportiva gestita da ciascuno di loro, sollevando l’ Amministrazione Comunale da qualsiasi responsabilità. Gli utenti sono altresì direttamente responsabili ai fini civili e penali verso i terzi ed aventi causa per qualsiasi danno che possa derivare a persone o cose all’interno dell’evento e in conseguenza dello svolgimento delle attività per cui sono impegnati, restando a loro completo ed esclusivo carico qualsiasi risarcimento, senza alcun diritto di rivalsa nei confronti del Comune.
- A tal fine gli utenti sono tenuti ad essere in possesso di adeguata polizza R.C., valida per tutto il periodo della manifestazione;
- Ogni utente deve assicurare che, per la gestione delle proprie attività sportive, durante la manifestazione, siano presenti persone competenti e di comprovata esperienza, facenti parte dell’associazione o del gruppo che pratica l’attività sportiva;
- Un responsabile, nominato dall’utente, deve sempre essere presente durante l’evento;
- Per il regolare svolgimento della manifestazione gli utenti devono accettare incondizionatamente il presente regolamento.
- L’accettazione del presente equivale a dichiarazione di manleva con la quale si solleva espressamente l’Amministrazione Comunale senza riserve od eccezioni da qualsivoglia responsabilità connessa o conseguente alla pratica delle attività.
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Buona gita sul Linzone a tutti voi.
Io sarò in trasferta sull'Adriatico con l'amatisssssssima Morosa.

Mi raccomando, qualcuno faccia la mia parte gridando:

ANDIAMOOOOOOOOO
DAI JAGGONE!!! chè cazzo fet?
al sabat con la biga...ala duminica con la f...!!!domm'docà!
mi dispiace che manchi tù e anche Mighe80!
@Mighe ti darei una delle mie2, mà aiè dò "S" è te tho set 1,90!pota!
CIAO ALLA PROX!!!!!:celopiùg:
 

JAG

Biker grossissimus
DAI JAGGONE!!! chè cazzo fet?
al sabat con la biga...ala duminica con la f...!!!domm'docà!
mi dispiace che manchi tù e anche Mighe80!
@Mighe ti darei una delle mie2, mà aiè dò "S" è te tho set 1,90!pota!
CIAO ALLA PROX!!!!!:celopiùg:

Si, mi spiace non essere dei vostri, ma ogni tanto bisogna che .........
E poi finalmente userò un po' anche la moto, ma non la Cannondale questa volta ......
Vi penserò disteso su un lettino sotto l'ombrellone, in mezzo ad un mare di figh_.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Si, mi spiace non essere dei vostri, ma ogni tanto bisogna che .........
E poi finalmente userò un po' anche la moto, ma non la Cannondale questa volta ......
Vi penserò disteso su un lettino sotto l'ombrellone, in mezzo ad un mare di figh_.

mah, sara', ma immaginare un extreme come te Iperattivo a pedali Sabato e Domenica, in spiaggia svaccato su una sdraio in ciabatte col costumino, gli occhiali da sole e cappellino a leggere "l'Eco di Bergamo" proprio non riesco a immaginarlo...:smile:
 

JAG

Biker grossissimus
mah, sara', ma immaginare un extreme come te Iperattivo a pedali Sabato e Domenica, in spiaggia svaccato su una sdraio in ciabatte col costumino, gli occhiali da sole e cappellino a leggere "l'Eco di Bergamo" proprio non riesco a immaginarlo...:smile:

una volta tanto riposerò ........ ma una parte di me sono sicuro che darà il massimo ....... L'OSEL DE BRAGA !!!!!

Per ovviare a questa pausa pedalatoria forzata, in questi giorni ho cercato di rimediare in BdC , andando al lavoro (ore 5.20) , girando nella pausa (12.30) e ritornado a casa (ore 18.45) cercando di fare almeno 1.150 mt. di dislivello al giorno compresa la notturnina in MTB.
Morale, totale ca. 450 km. e 4.600 mt di dislivello .......

Però mi mancherete e probabilmente io a voi no, per cui rompo le balle solo nei messaggi .......
ANDIAMOOOOOOO
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
rientro anticipato per me e lollo, che ha accusato più del previsto la spunciada fin al cruciù del linzù, che bei posti però! peccato fosse un po' fosco

grazie al cl per l'impeccabile organisasiù, come sempre, al martelù per ol furgù e a tutti per la cumpa e la pazienza

bella lì, alla prox!
 

Nikrider

Biker serius
a casa!rientro anticipato anch'io ma prima mi son fermato a mangiare un panino vicino al fiume e a pucciare le gambe! Un grazie mille a tutti x la compagnia,simpatia,consigli tennici,x chi ho conosciuto oggi e per chi già conoscevo, ecc ecc!un grazie mille particolare però va al claudio che come sempre riesce a tirare fuori delle grandi uscite!anche se la prossima volta potresti superarti,tipo organizzando con un elicottero!almeno ci ca*a giù direttamente alla croce!ahahahah!
Peccato che non mi son potuto fermare a pranzo,spero x la prossima volta!
See ya! E (come al dis ol pierpier) BOMBA! :-)

Ps: martello non ti ho più visto per salutarti...grazie mille per il passaggio,ti devo una birra!!
Ps2: Blues, visto che stavolta non ho mica bucato?!?! eheheheh
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
che dire della giornata...:}}}:
quando il CL muove le organizzazioni si rasenta la perfezione...
gran bel gruppone, gran bel girone, gran bei posti...
peccato che la caldazza di oggi nonostante la discesa e la quota non ci abbiano risparmiato, e lo stesso CL che si improvvisa burlone:spetteguless: (forse erano i primi sintomi della fame o di astinenza da chinotto fresco) che spezza in due tronconi il gruppo svicolandoli nella direzione sbagliata...:wink:
meno male che c'era il provvidenziale GPS del morsi :up:che ha messo le cose a posto e ci ha fatto tornare al fine tour...
un particolare saluto a 5 e 5jr che ci hanno abbandonato prima un po sofferenti e esausti, blues, poi il mitico bomba, labby, nenio,giog, dome e tutti gli altri...
particolare ringraziamento al m@rtellone nazionale per il supporto furgonato delle bi@he...(ti voglio come autista quando si sposa Alberto...):yeah!:
siete i numeri uni, ciao pilletti
;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo