Ma dai ci sono mille motivi per cui ti invitiamo: uno è il furgù , due ...due ..due azz ma ci sarà pure un altro motivo ...o no !!!!!
Dai ti facciamo il pieno di ....birra o forse costa meno farlo al furgù ??
BASTARDXXXXX.....
Ma dai ci sono mille motivi per cui ti invitiamo: uno è il furgù , due ...due ..due azz ma ci sarà pure un altro motivo ...o no !!!!!
Dai ti facciamo il pieno di ....birra o forse costa meno farlo al furgù ??
dai marcami giu anche per l'avaro free..... se possibile nèè
arda che me go mia ol furgù però nè
ciao martellone !!! sta sera ho conosciuto un tuo amico un certo Andrea che di a venduto un furgù iveco per le meccanizzate !!!!!!
Ultimissime
AVARO freeride
11 settembre 2010
E' ufficiale cominciate a segnarvi questa data.
Dalla Quinta Edizione di Fungolandia 2010 ci viene confermata la data per i Bikers.
Il contributo per il trasporto persone è fissato in 8,00 euri a cranio.
Zio cannone se era 7 euro venivo eh eh eh.Buon divertimento.So long.Brakky
grasssssie,vale per tutti e due i manubri?So Long.Brakky))))))))))
Il contributo per il trasporto persone è fissato in 8,00 euri a cranio.
MIIII MI VUOI DARE TUTTI TI SOLDI PER IL FURGUUU
cavoli allora divento ricco
corro a prenotare la froggy dal salvi grazie zio ti voglio bene....
e dopo questo chiarimento ti tocca portare la "schiseta" altro che diventi ricco !!Leggi bene, 8 euro sono per il trasporto persone il trasporto bike è offerto dal martello a cui ovviamente siamo tutti grati.
Leggi bene, 8 euro sono per il trasporto persone il trasporto bike è offerto dal martello a cui ovviamente siamo tutti grati.
E se leggi ancora meglio, NON c'è nemmeno scritto che il conducente furgù è esonerato dal pagare gli 8 euro!!!
E se leggi ancora meglio, NON c'è nemmeno scritto che il conducente ............ a ghe mancheres furgù è esonerato dal pagare gli 8 euro!!!
ma voi due proprio bastardi fino in fondo ai calzini...
ocio che qualcuno non resti giù dal furgùùùù ...tranne il mio amico genchy[/QUOTE
grassie tante, abbi pietà per un povero bruntinelcattivi quelli li.
se c'è ancora posto vengo pure io ( sono raccomandato da quello che porta il furgù)