V BIKETOUR VECCHIE FERROVIE:Alcantara-Freeride della Vecchia Ferrovia-5 Settembre2010

bucchi

Biker serius
16/3/06
275
0
0
Ragusa
www.greenbikerg.com
Grazie a tutti per l'interessamento amici, comunque sembrerebbe nulla di grave....non c'è rottura, nè infrazione. Solo una gran bella botta con leggero spostamento dell'articolazione che fortunatamente si è rimessa a posto da sola...riposo per 10 giorni e graduale rientro alla normale attività e dovrei essere a posto....speriamo!

Per gli interessati, se tutto va bene il 26 saremo a Chiaramonte per una bella giornata freeride (tempo e spalla permettendo)....ci aggiorneremo più avanti.
Per la Timpalonga dovremmo vedere in che condizioni sono i trails, perchè purtroppo ci passano con le moto, ma sono sicuro che i primi 5 dei 6 totali ('Gisolfo', 'Obliqua', 'Pizziddu', 'Galerme' e la 'Panoramica') sono fattibili quindi potremmo pensare un giorno (asciutto altrimenti è sapone sulle rocce) di farlo.
Ma per tutto questo ci sentiamo sull'altra discussione......

A presto.

Giuseppe.
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Grazie a tutti per l'interessamento amici, comunque sembrerebbe nulla di grave....non c'è rottura, nè infrazione. Solo una gran bella botta con leggero spostamento dell'articolazione che fortunatamente si è rimessa a posto da sola...riposo per 10 giorni e graduale rientro alla normale attività e dovrei essere a posto....speriamo!

Per gli interessati, se tutto va bene il 26 saremo a Chiaramonte per una bella giornata freeride (tempo e spalla permettendo)....ci aggiorneremo più avanti.
Per la Timpalonga dovremmo vedere in che condizioni sono i trails, perchè purtroppo ci passano con le moto, ma sono sicuro che i primi 5 dei 6 totali ('Gisolfo', 'Obliqua', 'Pizziddu', 'Galerme' e la 'Panoramica') sono fattibili quindi potremmo pensare un giorno (asciutto altrimenti è sapone sulle rocce) di farlo.
Ma per tutto questo ci sentiamo sull'altra discussione......

A presto.

Giuseppe.
evvai Peppone finalmente una buona notizia... adesso prenditi sti 10 gg di stop e poi pronti, via alla grande! ci vediamo il 26 se non ci becchiamo prima. Augurozzi!:celopiùg:
 

cocosauro

Biker superis
19/10/08
304
0
0
Acireale
www.cocosauro.tk
Grazie a tutti per l'interessamento amici, comunque sembrerebbe nulla di grave....non c'è rottura, nè infrazione. Solo una gran bella botta con leggero spostamento dell'articolazione che fortunatamente si è rimessa a posto da sola...riposo per 10 giorni e graduale rientro alla normale attività e dovrei essere a posto....speriamo!

Per gli interessati, se tutto va bene il 26 saremo a Chiaramonte per una bella giornata freeride (tempo e spalla permettendo)....ci aggiorneremo più avanti.
Per la Timpalonga dovremmo vedere in che condizioni sono i trails, perchè purtroppo ci passano con le moto, ma sono sicuro che i primi 5 dei 6 totali ('Gisolfo', 'Obliqua', 'Pizziddu', 'Galerme' e la 'Panoramica') sono fattibili quindi potremmo pensare un giorno (asciutto altrimenti è sapone sulle rocce) di farlo.
Ma per tutto questo ci sentiamo sull'altra discussione......

A presto.

Giuseppe.

Auguri di pronta guarigione, con la spalla sei stato più fortunato di me un anno fa :rosik: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Ormai viaggiamo in O.T:



Ma ditemi, è fattibile con la mia "lapa"?? :smile: perchè la cosa mia alletta parecchio o-o
ciao Bandw, come avrai visto il percorso è tecnico, però al raduno c'erano dei biker con delle semplici "front lape" ke cmq si sn districati bene... in ogni caso in alcuni punti si scende(dalla bici) e basta, almeno ke non sei Camedda o similari ;-)
4 delle 6 mulattiere io le ho fatte con la mia vecchia fida (front da 80) e sn ancora qui a scrivere :celopiùg:
tutto dipende dagli obiettivi ke ci si prefige di raggiungere :nunsacci:
bye
 

Depax13

Biker serius
9/3/10
288
0
0
Acireale
Visita sito
Grazie a tutti per l'interessamento amici, comunque sembrerebbe nulla di grave....non c'è rottura, nè infrazione. Solo una gran bella botta con leggero spostamento dell'articolazione che fortunatamente si è rimessa a posto da sola...riposo per 10 giorni e graduale rientro alla normale attività e dovrei essere a posto....speriamo!

Per gli interessati, se tutto va bene il 26 saremo a Chiaramonte per una bella giornata freeride (tempo e spalla permettendo)....ci aggiorneremo più avanti.
Per la Timpalonga dovremmo vedere in che condizioni sono i trails, perchè purtroppo ci passano con le moto, ma sono sicuro che i primi 5 dei 6 totali ('Gisolfo', 'Obliqua', 'Pizziddu', 'Galerme' e la 'Panoramica') sono fattibili quindi potremmo pensare un giorno (asciutto altrimenti è sapone sulle rocce) di farlo.
Ma per tutto questo ci sentiamo sull'altra discussione......

A presto.

Giuseppe.
La più bella notizia è che stai bene e non è nulla di grave..
L'altra bella notizia è la giornata free-ride del 26, ora iniziamo ad organizzaee la trasferta nell'altra discussione..
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Grazie a tutti per l'interessamento amici, comunque sembrerebbe nulla di grave....non c'è rottura, nè infrazione. Solo una gran bella botta con leggero spostamento dell'articolazione che fortunatamente si è rimessa a posto da sola...riposo per 10 giorni e graduale rientro alla normale attività e dovrei essere a posto....speriamo!

Per gli interessati, se tutto va bene il 26 saremo a Chiaramonte per una bella giornata freeride (tempo e spalla permettendo)....ci aggiorneremo più avanti.
Per la Timpalonga dovremmo vedere in che condizioni sono i trails, perchè purtroppo ci passano con le moto, ma sono sicuro che i primi 5 dei 6 totali ('Gisolfo', 'Obliqua', 'Pizziddu', 'Galerme' e la 'Panoramica') sono fattibili quindi potremmo pensare un giorno (asciutto altrimenti è sapone sulle rocce) di farlo.
Ma per tutto questo ci sentiamo sull'altra discussione......

A presto.

Giuseppe.
Grande notizia Bucchi!
Riprenditi ed organizziamoci per il 26 a Chiaramonte....:i-want-t:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Bene Latticino, ti rispondo passo passo per non fare confusione ;-)

ciao Bandw, come avrai visto il percorso è tecnico, però al raduno c'erano dei biker con delle semplici "front lape" ke cmq si sn districati bene...............

Ok, la cosa che tu l'hai fatta e stai scrivendo sul forum mi rincuora
icon10.gif

Vediamo che giorno decidete di farla e, se sono libero dai turni del lavoro, caso mai faccio un salto................ spero pero prima di arrivare e non mentre la sto percorrendo :smile::smile::smile::smile:

...... almeno ke non sei Camedda o similari ;-)
......
Chi è a cammedda??? :nunsacci:

...............
4 delle 6 mulattiere io le ho fatte con la mia vecchia fida (front da 80) ............

Ma le altre 2 perchè non le hai fatte, si è rotta la bici alla 4^ ??? :hahaha:

...
tutto dipende dagli obiettivi ke ci si prefige di raggiungere :nunsacci:
bye


Comunque i miei obiettivi non sono certo agonostici, ma solo intenti a stare con amici che condividono la stessa passione e riempire gli occhi di panorami e luoghi mozzafiato che la nostra Isola sa' regalare............. e comunque tornare a casa felice e possibilmente con tutte le 207 ossa del mio corpo tutte intere, certo se la bici funziona anche al ritorno, non mi dispiacerebbe
icon10.gif
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Meglio cadere con la MTB sotto ai piedi, che farsela a piedi spingendo la bici come ho visto fare a molti (in altri punti)!

La strada si fa sulla bike! e se si casca si fa esperienza e ci si fortifica!

l'importante e' ->:i-want-t:
io non sono un campione ma cerco di scendere dalla bici il meno possibile, adesso le bike hanno una stabilità assurda, prima non avevamo nulla di così sofisticato, freni forcelle ecc

si che ci va ma in bdc :smile:


o-o
la bdc io nn la uso troppe auto e smog
 

Classifica mensile dislivello positivo